Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    08/11/2012    22 recensioni
QUESTA STORIA LA STO RISCRIVENDO
La porta si chiuse di colpo dietro di me «Dobbiamo parlare» La voce calda e sexy di Zayn mi fece mancare l'aria. Lo guardai specchio, il suo respiro caldo mi solleticava il collo. Le sue mani possenti mi cinsero i fianchi, facendomi appoggiare contro il lavandino «Non sei andata a letto con lui» Non era una domanda, Zayn sapeva benissimo che avevo mentito.
Non dissi nulla, ormai non potevo continuare quella falsa. Decidi di arrendermi e Zayn si allontanò quel poco per permettermi di girarmi, non aveva ancora tolto le mani dai miei fianchi.
In pochi secondi mi trovai schiacciata grazie al suo corpo contro il muro, mentre la sua bocca mi baciava il collo.
Genere: Azione, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*leggete lo spazio per l'autrice*

Ventunesimo capitolo.

 
‘ormai lui ha un’altra’ continuo Rox.
‘perché ti ostini a non capire?’ domandai alla bionda. Lei alzo le spalle. Mi dava ai nervi quando faceva così. Tra lei e Niall non so chi sia più stupido.
‘sai se ha già invitato la ragazza al ballo?’ domando lei.
‘no, non l’ha ancora fatto.’ Barbottai.
 
Arrivammo davanti agli armadietti, notai che i ragazzi mancavano, ma uno c’era ed era il dolce compagnia.
‘ciao Zayn.’ Lo saluto Rox. Alzai lo sguardo e lo vidi staccarsi dalle labbra di Jennifer e salutare con un cenno della testa, la ragazza che era di fianco a me. Zayn sposto lo sguardo su di me, e fu la prima volta che mi guardò con disgusto, mi fece male.
Abbassai lo sguardo e andai verso il mio armadietto, aprendolo. Presi il libro di matematica, e lo infilai nella borsa. Vidi Roxenne che continuava a fissare l’anta del suo armadietto, presa dalla curiosità mi avvicinai a lei. Notai che c’era un bigliettino, attaccato al piccolo specchio della bionda.
‘se guardi alla tua sinistra noterai un rosa, e un altro bigliettino. Vallo a prendere.’
Lessi all’unisco con Rox. Ci guardammo perplesse.
‘cos’è questo? Uno scherzo?’ esclamo con un pizzico di acidità. Guardai verso sinistra, e notai la rosa.
‘non credo, guarda li c’è la rosa.’ Neanche fini di parlare che la bionda mi prese per il braccio e mi tirò fino alla rosa.
 
La raccolse e lesse il bigliettino.
‘non ho mai avuto coraggio di dimostrarti i miei sentimenti, solo così ci riuscirei. Vai avanti e trovi il prossimo indizio.’ Recitò ciò che c’era scritto.
Sorrisi era una cosa bellissima, non credevo che esistessero ancora ragazzi del genere.
Accompagnai Roxenne a prendere tutti i bigliettini, alla fine si trovo in mano ben undici rose rosse. L’ultimo foglio diceva ‘vai nel giardino est, troverai una domanda. Rispondi… poi verrò da te.’
‘non mi fido molto.’ Mi sussurro la bionda. La guardai interrogativa. ‘eh se fosse tutto uno scherzo? Eh poi escono fuori e dicono ‘guarda la sfigata c’ha creduto’!’ continuò.
Scossi la testa lievemente, e gli sorrisi.
‘io credo di aver capito chi è stato a far tutto questo. Quindi fidati.’ Lei annui, ma non mi chiese altro, sapeva che non gli avrei detto mai nulla.
 
Ciò che vidi mi fece pizzicare gli occhi, stavo per piangere.
Sul prato della scuola c’era scritto ‘verresti con me al ballo?’ era scritto tutto con petali di rose, sia rosse che rosa, e dei sassolini bianchi. Sembrava un invito di matrimonio.
Notai con la coda dell’occhio che Roxenne aveva la bocca spalancata, e con la testa accennava a un ‘si’.
Mi allontanai da lei, e mi sedetti in una panchina dopo distante da li, mentre guardavo tutta la scena sorridente.
 
Pov. Niall
 
Non sapevo che reazione poteva avere Roxenne.
Non sapevo se lei ricambiasse i miei sentimenti.
Aspettai nel giardino indicato nel bigliettino. Mi era venuta questa idea per invitarla, sono sempre stato un romanticone, ma non mi ero mai spinto così oltre per una ragazza.
Mi trovavo dietro a un albero abbastanza grande, e guardavo l’ingresso del giardino con impazienza; ma appena mi riaffacciai per guardare vidi Roxenne accompagnata dalla mia migliore amica.
Christine si allontano e si sedette su una panchina, credo che abbia capito che sono io il cavaliere.; la bionda intanto stava ammirando la mia domanda sul prato, e la vidi annuire con la testa. Era il momento.
 
Usci dal mio nascondiglio, e strinsi davanti al petto l’ultima rosa che doveva prendere Roxenne.
Mi avvicinai cauto, ancora non mi aveva visto, mi dava leggermente le spalle.
Mi sporsi mettendole davanti il viso la rosa, lei la prese dalle mie mani e la annuso girandosi verso di me.
Stava piangendo, cosa che stavo per fare anch’io.
‘sei tu?’ balbetto la bionda. Annui con il capo e gli sorrisi.
‘ti aspettavi un vero principe?’ chiesi. Lei scosse la testa.
‘mi va benissimo tu, ma i biglietti questo… non capisco.’ Indico la scritta e le rose.
‘è da molto che dovrei dirtelo, ma non sono mai riuscito ad esprimere ciò che sento nei tuoi riguardi. Ho sempre avuto paura di un tuo rifiuto, ma adesso sono qui a rendermi ridicolo, se dovesse andate tutto male. Forse è azzardato da dire, ma se prima mi piacevi con il tempo quel sentimento si è trasformato in amore, e credo di essermi innamorato.’ Dissi tutto d’un fiato. Ero riuscito finalmente a dire tutto ciò che sentivo dentro, senza nessun fraintendimento, senza nessuna paura.
‘io non so cosa dire… tu mi hai…’
‘dissi solo di si, che vuoi venire con me al ballo e che mi dai un’opportunità.’ la interruppi.
Roxenne mi sorrise, fece cadere le rosa a terra e mi salto in braccio abbracciandomi. Mi strinse il collo con le sue braccia, mentre io la tenevo per la vita. La guardai nei occhi, e feci scontrare le mie labbra con le sue.
Da troppo tempo aspettavo questo momento. Il bacio era salato per via delle lacrime della bionda, ma era un bacio passionale e pieno d’amore. Era il bacio che desideravo da tanto.
Quando ci staccammo gli sorrisi, lei ricambio.
Ho trovato la mia principessa.
 
Pov. Harry
 
‘la finisci con quel telefono? Mi dai ai nervi, basta massaggiare.’ Mi riprese per l’ennesima volta mia sorella.
‘mi dici cos’è che ti da fastidio?’ domandai irritato alla bionda.
‘è che non mi stai ascoltando, per via di qualche ragazza che dovrai portarti a letto.’ Rispose sbuffando.
‘Hope la tua amichetta, Christine, mi sta rompendo l’anima perché sto massaggiando e non la sto ad ascoltare. Ci vediamo a casa, bacio piccola.’ Risposi velocemente all’ultimo messaggio e depositai il telefono in tasca.
‘sono tutto per te.’ Sorrisi alla mora, lei mi fulmino con lo sguardo.
‘allora stavo dicendo… che ora Niall e Christine si sono messi insieme.’ Disse tutta entusiasta.
‘beh era ora, no?’
‘si Harry era ora, almeno nessuno dei due sarà più depresso, almeno credo.’ Prese fiato. ’Harry mi protesti dire chi vuole vedermi al ballo?’ continuò.
‘un ragazzo.’ Deglutì a vuoto.
‘non l’avrei mai detto, e com’è fatto?’
‘non posso dirtelo.’ Mi stava mettendo in difficoltà.
‘sei cattivo.’ Esclamo mettendo il broncio. Risi lievemente.
‘fidati di me, ne varrà la pena.’ Rassicurai mia sorella. Lei annui debolmente alla mia affermazione, e torno a fissare la sua cioccolata.
 
I ragazzi erano in ritardo, come sempre, ed io e mia sorella li stavamo aspettando al bar in cui eravamo soliti andare. Ordinai il secondo caffè, e dalla porta vidi arrivare Louis e Liam leggermente infastiditi, e dietro di loro c’era un Niall che teneva per mano la sua ragazza, Roxenne.
‘cos’è successo?’ domandai al mio migliore amico, mentre si sedeva accanto a me.
‘Zayn non verrà, deve vedersi con una del secondo, chissà per cosa.’ Esclamò un Louis davvero irritato.
‘si e poi ha detto non verrò al ballo, non ho voglia di vedere gente di basso livello come Chri…’ le parole gli morirono in bocca.
‘Liam dillo pure, Christine, lui non verrà perché ci sono io.’
‘ma cosa dici!’ intervenni io. Lei scosse la testa, si scuso e si alzò dalla sedia dicendoci che andava in bagno.
 
‘Zayn sta diventando bastardo a fargli credere queste cose.’
‘Niall è sempre stato così, ma sta cercando di far capire lo sbaglio a Christine.’ Rispose Liam.
‘ci sta riuscendo, ma la sta facendo soffrire in questo modo. Lui dov’è ora?’ chiesi al castano.
‘il padre l’ha obbligato ad andare a una riunione di lavoro, e non ci sarà per tutta la giornata.’ Mi rispose il castano. Annui e mi guardai attorno, vidi che Christine stava tornando al tavolo. Notai i suoi occhi arrossati, aveva pianto.
‘ragazzi scusatemi, ma mi sento poco bene. Vado a casa.’ Disse indossando la giacca. Mi alzai anch’io dalla sedia, e indossai la mia.
‘non ti lascio da sola.’ Lei mi guardo con pietà, ma alla fine vinsi io. Salutammo i ragazzi e uscimmo dal bar.
 
Christine si stringeva nella giacca, e guardava verso il terreno.  Avvolsi le sue spalle con il mio braccio, e la strinsi a me.
‘adesso non andiamo a casa.’ Dissi facendo tornare sulla terra mia sorella. Lei mi guardo interrogativa.
‘andiamo a cercare i costumi per la festa.’ Continuai.
‘Harry io…’
‘tu verrai, sarai bellissima, e farai invidia a tutti. È tra due giorni, e ancora non abbiamo preso nulla.’ La interruppi, lei mi sorrise leggermente.
‘mi manca.’
‘lo so piccola, tutto si sistemerà.’
 
Continua…
 


  
SISI LUI E' IL TERRORISTA, LUI E' LO SPORCO PAKISTANO.
MA VAFFANCULO.

Perdonatemi per il ritardo, ma ho avuto un po’ di imprevisti.
Prima di tutto martedì ho compiuto 18 anni, minchia che figata.
Mmm poi ho il biglietto per il concerto a Milano, scusate per chi non c’è l’ha.
Le mie amiche mi hanno regalato il dvd, e il 13 anche il cd nuovo. boh basta.
 
Questo capitolo mi fa cagare, ve lo dico da cuore.
Volevo allungarlo come ho fatto nell’altra mia fanfiction, ma non ne ho avuto il tempo.
Quindi, sondaggio, volete che aggiorno spesso e i capitoli sono corti così, oppure mi date più tempo e vi faccio i capitoli lunghi (7/8 pagine) ? FATEMI SAPERE.
 
Come avete visto ho messo insieme Niall e Rox ;)
Nel prossimo capitolo vedremo Harry e ciccia bella che cercano l’abito, forse, e dico forse, metto subito nel prossimo capitolo il ballo. Adesso vedo!!
 
Continuo a minimo 10 recensioni.
Pubblicità:
Si può che due persone che si odiano si innamorano?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1056488&i=1
Continuo della precedente: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1281605&i=1
Cosa vuoi di più nella vita?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1265369&i=1
Os su Harry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211737&i=1
Os su Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1221290&i=1
 
Questo è il mio twitter, se volete seguirmi fatelo pure, per essere ricambiati menzionatemi: https://twitter.com/imthebeststar
Se avete ISTANGRAM questo è il mio nick ‘imthebeststar’.

 
alla prossima.
Baci Vale.
  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar