Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Niall    08/11/2012    0 recensioni
Londra. Non mi sarei mai immaginata di trovarmi in questa città e rimanerci per sempre. Forse non sono adatta a questo posto, forse non mi ambienterò, o forse mi troverò benissimo, non lo so! So solo che per colpa dei miei genitori che si sono divorziati ora devo vivere con mia madre qui, a Londra. Una parte del mio cervello dice che sarà uno sballo, mille negozi da vedere, posti da visitare e magari anche ragazzi carini da conoscere, ma l'altra parte suggerisce che sarà uno strazio, non conosco nessuno, no? Come farò ad ambientarmi? Non lo so!
La ragazza che parla di chiama Rachel, ha 17 anni, un età molto difficile per lei, anche perchè ha cambiato città da un momento all'altro. Ma non sa che la sua vita cambierà totalmente quando incontrerà 5 ragazzi, di cui si innamorerà pazzamente di uno in particolare. Cinque ragazzi normali, amici molto legati, con un vero e proprio talento che non sanno di custodire!
Buongiornoooooo, io sono Giada, preannuncio che in questa storia i ragazzi non saranno famosi, ma lo diventeranno con il passare del tempo! Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 maggio 2011
Bene, finalmente oggi uscirò con Harry, mi farà conoscere dei suoi amici, chissà come sono, ma a me interessa solo lui. Mi sono svegliata con l'ansia, ho cominciato a pensare di non essere abbastanza bella, perciò sono corsa in bagno, chiudendomi la porta alle spalle, con un gran ciocco. Ovviamente mia mamma, come al solito, ha cominciato a sclerare, il motivo? Be', diciamo che ho sbattuto la porta un po' troppo forte, ma cos'è questo in confronto all'uscita di oggi pomeriggio?! NIENTE! Mi sono messa quel bel vestito che mi ha regalato mamma ieri sera, è bellissimo, e spero di fare colpo su Harry... 
Scendo le scale per andare a fare colazione. Mia mamma mi fissa con gli occhi sgranati. 
«Cosa c'è?!» chiedo un po' seccata
«Ma niente, vorrei solo sapere dove hai intenzione di andare conciata in quel modo.. » mi dice con quel suo tono aspro che usa per rimproverarmi
«Non ti ricordi più? Harry, il vicino, mi ha invitata ad uscire oggi, e mi è sembrata una buona occasione per sfoggiare il tuo regalo»
«Umm, ok, fai pure, basta che non torni tardi.. Massimo alle 6 devi essere a casa!»
«Come, così presto?!»
«Vorrei pur vedere. Esci ora, mangi fuori e pretendi anche ti rincasare più tardi?»
«Hai ragione, scusa mamma, sei la migliore, ricordalo!»
 
Dopo averle dato un bacio sulla guancia, corro in camera mia a prendere il cellulare, per poi dirigermi in giardino ad aspettare quel meraviglioso ragazzo.
Neanche il tempo di uscire dalla porta, che me lo trovo a 2 cm dalla bocca. 
«Ehi ehi ehi! Che stai facendo?» Dico un po' infastidita ma allo stesso tempo divertita.
«Oh..» sussurra «Scusa non volevo. Ti stavo per suonare, ma sei uscita e non ho fatto in tempo a spostarmi.» abbassa la testa
«Tranquillo, non fa niente, può succedere!»
«Ok, be' andiamo allora? Ti devo far conoscere i miei amici.»
«Certo.»
Cominciamo a camminare, non so dove, ma lo seguo. Per un po' non mi rivolge la parola, poi lo vedo che si ferma. Di scatto mi blocco anche io. Harry mi prende la mano e comincia a correre, io urlo e mi metto a ridere.. Dopo un po' si ferma e mi prende le mani.
Lo fisso negli occhi, quegli occhi color smeraldo, magnifici. Lui si avvicina sempre di più a me. Io sento un brivido correre lungo la schiena, chiudo gli occhi, preparandomi al bacio.. Ma stranamente, sento che i miei piedi si alzano da terra, Harry, è stato lui. Mi ha presa in spalla, e mi sta portando in quel posto dove ci sono i suoi amici. Pensavo ci sarebbe stato un bacio, un qualcosa di sentimentale, lo avrei desiderato con tutta me stessa, e invece no, si è messo solo a scherzare.
Dopo 5 minuti di 'trasporto forzato' (?), finalmente mi mette a terra. Mi giro e davanti a me vedo 4 bellissimi ragazzi, uno più bello dell'altro. 
«Rachel, questi sono i miei amici, quelli di cui ti parlavo ieri. »
«Piacere, Louis. »
«Niall :)»
«Liam, Liam Payne.»
«Piacere Zayn.»
«Ciao, io sono Rachel, mi sono trasferita a Londra da poco e ieri ho conosciuto Harry.» Dico un po' imbarazzata.
«Ow, Harry eh?» Balbetta Niall.
Mi sembrava un po' triste dopo che avere detto quella cosa, bo non lo so. Ma una cosa sono certa di saperla, mi stavo perdendo dentro i suoi occhi color ghiaccio, erano stupendi. Non so più che pensare, da quando ho visto Niall non faccio altro che pensare a lui, al suo sorriso, alla sua risata, ma poi una piccola parte di me si ricorda di quel ragazzo seduto alla sedia, a scancherare con il suo cellulare, di quei suo ricci, di Harry.. Che faccio? 
Harry mi riaccompagna a casa dopo aver dato il mio numero ai ragazzi. Saluto Hazza dandogli un bacio sulla guancia, non provo più la stessa sensazione di oggi quando eravamo vicini. Ora non sento più niente, mi sembra solo un semplice bacio, tra semplici amici.
Corro da mamma.. 
«Ma', posso chiederti una cosa?» le domando un po' imbarazzata
«Dimmi tutto tesoro.»
«Ascolta, oggi sai che sono uscita con Harry, no? Bhe, ti devo confessare che me ne sono innamorata. Ci stavamo per baciare, ma poi lui mi ha presa in bracco e siamo andati in un bar. Quando siamo arrivati la c'erano 4 suoi amici, uno di questi si chiama Niall. E' stupendo, ha degli occhi magnifici, un sorriso bellissimo, lui è stupendo! Quando ho visto Niall non ho capito più niente.. Harry ora mi sembra solo un amico.. Mamma che devo fare? Mi sento in colpa, perchè ho paura di aver sbagliato qualcosa, visto che ho fatto quasi capire a Harry che mi piace.. Ma ora sento qualcosa per Niall, e per lui non provo più niente.» dico tutto, ho il fiatone, mi è sembrato di fare il discordo più complicato di tutta la mia vita.
«Be' tesoro, posso dirti solo una cosa: se davvero amavi il primo non ti saresti mai innamorata del secondo.»
«Hai ragione..  Ora vado di sopra.»
«Si, vai cara.. Più tardi scendi che ceniamo.»
 
Sinceramente mamma aveva ragione, ma dentro di me c'era qualcosa di strano. Io amavo Niall.. Non facevo altro che pensare a lui, ma poi una parte di me si sentiva in colpa per Harry. Ma per cosa? Visto che tra me e lui non era successo niente!

Ciaoo, vi piace? Ci ho messo molto, spero sia di vostro gradiemnto:D Lasciate qualche recenzione, per favore:D Vorrei sapere che pensate:D
Giada
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Niall