Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: Like an Undead    06/11/2012    3 recensioni
Questa è la seconda saga della Fan Fiction "La Stella dei Vongola" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1333535&i=1), spero che vi piaccia, non ho molto altro da dire, solo che gli intrecci amorosi sono sempre di più e che il vero potere di Killer si farà sentire!
Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayato Gokudera, Kyoya Hibari, Mukuro Rokudo, Nuovo Personaggio, Takeshi Yamamoto
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Stella Dei Vongola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Cambiamenti

 

Un onda d'urto potentissima aveva coinvolto tutta Namimori, era come un terremoto…la potenza della "Stella dei Vongola" si stava facendo vedere, o meglio sentire.

Lì i ciondoli di Killer e Seya si unirono in una luce accecante.

Tutti vennero scaraventati a terra, tutti meno la rossa…lei era stata avvolta da quel bagliore, brillava, brillava proprio come una vera stella.

Improvvisamente la luce si affievolì e gli altri, suo padre, Reborn, Lal e Hibari, poterono riaprire gli occhi.

Quando rividero la ragazza, si accorsero che era cambiata, il suo volto era più pulito e tranquillo, anche senza trucco era bellissima, ricordava tanto un angelo.

Non indossava più la tuta della scuola, ora sfoggiava un lungo abito color bianco panna, sembrava un vestito da sposa.

Il ciondolo non c'era più, finalmente la famiglia era al completo e anche lei aveva ricevuto il suo anello…era bianco e nero con il disegno di una stella all'interno della pietra.

In un baleno sulla terrazza si fiondarono quasi tutti gli studenti della scuola che però vennero subito rimandati in classe da Kyoya: che state facendo qui? Non mi pare che le lezioni siano finite quindi tutti in classe, altrimenti sarò costretto a mordervi a morte.

*Ushishishi sarebbe portato per fare il buttafuori!*

Tra la confusione la ex-stella riuscì a scappare senza che nessuno se ne accorse.

Insieme a tutta quella folla erano arrivati anche Tsuna, Yamamoto e Hayato, e quando l'argenteo la vide vestita a quel modo al fianco del moro, iniziò a farsi i suoi soliti film mentali: c-che state facendo?! Che cosa s-sarebbero quei vestiti Killer?!

Non è che lui fosse innamorato della ragazza, è solo che essendo amici da così tanto tempo, gli veniva spontaneo essere mooooooooolto protettivo con lei.

Un volta tornata in se la rossa rispose: vestiti? quali vest-ah!

Al solo osservare gli abiti che indossava si spaventò, erano troppo eleganti e pieni di fronzoli per i suoi gusti, lei li definiva, da vecchiette, e poi pensava che perfino la gonna della divisa fosse scomoda, figurarsi un abito di quella lunghezza, si, lei preferiva di gran lunga i pantaloni, sarà perché era cresciuta per strada.

Tutti la osservavano incantata, tutti meno il giovane presidente che pensava a suo padre, un po' perché lo voleva mordere a morte o azzannare alla gola, come dice lui, un po' perché era stato il portatore di quella potenza, e un po' perché era il padre di quella pazza che stava allenando.

Lei disse, ancora disgustata dalla vista dell'abito: credo proprio che sia il caso di cambiarmi, torno tra cinque minuti Hibari!

Yamamoto, vedendosela passare accanto abbassò lo sguardo, lei se ne accorse e gli fece un sorriso come per dire che era tutto apposto e che non era più arrabbiata e lui lo corrispose.

Hibari la guardava mentre correva via, quando Reborn disse: credo che ora dovrai impegnarti di più Hibari!

Il moro domandò: che vuoi dire?

L'arcobaleno rispose in modo vago e poco soddisfacente: lo scoprirai presto…

Quando la ragazza tornò, aveva addossò la tuta della squadra da pallavolo, probabilmente l'aveva "presa in prestito" (fregata) ad una delle componenti.

Il presidente l'aspettava mentre vacava un sonnellino e lui per fargli uno scherzo, gli si avvicinò all'orecchio e vi soffio dentro.

Lui spalancò gli occhi come se avesse appena fatto un incubo, si alzò, e guardando dall'altra parte rispetto alla posizione di lei disse: per oggi abbiamo finito, ora lasciami solo.

Lei sbuffò e poi corse via dopo aver detto: uffa, come sei noioso! Vabbè, ci vediamo domani Hibari, ciao!

Il moro era diventato rosso come un peperone: *ma che diavolo succede? siamo in inverno, dovrebbe fare freddo, ma io ho caldo, il mio orecchio va a fuoco, ma che cavolo mi ha fatto quella?! e perché adesso non riesco a cacciarla dalla mia testa?! Sciò! La odio, la odio, la odio, la odiooooooo! Basta, mi sembra di impazzire! Quella mi ha drogato, maledetta!*

Si lasciò cadere a terra e disse: vorrei proprio sapere che diavolo mi prende…*ora mi sembra di guardare il mondo con occhi diversi…non è che per una volta in vita sua quell'idiota ha ragione? Possibile che sia come ha detto lui?*

 

*Flashback*

 

Dino e Hibari si stavano allenando sul tetto come al solito, quando il biondo venne scaraventato a terra e mentre si puliva il viso disse: non c'è che dire Kyoya, sei migliorato molto! Ma c'è ancora una cosa che ti manca per essere il più forte…

Il giovane alzò un sopracciglio e con aria curiosa domandò: e questa cosa…sarebbe? Sputa il rospo erbivoro!

L'adulto si alzò dal pavimento, si avvicinò all'altro e gli toccò il petto con un dito: devi…in parole semplici…aprire il tuo cuore!

Il ragazzino indietreggiò ed esclamò: non ho bisogno di "aprire il mio cuore", devo solo allenarmi di più, quindi muoviti e ricominciamo!

L'altro obiettò: Kyoya, tu sei ancora giovane (Autrice: perché lui è vecchio no?) e sei anche un bel ragazzo, quindi…perché non provi ad essere un po' più gentile con gli altri? Non puoi evitare ogni contatto con la gente, non puoi isolarti, perché un giorno, che tu lo voglia oppure no, una persona entrerà nella tua testa e nel tuo cuore, diventerà speciale, e prima che tu te ne accorga, la amerai….quindi, per una volta, fidati di me ok?

Il moro sbuffò ed ignorandolo lo lascio solo come un fesso.

 

*Fine Flashback*

 

Dopo aver ricordato, Hibari disse: nah, impossibile, quella mi ha drogato per davvero!!

Anche Hibari, inconsciamente, si stava piano piano innamorando.

 

Fine Capitolo 1

 

Nota dell'autrice: Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto! Continuate a seguire la saga de "La Stella dei Vongola", mi raccomando! Non è troppo carino Hibari che si fa i complessi?? Uh uh, voglio tante recensioni!! Baci!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Like an Undead