Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LOVEandDREAM    07/11/2012    7 recensioni
Questa storia parla di Sara Malik la cui vita viene sconvolta dall'entrata del fratello Zayn in una band i One Direction... Sara proverà esperienze e emozioni nuove e scoprirà che non tutto è sempre come sembra...
Buona lettura!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sara Malik

Mi presento sono Sara Malik abito a Bradford nel West Yorkshire con la mia famiglia. Mio padre Yaser è anglo-pakistano mentre mia madre Trisha è inglese. Ho tre sorelle molto belle: Doniya, più grande, Waliyha e Safaa, più piccole. Ho anche un fratello: Zayn il ragazzo più bello e popolare della scuola e il suo sogno nel cassetto era quello di diventare un cantante di successo; è il più vanitoso della casa infatti l'ho soprannominato 'Zayn the vain' ma nonostante ci prendessimo in giro tutto il giorno ci volevamo un gran bene.
Ho 15 anni, sono la prima della classe e la ragazza più popolare della scuola solo perchè sono la sorella di Zayn Malik e perchè tutti mi reputano una bella ragazza infatti ci sono moltissimi ragazzi che ci provano ma io non sono esattamente quella che si dice una ragazza facile, anzi, sono proprio il contrario, sono molto schiva e diffidente ma quando mi affeziono a qualcuno divento davvero dolce e simpatica.
Sono alta circa 1,65 m, abbastanza magra e ho delle belle forme al posto giusto. Ho gli occhi verdi e i capelli neri e ricci.



Angolo autrice:

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok sono decisamente esaltata ma cercate di capirmi è il primo capitolo della mia prima FF! è un passo importante e un giorno da ricordare!
spero che vi ispiri come prologo e che continuiate a leggere ringrazio in anticipo chi recensirà, chi aggiungerà questa FF tra le preferite/seguite/ricordate e anche chi la leggerà soltanto alla prossima!
Ciao!
xx


ecco quello schianto di mio fratello! O.O
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOVEandDREAM