Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ginny    25/05/2007    5 recensioni
Una ragazza alla ricerca di un passato che non può più ricordare.
Un susseguirsi di flashback interminabile, la paura di scoprire troppo, la voglia di andare avanti in una vita che non sarebbe dovuta essere la sua.
Perché è stata costretta a questa vita?? Da chi??
Ma soprattutto, prima o poi tutto finirà?
A VOLTE RITORNANO:
Ch. 29:
“La vita è lotta e opposizione.
Polemos è padre di tutte le cose, di tutti i re.
Senza guerra non c’è pace.
Senza morte non c’è vita.
Un essere eterno non potrà mai vivere veramente,[…] mentre noi, poveri umani, noi sì che sappiamo vivere fino in fondo ogni istante di vita, noi che temiamo più di ogni altra cosa la morte.”
Genere: Generale, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11° Chap

Cia, cia, ciaoooooo!! Eccomi qua! Pronta per voi  a postare il new chap! XDD l’11°??? Non ci posso credere….!! *_____* Muahahah…  Scusate se è molto che aspettate ma ho avuto la fiera di maggio nel mio paese e praticamente ero sempre fuori tranne per fare i compiti!!!!! Nyah

Angolo Recensioni:

Gio93: Grazie LoVVa…tvb! ^-^ Modestamente le mie battute sono uniche ù_ù Ti obbligherò a continuare a seguirmi *_* muahahah. . . “ok la pianto” XDDDDDDD e ricorda: W Pump It Up!

_Eleuthera_: *-* Ele-chan! Eccoti qui! I'm happy che ti sia piaciuto veramente il chap… io pensavo che andasse peggio! XD Per la storia di Gaggy-san (soprannome demenziale per GaaraXDD) potrebbe anche essere ù__ù … Il sogno è molto vago, lo so… ma pian piano riuscirai a capire qualcosa, ne sono sicurissima al 100%!! E come hai detto tu, fra un po’ ci saranno gli esami dei chuunin… e lì sì che ce ne saranno delle belle *-* Grazie per la comprensione, tu sai come ci si sente… OMG… Va bhe, ora ti lascio alla tua lettura, ciao ciao XXX

Isatachi: Isa-chan! ^^ Grazie per aver recensito! ^0^ TVB XDD… In verità anche io capisco molto gli sbalzi d’umore di Ginny, e mi ritrovo a saltellare per casa per calmarmi… funziona veramente! E’ testato! XDD Aspetta la selezione Chuunin e rivedrai il tuo adorato Lee XDD bye bye! Baci!

Paine Strife:Teoria? *.* aspetto con ansia XDDD Ringrazio anche a te per aver recensito di nuovo e per seguirmi ^___^ e ti auguro buona lettura! Baci!

kakashina93: *ò* una nuova ammiratrice… non ci credo!! Grazie ç_ç me commossa! Kakashi è pure il mio personaggio preferito!! Aggiorno quando posso, ma faccio del mio meglio… grazie e cia cia! Baci…

E ora, o voi che entrate in questo new chap, buona lettura!!

_______________________________________
Alla Scoperta Del Passato

Capitolo 11: Bentornato Kakashi!

Che barba…

Sono già 2 giorni che non c’è niente di speciale al villaggio!

E poi il vecchiaccio pelato, Sarutobi, non ha più missioni importanti da assegnarmi!!

Sono uscita di casa pochi minuti fa per fare un giro, ma il caldo estivo è soffocante, il sole scotta, e di nuvole in cielo neanche l’ombra.

Aaah…

Non faccio altro che sospirare.

Con un bastone trovato per caso a terra traccio una linea continua che mi segue in tutta la mia camminata.

Due Jonin della foglia stanno all’ingresso del villaggio a sorvegliare chi arriva. Ma di solito non arriva mai nessuno in queste giornate calde.

Le persone preferiscono andare in paesi freschi piuttosto che qui.

-MA…KAKASHI-SENSEI!-

La voce irritante di Naruto-kun interrompe l’estenuante silenzio che ormai era solito.

Mi porto con due salti sulla soglia del portone. Appena più in là il gruppo sette strilla. Più che altro, NARUTO strilla. Gli altri stanno a debita distanza per non diventare sordi.

-Ehi!-

Li chiamo ondeggiando il braccio sulla mia testa.

Naruto, Sasuke e Sakura voltano il viso nella mia direzione stupiti della mia apparizione, nonostante si fossero accorti di essere arrivati quasi a Konoha.

Kakashi alza la mano salutandomi, con il suo solito sorriso stanco sotto la maschera.

Corro verso di lui raggiante. Non so perché, ma ho sentito tantissimo la sua mancanza in questi pochi giorni!!

-Kakashi-chan!!- 

So perfettamente di non essere una piuma, ma la prima cosa che mi viene in mente di fare è di saltargli al collo ad abbracciarlo!

-Come mai questa calorosa accoglienza?- Ride lui, stringendomi per un attimo a sé.

Mi allontano sorridendo imbarazzata. Sento che… NONDEVOARROSSIRE!NONDEVOARROSSIRE!! dannazione!

Sono arrossita. Come sempre.

-Bhe, cosa devo dire. Sei stato via, mi sei mancato!- Distolgo lo sguardo.

-Dai, stavo scherzando. Ora ho solo bisogno di riposare un po’.- Mi cinge le spalle come è suo solito fare, e mi spinge verso l’entrata del Villaggio.

-Oh, ti devo raccontare le ultime novità…Ho fatto una missione assieme alla squadra di Gai! E’ stato bellissimo e ho scoperto dettagli sul mio passato che non avevo ancora afferrato benissimo. Ho combattuto contro tre ninja della roccia e li ho battuti!! Wo, è stato fantastico!- Gli spiego entusiasta cominciando a gesticolare freneticamente come è mio solito fare. –Bhe, ho trovato un documento sulla mia famiglia, l’ho portato a casa me lo sono letta. Poi ho fatto un viaggio sfiancante andata e ritorno fino al villaggio della roccia in cui ho subito le sfiancanti spiegazioni sulla giovinezza di Gai-sensei… terribile ma fantastico!- Mi fermo e prendo fiato profondamente.

-Devi prenderti un momento di calma. Da quando hai questa parlantina?-

-Bhe, direi da ora…- Rido io guardandolo. Mi blocco. C’è qualcosa che non va in lui…

Gli afferro il coprifronte e lo alzo dall’occhio con lo sharingan. Come pensavo.

-L’hai usato di nuovo. Quante volte ti ho detto che non lo devi usare? Guarda che la tua vista può peggiorare da un momento all’altro!- Gli dico riposizionandogli il coprifronte al suo posto. Lo guardo senza più il sorriso sul viso.

GLI HO DETTO CENTO VOLTE CHE NON LO DEVE USARE CON LEGGEREZZA… QUELLO SHARINGAN DANNATO… e poi si stupisce che è sempre stanco!! Ooh… quanto è bambino a volte!

-E’ stata un’emergenza, te lo giuro. Non lo suo mai con leggerezza! Abbiamo incontrato un ninja S, Zabusa Momochi. Sai quello dei sette spadaccini della nebbia? Te ne ho parlato un paio di volte qualche anno fa. Ci ha attaccati durante…-

-durante una missione di livello D?-

-Si, che in realtà era una missione C! Perché quello da proteggere era già ricercato da assassini.-

Lo squadro dall’alto in basso.

-Oh. Bhe, allora forse ti posso perdonare. Ma solo per questa volta.-

Distolgo lo sguardo comprendendo di aver fatto una scenata per niente. Comincio a ridere stupidamente. –Scusa… non posso fare a meno di notare quanto io mi fidi poco di te. Mi dispiace. E’ che a volte mi pari tanto immaturo per la tua età!-

Lui mi guarda offeso, con il suo sorrisino malefico sotto alla maschera. –Che vorresti dire, maturità fatta a persona? Tu dovresti comportarti come quelli della tua età, e invece mi stressi stile mammina premurosa.-

Crede questo? IO LO FACCIO SOLO PER IL SUO BENE! Me incompresa...

-Ah…ok. Senti, ora torno a casa che mi sto lessando stile uovo sodo, qua sotto il sole. Appena termini tutto usciamo a prendere del ramen, ok? Ciao. Ciao ragazzi, ci si vede in giro.- Saluto tutti, e corro verso casa.

 

. . .

 

Qualcuno mi spiega che mi è preso? Per quale motivo sono scappata tanto di fretta? Mi sono forse offesa per ciò che ha detto Kakashi? Ma no, in effetti ha anche ragione ma…

Bho!

 

Entro in casa di fretta e mi chiudo la porta alle spalle. Il fresco dell’atrio mi entra, attraverso le narici, in tutto il corpo, rigenerandomi completamente. Si nota tanto che sono amante del freddo?

Penso di sì.

Mi lascio scivolare lungo la porta in modo romanzesco, dato che non si è mai visto un racconto senza una parte del genere.

Se potessi, mi trasferirei in corridoio, dove l’aria è più respirabile che in camera mia. Ma questo è poco romanzesco, lo ammetto.

 

* * *

 

-Senti Gin.-

-Si, Kakashi?-

-Ti sei offesa per prima?-

-Non lo so. Qualcosa mi dice di sì e qualcosa mi dice di no, quindi non farci caso. So di essere come mi hai descritto.-

Il fumo del ramen sale come nuvoletta e si disperde nell’aria già calda di suo.

-Gin, lo so che lo fai per me. Te ne sono grato.-

Risucchio un po’ di spaghetti e continuo a guardare la ciotola ancora mezza piena. –Sono ossessiva, vero? Mi dispiace. Ma non posso farci niente se tengo tanto a te. Sei l’unica persona cara che abbia a questo mondo. Senza di te non sarebbe la stessa cosa!- Tengo fisso lo sguardo sulla ciotola.

Ok, forse le parole che ho usato potevano sembrare più una dichiarazione…

MA NON E’ COSI’!!

-Cosa c’è? Perché sei rossa?- Mi chiede ridendo l’Hatake.

Io comincio a balbettare stupidamente. –Bhe…è…il…è il caldo… il… ramen! E’ colpa del ramen!-

Come se fossi capace di mentire veramente! Eh eh. Avrò tante abilità, ma mentire non è una di queste!

-Senti, hai sentito che ci saranno le selezioni dei chuunin qui a Konoha? A volte origliare è interessante…-

-Si, lo so. Ma non sapevo che fossi una spiona!- l’uomo ride mentre finisce la sua porzione di ramen. –E scommetto che vorresti partecipare!-

Fisso il soffitto con una bacchetta in bocca annuendo convinta.

-Si, sarebbe entusiasmante.-

Mi giro verso di lui, ingurgitando anche l’ultimo spaghetto dal piatto.

Afferro la ciotola e mi scolo tutto il brodo in un sorso solo, per togliermi l’ansia del brodo caldo in piena estate. Terribile, non lo consiglio a nessuno. E giuro che mai lo rifarò. Lo giuro!

-Bhe, non so se potrai farlo. Non sei in una squadra! Sei sola.-

-Quindi dovrei trovarmi una squadra d’azione? Una squadra di tre elementi?-

Kakashi annuisce sorridendo.

-Oh, accidenti. Tutte a me…-

 

* * *

 

-…Forza… perché non fa una piccola eccezione? Per me, lo faccia per me! La prego!!!-

-No, Ginevra. Non posso e lo sai.-

Dannato Sarutobi!! Non fa niente dalla mattina alla sera e non sa neanche rendersi utile!!

-E non c’è una piccola possibilità che io possa partecipare?- Mi appoggio con frenesia alla tavola dell’Hokage facendo tremolare tutte le pile di fogli in bilico.

Lui mi fissa, un po’ preoccupato per lo stato della sua amata cattedra.

-Non saprei… So che sei in gamba e forse potresti farcela anche da sola, ma non sarebbe lecito in confronto agli altri.-

-E nessuno lo verrà mai a… Ah, no, lo sapranno tutti! Mmmh…-

Mi porto una mano al mento per cercare una soluzione e comincio a fare avanti e indietro per la stanza. Che però non esiste.

Dannazione!! Uffa! Io volevo partecipare, però!!

Gling! Lampadina accesa. Idea.

-Ehi, e se mi unissi al gruppo 7 solo per la selezione? Sarebbe perfetto, la squadra ce l’avrei e quindi non ci sarebbe motivo per il quale io non possa partecipare. No?- Ritorno al tavolo incrociando il mio sguardo euforico con quello spaventato dell’Hokage.

-…Bhe…devo dire che… non saprei… non sarebbe comunque corretto…una squadra di 4 elementi…E poi non penso che Kakashi lasci Naruto, Sakura e Sasuke partecipare.-

-Oh, forza. Se non ho una squadra non è colpa mia, e quindi non si può impedirmi di diventare chuunin! E Kakashi lo farà. E’ nel suo modo di fare. I tre ragazzini sono molto in gamba. Lo farà.-

Sarutobi socchiude gli occhi pensieroso.

-Neanche tu hai torto però,… bhe…Kakashi che ne dice?-

-Dice che io ho le qualità per partecipare. Ed è per questo che mi ha mandato qui.-

FORZA! NON HO TEMPO DA PERDERE! UN Sì, VOGLIO UN Sì!! DANNAZIONE…

Ce la farà in giornata a decidere??!! Spero vivamente di sì, anche se mancano poche ore al tramonto. Voglio andarmene a dormire!!

-Ok, ok. Ma solo se la squadra di Kakashi viene iscritta. Altrimenti…-

-Altrimenti mi introdurrò furtivamente in un altro gruppetto!! Grazie vecchietto, ci vediamo!-

Senza perdere tempo salto fuori dalla finestra aperta sorridendo a trentadue denti.

OLLLLLLLLEEEEEEE!!!!!!!! E anche questa è fatta!!

____________________________________

 

Eccomi qui, finalmente, direte voi… in effetti si! Come vi è sembrato il chap?? Non ci sono stati indizi sul passato ma presto (molto presto) succederanno cose impreviste! Muahahah!!

Come si unirà Ginny al gruppo 7? Saremo tutti in pericolo con un individuo tanto scatenato alle selezioni? E Gaara arriverà la prossima volta o fra due volte?? Lo scoprirete nella prossima puntata perché non ne ho la minima idea! Olè! XDDD

Bye bye!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny