Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    07/11/2012    2 recensioni
{ex titolo " Alternative World "}
Cosa sarebbe successo se la notte in cui Sasuke tentò
la fuga Sakura fosse riuscito a fermarlo.
E se Sasuke avesse iniziato a provare forti sentimenti per Sakura
non corrisposti?
E se arrivasse un terzo personaggio con l'intenzione di sposare Sakura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sasusaku in love!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Perche per loro deve essere un gioco mentre io sto qui a piangere " era l'unico pensiero che occupava la mente di Sakura.

Erano gia passati due gioni da quella terribile rivelazione.

Sakura non aveva rivolto la minima parola a Sasuke e cercava anche di evitare anche il contatto visivo.Lui all'inizio era un po' sorpreso,mentre ora sembrava non importargli più un granchè.

Più tempo passava e più Sakura si allontanava dall'Uchiha,anche lei ormai non dava più molto peso alla gravità della situazione.Si ripeteva continuamente " Non devi piangere per queste sciocchezze,loro solo giocano con i tuoi sentimenti.Dimenticalo!! ".

Non che prima fosse una tipa dolce,ma ormai aveva assunto un carattere glaciale.Nemmeno parlava più con Naruto,il quale era molto

preoccupato per la ragazza.Così decise di andare a parlare con Sasuke.

- Ehi,teme!Che succede a Sakura-chan?Ultimamente si comporta in modo strano.Le hai per caso detto o fatto qualcosa?! - disse il biondo prendendo all'altro per il colletto della camicia.

- No,neanche io so perchè si comporta così.Non mi rivolge la parola. - rispose facendo allontanare l'Uzumaki.

Nelfrattempo Sakura si trova all'ospedale,ormai il lavoro è l'unica cosa che riesce a intrattenerla facendole dimenticare i suoi problemi.

Si trova nella sala parto insieme a Ino.Quando all'improvviso...

- Sakura-san,c'è qualcuno per te al telefono. - dice una infermiera entrando in sala.

- Una chiamata per me?" Chi mai potrebbe essere? "- si chiese mentalmente lei.

Uscì dalla sala e si dirisse verso il suo ufficio.

Era molto grande e illuminato,era tutto bianco con mobili in ciliegio,ernomi finestre coperte da persiane.

Insomma un bellissimo ufficio,infondo lei era una delle migliori ninja medico del mondo ninja.

Si avvicinò alla sua scrivania,dove prese il telefono in mano e lo portò all'orecchio.

- Pronto? - disse lei.

- Salve dottoressa Sakura!! - gli rispose una voce familiare dall'altra parte del telefono.

- Eh?Neji-san?! -disse lei un po' sorpresa

- Esatto!È da parecchio che non ci vediamo.Come stai? -

- Bene,direi.A che devo questa improvvisa chiamata? -chiese la Haruno.

- Volevo sapere quando termina il tuo turno all'ospedale.Ho voglia di vederti! - rispose l'altro.

A questa risposta rimase un po' sorpresa.

- Voglia di v-vedermi? - chiese lei un po' imbarazzata

- Si!Allora,che dici? -

- Tra mezz'ora termino.Poi giusto il tempo di andare a casa per cambiarmi e fare una doccia veloce.Ti va se ci incontriamo tra un'ora? -

- Certo,vengo a prenderti a casa.A dopo! -

- Si,a dopo! -e riattaccò il telefono.

" Sarà meglio che mi sbrighi.Ahh,devo distrarmi un po'!! "

Esce dal suo ufficio e torna in sala operatoria per informare a Ino che ha concluso il turno.Sakura sta per andarsene quando Ino le chiede.- Ehi,Saku.Esci con Neji? -disse maliziosa.

- Si.Ho bisogno di distrarmi un po' e divertirmi.A domani! -

- A domani...Fronte Spaziosa. -

- Ino-pig. -rispose l'altra sorridendo.

Circa una ventina di minuti dopo era arrivata a casa.

Sperava con tutto il suo cuore che Sasuke fosse uscito,entrò in casa e lo trovò vicino alla porta ad aspettarla.

Lei fece finta di niente ed entrò in casa,l'Uchiha entrò subito dopo.

- Si può sapere che diavolo ti prende!! -gridò Sasuke.

Lei lo ignorò e continuò a camminare,ma lui la prese per la mano e disse.

- Ehi,parlo con te! -lei non rispose.Si limito ad scostare lo sguardo.

- Va bene.Fai come ti pare.Quando ti passa fammi uno squillo! -disse ormai infuriato.

A Sakura non importò minimamente cosa avesse detto l'Uchiha.

Così continuò a prepararsi e uscì.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga