Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LOVEandDREAM    08/11/2012    6 recensioni
Questa storia parla di Sara Malik la cui vita viene sconvolta dall'entrata del fratello Zayn in una band i One Direction... Sara proverà esperienze e emozioni nuove e scoprirà che non tutto è sempre come sembra...
Buona lettura!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giornata qualunque... o quasi

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!
NOOOOO! Ricominciava la scuola! E pensare che sembrava ieri che ero in vacanza! Beh... in effetti, fino al giorno prima ero in vacanza o per meglio dire libertà condizionata perché oggi sarei tornata in quel carcere chiamato scuola!
Mi alzai svogliatamente dal letto, mi preparai e come tutte le mattine andai a correre. Tornata a casa andai a farmi la doccia per prima, come sempre, se no poi si sarebbe formata la fila, infatti, appena uscii vidi già Waliyha e Safaa che aspettavano per entrare.
"Ciao Sara" mi salutarono ancora con la voce impastata dal sonno e io le salutai con un bacino sulla guancia e un "Buongiorno piccole!" e sorrisi.
Tornai in camera a vestirmi con un paio di jeans scuri a sigaretta, le mie All Star nere e una maglietta a maniche corte con la spalla di fuori con scritto 'I'm flirting with your boyfriend'.
Scesi in cucina e trovai mamma che stava facendo le creppes! Gnam! Quando faceva le creppes voleva dire che stava succedendo qualcosa di speciale così le dissi: "Ciao mamma! Qual è il lieto evento che ti ha portato a fare le creppes?" e lei: "Ricomincia la scuola e sono felice perché non vi avrò tra i piedi tutto il giorno!" esclamò sorridente. Io capii che mi stava nascondendo qualcosa perché sono una persona molto sensibile agli umori degli altri e percepisco tutto, ma lasciai stare.
Mi sedetti e feci colazione e nel frattempo arrivò mio fratello che mi salutò tutto sorridente con un bacio. Io ero sempre più perplessa perché al mattino Zayn era sempre intrattabile, ma quella mattina avevo difficoltà a connettere quindi non chiesi spiegazioni.
Presi il mio Eastpak e con Zayn mi avviai alla fermata del bus. Purtroppo lui non aveva ancora la macchina perché aveva solo 17 anni quindi dovevamo svegliarci presto per non arrivare in ritardo a scuola.
Arrivati a scuola, salutai Zayn che si avviò dai suoi amici della squadra di basket mentre io raggiunsi la mia amica Eleanor.
El è la mia migliore amica e vicina di casa da quando siamo nate, è una ragazza bellissima. E’ alta circa 1,60 m, abbastanza magra e ha delle belle forme meno abbondanti delle mie. Ha capelli lunghi, mossi e castani e grandi occhi marroni, le labbra sono carnose e il naso è piccolino ed elegante, insomma una modella!
“Ciao bella!” le gridai io per farmi sentire sopra alla musica delle sue cuffiette che si tolse appena mi vide.
“Ciao! Felice di tornare alla solita routine?”
Ci baciammo sulla guancia.
“Beh... mica tanto! Com’è andato il viaggio?” El andava tutti gli anni a trovare i suoi nonni a Manchester.
“Bene! Dovresti vedere che ragazzi!” scoppiai a ridere.
“Non ci posso credere ma tu pensi solo ai ragazzi?!”
“Certo! Non sono come te che pensi solo a studiare!”
Stavo per rispondere a tono quando venne salvata dalla campanella.
Entrammo e andammo ai nostri armadietti per prendere i libri. Prima ora: matematica! Noo! La materia che odiavo di più, anche se avevo dei buoni voti.
Arrivammo in classe e dopo poco entrò la prof che iniziò a spiegare mentre io ed El giocavamo a tris.
Ad un certo punto la guardai e le chiesi: “Allora raccontami di questi ragazzi!”
“Ah allora vedi che interessano anche a te!”
“Non è vero! Era solo per fare conversazione.”
“Sese... comunque un figo pazzesco mi ha invitato ad uscire e io ho accettato. Siamo andati al cinema e mi ha baciato!” 
“Ahahahah!” Non riesco a trattenermi dal ridere a vedere la sua faccia.
“Fa ridere anche noi, signorina Malik?” Oddio!
“Ha ragione prof, mi scusi.”
“Non mi servono le sue scuse! Ha interrotto la lezione! Dal preside!” così mi alzai, uscii e raggiunsi la direzione, arrivata bussai ed entrai.
“Sara! Cosa ci fai qui?!”
“Preside... ho riso durante matematica.”
“Va be’ che non succeda più, vai!”
“Arrivederci preside!” Sorrisi ed uscii.
Beh... non poteva certo punire la più brava della scuola! Andai in giardino e trovai Zayn che fumava. Che cretino! “Non dovresti essere in classe?!” Dicemmo contemporaneamente.
“Sono stata buttata fuori”
“Buttata fuori?! Che succede sorellina? Tutto bene? Tu non sei mai stata buttata fuori!”
“Lo so, ho riso durante matematica e quella vipera della Lemon mi ha buttato fuori. E tu?”
“Dovrei essere in bagno. Ora vado, ciao!” Spense la sigaretta mi baciò e se ne andò.
 
All’intervallo El mi chiese centomila volte scusa ed io le dissi che lei non c'entrava e poi il preside non mi aveva detto niente! Dopo essere riuscita a convincerla del fatto che non era stata colpa sua mi feci spiegare perchè aveva quella faccia quando mi aveva detto che il tipo l'aveva baciata. "Era il mio primo bacio!" Ah allora si spiegava tutto! La mia piccola El stava crescendo.
 
Finalmente si tornava a casa! Non ne potevo più! Ed era solo il primo giorno di una lunga serie!
Sul bus El mi disse: “Sai, fra una settimana inizia X-Factor e hanno già fatto i provini!”
Sinceramente non ho mai guardato X-Factor ma El e Zayn lo guardavano sempre. 
“Ma chi? Cioè ma chi te l’ha chiesto?” mi guardò male ed io scoppiai a ridere seguita a ruota da lei.
Arrivati davanti casa salutammo El ed entrammo: “Ciao!”
“Ciao! Zayn parti domani! Vai a preparare la valigia!” mia mamma sbucò tutta raggiante ed io la guardai male: partire? Per dove? Perché io non ne sapevo niente?
(Se volete mettete questa http://www.youtube.com/watch?v=Y4QepFkJQ-s)
“Sono stato preso ad X-Factor!” mi spiegò Zayn vedendo la mia faccia perplessa.
“Ah ecco perché eravate così felici stamattina! Perché non me l’avete detto?! Complimenti fratellone!” Sorrisi, anche se non ero molto felice perché Zayn era davvero bravissimo e sapevo che lo avrebbero preso, ed ero felice per lui, ma mi sarebbe mancato tantissimo.
Per nascondere la tristezza gli saltai addosso e lo abbracciai fortissimo e gli dissi nell’orecchio: “Vinci! Mi raccomando! Non deludermi! E quando sarai un cantante famoso dedicami una canzone!” gli feci l’occhiolino e lui mi disse: “Certo! Sarà fatto!”
E poi dissi: “Vado a dirlo a El! Sarà felicissima perché non mi potrò rifiutare di vedere X-Factor insieme a lei!”
Uscii e quando arrivai dalla mia amica le dissi tutto anche quello che non avevo osato dire davanti a mia madre e Zayn. Vedendomi così giù mi propose di rimanere a casa sua a dormire ed io accettai.
Prima di addormentarmi pensai che quando fosse tornato Zayn non sarebbe stato più lo stesso. Poi caddi addormentata tra le braccia di Morfeo.

Angolo autrice:

Ciao! spero vi piaccia! Recensite please!
xx

Sexy anche quando fuma! O.O

Questo è il ragazzo che ha baciato la nostra El
e questa è quella bellissima ragazza
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOVEandDREAM