Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamare_1d    07/11/2012    1 recensioni
Le protagoniste di questa storia sono due ragazze di 15 anni,Sara ed Alice. Si conoscono da una vita,ma sono grandi amiche ormai da tre anni.
Alice è una ragazza timida,ma socievole,che però si apre con le persone solo dopo averle conosciute abbastanza bene; infatti all'inizio può sembrare un po' scontrosa,ma poi risulta essere una persona fantastica e gentile con tutti. E' una ragazza mora,con i capelli castano scuro molto lunghi e occhi color nocciola,simili a quelli di un cerbiatto,come le dice sempre sua nonna(?).
La sua migliore amica è Sara. Lei ha un carattere molto simile ad Alice,anche se è più aperta. Infatti potrebbe subito scherzare con una persona che conosce da nemmeno un'ora. Lei ha i capelli castano chiaro,lisci e abbastanza lunghi e occhi di un marrone chiaro tendente al verde.
Sono delle ragazze abbastanza sportive:Sara pratica pallavolo da quando aveva 8 anni,mentre Alice ha praticato danza per molti anni,ma durante l'ultimo anno ha dovuto smettere per via della scuola e dello troppo studio..ora però va a correre per mantenersi in forma,e molto spesso porta con sé la sua amica!
Entrambe frequentano il 2°
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sara*
Mi sveglio,sono particolarmente stanca,infatti ieri sera io ed Alice eravamo troppo eccitate per addormentarmi poi..tutta la notte ho pensato a Daniel!

S: “Ali,è ora di alzarsi,alle 8.30 inizia orientamento e sono già le 7.45!” dico urlando.
A: “Sono sveglia,sono sveglia. Non c'è bisogno di urlare!” dice agitata.
S: “Susu in piedi!” esclamo ridendo e tirandole un cuscino.
A: “Stupida,due minuti e mi alzo!” .
Intanto sento bussare,vado ad aprire e mi ritrovo davanti Daniel,Austin,Sam,Cart...
Daniel: “Buongiorno!” dice con una voce dolcissima...
S: “Buongiorno ragazzi!” esclamo un po sorpresa.
Ad un certo punto Sam comincia a ridere,ma non capisco perchè..poi anche gli altri tre,mi guardo intorno,non sapendo come mai questa improvvisa risata. Sento Ali urlarmi dal bagno: “Sei in pigiama!” ...Oh cavolo! Mi guardo e addosso avevo quel pigiama arancione con una mucca. Cosi incomincio a ridere anche io!
S: “Dai ragazzi,mi sono appena svegliata,ora vado a cambiarmi; se volete entrate,così facciamo colazione insieme!”
Austin: “Perfetto!” .

*Alice*
Era Austin,ne sono sicura,stanno entrando,che bello! Oddio! Sono ancora in pigiama! Per evitare di fare la stessa figura di Sara,mi cambio velocemente e vado con loro in cucina. Intanto Sara si è già cambiata.
Cart: “Ho tanta fame! Cosa c'è da mangiare?”
S: “C'è un problema”
A: “Noi siamo arrivate solo ieri,non abbiamo niente da mangiare!” 
Austin: “Cosa?! Io ho tanta fame..”
Daniel: “Ahahah,andiamo a prendere qualcosa in camera nostra..Sara mi accompagneresti?”
Vedo la mia amica arrossire leggermente per poi rispondere: “Si,certamente!” .
Si avviano verso la camera dei ragazzi e io rimango da sola lì.. 
Sam: “Allora,Alice,voi come mai siete qui?” .
Gli racconto tutto e ne sono entusiasti, 3 mesi a Londra con loro!
Cart: “Ma quanto tempo ci vuole a prendere da mangiare?”
Austin: “Ahahah ma non hai visto Daniel? E' cotto! Ieri sera ha parlato sempre di lei!” 
Sam: “Va bene,te hai parlato sempre di Alice...” detto questo Austin gli tira uno schiaffo e io comincio a ridere sotto i baffi.. 

*Sara*
Siamo arrivati nella loro stanza,entriamo. E' molto più grande della nostra,infatti sono due camere comunicanti: in una ci stanno Austin e Daniel,nell'altra Sam e Cart. 
Daniel: “Ehi,vieni di qua in cucina,aiutami a prendere da mangiare...”
S: “Sto arrivando!”
Daniel: “Allora prendiamo...uova,pancetta.
..”
S: “E'? Noi in Italia mangiamo il latte con i biscotti o delle paste con la nutella,marmellata,crema o panna..Non le uova con la pancetta!”
Daniel: “Mi dispiace,ma noi abbiamo solo questo..per oggi dovrete sopportarlo!”
S: “Ok..” .
Torniamo in camera nostra con tutta questa roba.. Io e Alice mangiamo soltanto un uovo,mentre gli altri di tutto. Finito ci rechiamo in aula.


Non vedo l'ora di andare avanti,tra poco arriva il pezzo forte! nfjbgrjgfd :D per favore recensite,non so se vi piace oppure no,quindi non so se continuare!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamare_1d