Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: mangakagirl    07/11/2012    8 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa è successo quella giornata a Tropical Land?
Cosa sarebbe successo se Shinichi non avesse seguito Vodka?
Come sarebbero andate le cose da quel momento in poi?
Dal capitolo 3:
-Scusami Ran! Va’ verso casa… ti raggiungo subito- le dico correndo nella direzione del tizio e alzando una mano in segno di saluto. Sento che posso risolvere un altro caso ma, non appena sto per entrare nel vicolo, una mano mi afferra saldamente il polso. Mi volto sorpreso e vedo Ran in lacrime che stringe di più la presa.
-Ran…?- domando sorpreso cercando di liberarmi ma lei scuote la testa col capo rivolto verso il basso.
-Non andare- dice piano facendomi sbarrare gli occhi -Non lasciarmi sola, Shinichi…- alza lo sguardo: è disperata -Ti prego non farlo… Ti supplico Shinichi, non andare!- singhiozza senza lasciarmi andare.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.

Ed è così che mi sono addormentato: con Ran che mi leggeva “Il segno dei quattro” come se si trattasse di una favola.
Io non lo posso sapere, ma si è alzata ben cinque volte nel corso della notte per venirmi a coprire se mi scoprivo e per controllarmi la temperatura.
Verso le 9.30 del giorno dopo, Ran entra nella mia camera e mi osserva due minuti buoni dormire: ai suoi occhi sembro un cucciolo indifeso, con le labbra semichiuse per respirare meglio per via della febbre, le guance scarlatte e i ciuffi corvini disordinati sulla fronte. Mi si avvicina silenziosa e leggera, poi mi passa una mano sulla nuca e l’accarezza teneramente.
-Shinichi- sussurra piano il mio nome per non spaventarmi, e continua a carezzarmi i capelli. Apro piano gli occhi, battendoli poi lentamente e confuso. Non ricordo molto di ciò che è successo, anche se il mio primo pensiero si concentra su di lei, che mi guarda con quegli occhi azzurro-lilla irresistibili e dolcissimi.
-Buongiorno- mi saluta con un sorriso mentre io mi muovo sotto le coperte e mi stiracchio.
-‘Giorno- dico sbadigliando vistosamente con una mano davanti alla bocca.
Un pensiero mi folgora la mente: il bacio.
Ran mi guarda un po’ speranzosa, forse spera che abbia ricordato qualcosa, poi sospira chiudendo gli occhi quando vede che non le dico nulla.
-Sto preparando la colazione- dice qualche secondo dopo -Te la senti di scendere a farla?-
Annuisco alzandomi piano, poi usciamo insieme dalla stanza: lei torna in cucina e io vado in bagno a darmi una sistemata. Mi lavo, mi pettino e poi torno in camera e indosso una tuta grigia.
Effettivamente, per ora, mi sento molto meglio…
Scendo le scale piano, non voglio strafare, poi arrivo in cucina dove Ran ha piazzato dua tazze di latte sul tavolo e un pacco di biscotti ai cereali. Mentre versa il caffè nelle tazze mi siedo e osservo il rivolo scuro che si espande nel candore del latte. Si siede anche anche lei, poi giriamo entrambi il cucchiaino per scogliere lo zucchero e, dopo qualche secondo, ci voltiamo a guardarci in silenzio senza un preciso motivo: come se folgorati dallo stesso pensiero nel medesimo momento.
Il cuore comincia a battermi forte.
Lei è qui, a pochissima distanza da me. Perdo lo sguardo nei suoi occhi e lei nei miei, arrossiamo entrambi ma nessuno dei due distoglie lo sguardo, anzi piano piano la vedo avvicinarsi come ipnotizzata verso il mio viso, e tutto accade nel giro di pochi secondi: le nostre labbra si incontrano.
Nemmeno mi rendo conto di stare baciando Ran per la seconda volta, che per me è la prima visto che del bacio di ieri non ricordo nulla…
È una sensazione fantastica: le sue labbra sono dolcissime, il suo profumo è stupendo, il suo calore è avvolgente…
DIN DON DIN DON DIN DON!
Il campanello suona violento rompendo la fragile bolla di sapone che ci circondava come una barriera protettiva fatta di emozioni. Sobbalziamo e ci stacchiamo rossi scarlatti in viso, poi Ran si alza e corre ad aprire la porta solo per essere il più lontano possibile da me. Mi sfioro le labbra e le guardo incredulo: ma è successo davvero?
No… Deve essere un altro sogno… -.-
La febbre gioca davvero dei brutti scherzi!
-Papa?!- sento la voce di Ran rimbombare per la casa e riportarmi ala realtà -Che ci fai qui?-
-RAN! TESORO MIO, DOVE’è QUEL MANIACO PERVERTITO?! COSA HA OSATO FARTI?!-
-P-papà! Ma che dici?!- esclama posandosi una mano sulla guancia sentendola bollente.
Dio, ma vede attraverso i muri l’oji-san?!
-Sai bene a cosa mi riferisco!- dice Kogoro entrando in casa e guardandosi attorno sospetto mentre io li raggiungo.
Perfetto, ora che gli dico?!
-Tu!- mi indica minaccioso -Scommetto che la febbre è stata tutta una montatura! Lo so, sai? So tutto!! Sono il Grande Detective Kogoro Mouri io!-
-Zietto…- dico in imbarazzo lanciando un’occhiata a Ran preso dal panico.
-Tu volevi approfittare della mia bambina inventandoti la storia della febbre, ma lei ti ha picchiato a sangue stanotte e così non  ci sei riuscito, ho ragione?-
Io e Ran rimaniamo qualche secondo con gli occhi sbarrati.
Ma allora non ha visto che ci baciavamo!
Dopo che io e lei rimaniamo pietrificati almeno 10 secondi dalla grossa sparata che si è appena fatto, Ran prende in mano la situazione.
-Piantala di sparare cavolate, papà! Shinichi è stato a letto tutta la notte con la febbre alta! Si è alzato giusto ora ora per fare colazione… non è successo niente tra di noi! Chiaro? Cosa vai a pensare?!- lo dice così decisa e seria che sia io che l’interessato rimaniamo senza parole e sconvolti.
Davvero non è successo niente?! E allora il bacio!?
-I-io…- tenta di dire lo zietto, ma lei lo fulmina con un’occhiataccia gelida -Uff… Spero che tu abbia notato che oggi non ti ho fatta andare a scuola per stare con lui…- ricomincia un po’ imbarazzato e imbronciato -Ma domani ci torni da brava bambina, chiaro?-
Lei gli sorride appena, poi Kogoro aggiunge qualche borbottio e se ne va, lasciandoci di nuovo soli. Ran torna in cucina mentre io chiudo la porta, poi la raggiungo camminando piano e con ancora il pensiero di quel “Non è successo niente” in testa. È accanto al tavolo e mi dà le spalle tormentandosi le dita. Mi avvicino piano a lei, poi sento che è arrivato il momento di dirle che so del bacio… Specie dopo quello che è successo… Che non si può affatto definire niente!
-Perché non me l’hai detto?- le domando serio e con tono pacato. La vedo irrigidirsi, poi si volta molto lentamente perdendo gli occhi confusi nei miei blu come l’oceano e un po’ spenti.
-Perché quando ti ho chiesto cosa non andava, non mi hai detto che ti avevo baciata?- le chiedo ancora, arrossendo leggermente. Le sue pupille si dilatano, vedo gli occhi farsi vitrei e le lacrime formarsi agli angoli. Mi si getta al petto e mi abbraccia affondando il viso nella mia maglia, poi comincia a singhiozzare. Sospiro, l’abbraccio anche io e le accarezzo i capelli sorridendo mentre la trascino fino al divano, dove mi siedo e lei continua a stare appoggiata a me.
-Shh…- sussurro piano -Va tutto bene. Perché piangi?- radacchio.
-A-avevo paura di dirtelo… No-on mi avresti credut-ta-
Sorrido e le bacio la fronte.
-Baka, che dici?- le chiedo alzandole il viso con due dita delicatamente -Ti avrei creduta- dico serio e determinato.
Ran continua a singhiozzare mentre si avvicicna al mio viso e mi bacia per la seconda, anzi terza, ma per me è la seconda volta… Insomma mi bacia lasciandomi ancora stupefatto: non riesco a credere di poterla finalmente stringere come desidero da sempre. L’abbraccio forte dopo esserci staccati e guardati profondamente negli occhi, per poi continuare ad accarezzarle i capelli.
Se prima Ran era indispensabile per illuminare le mie giornate, ora è la mia sola ragione di vita.


Mangakagirl's Corner:
Minna Konnichiwaaaaaaa!
eccomi tornata!
e come promesso cambia l'antifona ^^
ma questo non è niente...
da prossimo capirete di che parlo ^^
cmq ke ve ne pare???
Sono kawaiii vero????!?!?!?
*^*
RAN E SHINICHI 4 EVERRRRRRRRRRR!!!
li adoro!!!
sì gente, si baciano ^^
troppo OOC?
ormai lo chiedo in ogni chappy ^^"
solo c'è chi mi dice un po'... c'è chi dice di no...
Spero ke in ogni caso il capitolo vi piaccia! ^^
grazie a tutti coloro ke continuano a recensire e aggiungere la storia tra le seguite o preferite v.v
minna arigatò gozaimasu!!!!
see you :)
mangakagirl!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: mangakagirl