Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Like an Undead    07/11/2012    3 recensioni
Questa è la seconda saga della Fan Fiction "La Stella dei Vongola" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1333535&i=1), spero che vi piaccia, non ho molto altro da dire, solo che gli intrecci amorosi sono sempre di più e che il vero potere di Killer si farà sentire!
Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayato Gokudera, Kyoya Hibari, Mukuro Rokudo, Nuovo Personaggio, Takeshi Yamamoto
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Stella Dei Vongola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Di Domenica…(Parte 1 di 2)

 

La rossa aveva dato appuntamento ad Hibari al solito posto, ma si era totalmente dimenticata che il giorno in questione era domenica, e quando se ne accorse era già troppo tardi!

Non avendo impostato la sveglia il giorno prima, non si era svegliata, ed il moro la stava aspettando ormai da un'ora…povera! già s'immaginava la scena in cui lui l'avrebbe "morsa a morte", e non le piaceva per niente!

L'unico modo per scamparla era quello di escogitare qualcosa ed in fretta!

Il problema e che lei non aveva tanta fantasia, ma per fortuna, lei aveva anche un magnifico amico di infanzia che le ricordò una cosa importantissima, che aveva da fare quel giorno, allora subito più veloce della luce si vestì e corse a scuola.

Ritornando dal giovane presidente che era a dir poco infuriato, noterete anche un velo di preoccupazione, e per lui questo era…strano, giusto?

Camminando avanti e indietro per il tetto pensava: *ma dove sarà finita quella cretina?! Non è che le è successo qualcosa? Meglio che vada a cercarla, dopotutto non ho così tanto tempo io (come no..)! Nah, meglio di no…è probabile che stia solo dormendo! Però è anche vero che è un incosciente patentata! Cosa devo far-*

Venne improvvisamente interrotto da una voce proveniente dall'ingresso dell'edificio: …ari! Hibari!!

Lui si affacciò e vide l'allieva che lo salutava: scendi Hibari!

Il ragazzo, dopo aver (stranamente) tirato un sospiro di sollievo, fece come gli aveva detto e una volta giù domandò: tralasciando il tuo enorme e fastidioso ritardo…che ci fai vestita così? Pensi davvero di poterti allenare con quella gonna?

La giovane era vestita di tutto punto.

Aveva i suoi lunghi capelli raccolti un una coda laterale, indossava una gonna di Jeans blu scuro, un top bianco, delle calze nere e delle scarpe da tennis con la suola poco rialzata, poi esclamò ridacchiando: ma sei matto? allenamenti di domenica?? Hai capito male (bugia inventata in fretta per non essere picchiata), io avevo detto che ci saremmo visti qui per uscire! Volevo ringraziarti per l'aiuto che mi dai!

Lui la guardò alzando un sopracciglio: uscire? non ho così tanto tempo da perdere, io! (altra bugia xD)

La rossa lo prese sotto braccio, prima che potesse darsela a gambe, e punto un dito al cielo (immaginatevi la classica posa che fa Ryohei, ecco simile): forza! non fare il pigrone e andiamo a divertirci!

OK…come aveva osato….dare del pigrone a Hibari Kyoya?! Stranamente lui non fece una piega, e dopo aver provato a ribellarsi, dato che aveva fallito miseramente, si lasciò trascinare via.

I due stavano tranquillamente passeggiando per il centro quando notarono una folla di fan impazziti, riuniti davanti all'edificio della Namimori TV, il moro si accorse che il video che l'enorme schermo riproduceva era uno di quelli di Killer, a quel punto lei esclamò: ahah! hai visto Hibari?! Sono io!! Sono bella vero? Se vuoi ti faccio un autografo! Quello è il video ufficiale della mia ultima canzone, Sakura Addiccion*!! Dai dai, sono bella no??

Lui si fece scappare dalla bocca i pensieri che erano nascosta anche a se stesso: si…molto bella.

Appena si accorse di quello che aveva detto si tappò la bocca con le mani, sperando che lei non avesse sentito…purtroppo le sue speranze erano vane, infatti lei lo guardava stupita: accidenti….io ti stavo provocando, ma ti giuro che non mi aspettavo una risposta…certo che però, sei proprio buffo…! ahaha!

Il moro si arrabbiò, ma dopotutto erano più rare le volte in cui era calmo: vuoi morire erbivora? Se proprio ci tieni ti accontento!

Lei fece un balzo in avanti e disse con tono giocoso (il gatto che provoca il cane): prendimi se ci riesci!

I due iniziarono a rincorrersi, era la prima volta che Hibari inseguiva una persona senza voler davvero attentare alla sua vita, ed anche questo risultava strano.

Erano arrivati davanti ad un portone quando lei disse: siamo arrivati! Forza entriamo! Fran ci sei?

Aveva aperto il portone un ragazzo, non molto alto, ma davvero carino, con i capelli e occhi verdi, vicino ad essi vi erano due piccoli triangolini capovolti, di color nero: oh Killer! eh tu chi sei?

La giovane cantante li presentò, spiegò anche al moro che il ragazzo era il suo compositore delle basi e scrittore di testi e poi esclamò, prima di entrare della sala insonorizzata: bene possiamo cominciare Fran! Hibari, scusami, ho da registrare una canzone, ma ci metterò 5 minuti, tu accomodati pure, fa come se fossi a casa tua, ti prometto che dopo non dovrò fare più niente e avremo tutta la giornata a nostra disposizione!

Lui annuì con aria scocciata e si sedette, non gli stava per niente simpatico quel ragazzo (perché con gli alti va d'accordo xD), non perché gli avesse fatto qualcosa di male, questo no, ma non sopportava  l'idea che passasse così tanto tempo con la sua, SUA, allieva, ed era l'ennesima cosa strana che si era insinuata nella testa del moro con l'arrivo della rossa, la gelosia.

Il verde sentiva che dal giovane presidente provenivano occhiatacce di tutti i generi, e che il suo istinto omicida stava diventanti incontenibile, quindi cercò di ignorarle in modo che potesse uscire vivo dallo studio.

I due non si erano rivolti la parola per tutto il tempo, e quando la ragazza uscì dalla stanza salutò Fran, che era ancora puntato da Kyoya, e se ne andarono a mangiare degli okonomiyaki alla bancarella dell'arcobaleno Fon.

 

Fine Capitolo 2

 

Nota Dell' Autrice: la canzone Sakura Addiccion, che ho inserito nella realtà è cantata dai doppiatori giapponesi di Hibari, Mukuro e Chrome, perdonate l'infrazione di CopyRight per favore! Comunque spero che la prima parte del primo "appunamento" di Hibari e Killer vi sia piaciuto! Continua nel capitolo 3, leggetelo quando lo pubblicherò, mi raccomando! Recensite in molti!! xD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Like an Undead