Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hi_imHarreh    07/11/2012    0 recensioni
grazie a quel simpatico scherzetto la mia giornata è diventata l'inferno.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta colpa di quel ritardo

capitolo 1

Quella fu proprio una giornata di merda. Sì, di merda. Insomma, scusate il parolone, ma non si poteva definire con nessun’altra parola !

Non ero già abbastanza sfigata di mio, essendo una ragazza italiana che si era voluta trasferire in Inghilterra per l'università ( che come sappiamo è già difficile nel paese natale, figuriamoci in uno nel quale parlano addirittura una lingua completamente diversa dalla tua), e che viveva in un appartamento con due ragazzi gay che se la spassavano tutto il tempo ( ah, ed erano entrambi tedeschi, e le ''urla di piacere'' di un tedesco ti lasciano al quanto.... bhe, si intuisce) questo appartamento si trovava a due ore e mezza di treno dal college, e che ti costringeva quindi a svegliarti alle 5:30 di mattina tutti i giorni per poter arrivare in orario alle lezioni. No, questa mia sfiga naturale non bastava, quel giorno, nel quale avevo un importante esame, nonché il primo esame di università, si era messa pure la mia sveglia, nuova naturalmente, che per farmi un divertentissimo scherzetto aveva deciso di non suonare, lasciandomi dormire poco più del solito ( dato che ormai mi svegliavo abbastanza presto per l'abitudine) ma quel minimo che mi bastava per accorgermi dell' ora, disperarmi e urlare parolacce persino in coreano, e farmi uscire, facendomi dimenticare la borsa in casa, cosa della quale, ovviamente, mi accorsi solo quando dovevo pagare il tassista con i soldi che avevo nel portafoglio in borsa. Quest'altro simpatico inconveniente mi costò altri venti minuti e il triplo dei soldi che avrei dovuto spendere. Come potete ben immaginare, quando arrivai dentro la stazione il mio treno era ormai già più che partito, e il prossimo passava solo dopo un' altra mezzora.

Enormemente incazzata, decisi di aspettare facendo colazione, dato che in quella inutile fretta avevo dimenticato di mangiare, ma anche qui la mia carissima amica ‘’S’’ era dietro l'angolo, visto che erano in molti in ritardo quel giorno, e tutti e tre i bar della stazione erano più che pieni. Andai quindi in un cafè,  lì vicino.  Fortunatamente , stavolta, questo era,  letteralmente, vuoto, quindi mi sedetti al bancone pronta per la mia ordinazione, quando sentì il campanello della porta suonare. Mi girai, incuriosita, per vedere chi altro era stato costretto a venire in questo posticino sconosciuto dal mondo. A quel punto vidi che, purtroppo, quella dannatissima sfortuna non era finita, perché vidi lui, Harry Styles, uno dei  cantanti più in voga nella mia generazione. A quel punto dio solo può sapere quanto la mia mente ha peccato in quel momento. Non fraintendete, non pensieri positivi, bensì bestemmie e robe varie. Quel ragazzo, infatti, mi aveva reso l’adolescenza impossibile!! Era un cantante, il tipico figo che vince il programma più famoso della tele (XFactor ovviamente) e diventa l’idolo di tutte le ragazzine. Io non ero tra quelle, dato che ascoltavo musica del tutto diversa, ma al contrario tutte le mie compagne di scuola  lo erano, e siccome divenne famoso proprio l’anno in cui iniziai il liceo mi costrinse a passare questi cinque anni ascoltando le mie amiche parlare di come fosse fantastico e di quanto fosse perfetto e bla bla bla. Bene, ora, io, proprio io, me lo ritrovai davanti. Egli fece due passi e si sedette poco distante da me.  Che sia chiaro, non potevo dire che lo odiavo, manco lo conoscevo, ma in tutti i momenti peggiori , anche se non direttamente, lui c’era. Possiamo dire che era il mio ‘’portasfiga’’.

A quel punto la cameriera, che era poco più giovane di me, si avventò su di lui, senza considerarmi e senza prendermi quindi l’ordinazione. Ora sì che capivo perché quel posto era vuoto, se mettete come cameriera una cafona con l’ombelico di fuori che manco ti caga ci credo che non avete clienti.
Ormai era troppo, e senza badare alla gentilezza urlai alla tipa se poteva gentilmente servire me, ma quella, indovinate un po’, ebbe pure il coraggio di rispondermi dicendo che dovevo aspettare perché doveva finire di parlare con la sua amata star. Fortunatamente, dato che sarei stata capace di strapparle i capelli uno per uno,  a quel punto intervenne la ‘’star’’, che disse che non aveva fretta e che potevano parlare benissimo dopo. Allora mi girai e lo ringraziai con un sorriso e ordinai un cappuccino. Finalmente fui servita, bevvi tranquilla la mia colazione tanto aspettata, presi il portafoglio, feci per metterlo sul bancone per pagare quando mi cadde l’occhio sull’orologio che portava al polso Harry. Lanciai un urlo, e con un balzo da felino mi avventai sul suo povero braccio, facendo la figura della psicopatica, e controllai meglio. Purtroppo avevo visto bene la prima volta, ero nuovamente in ritardo. Senza più dire una parola presi la borsa e corsi via il più veloce possibile, riuscendo fortunatamente a prendere il treno. Fortunatamente si fa per dire, ovviamente, visto che avevo nuovamente dimenticato nella fretta il portafoglio al bar ed ero pure arrivata in ritardo per l’esame. Fui costretta quindi a rimanere seduta per cinque ore su una sedia fuori dall’ aula a fissare una poesia appesa sul muro di fronte a me e che, sebbene scritta in inglese, sapevo recitarla ormai a memora, persino al contrario!

E sì, se non ve ne siete resi conto tutti quegli immensi casini che mi erano successi quel dannatissimo giorno erano stati pure completamente invani, dato che l’esame lo avrei dovuto tenere il giorno seguente a causa del mio ritardo, quel fottutissimo ritardo di merda!

distruttta come non mai presi il treno e.....
 

*spazio autrice*
spero tanto che vi piaccia è la mia prima ff!!
lo so che forse farà schifo ma io ci ho provato :)
se volete lasciate una recensione! GRAZIE MILLE <3 <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hi_imHarreh