Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesmywarrior    08/11/2012    0 recensioni
LA STORIA DEVE ESSERE RILETTA E MODIFICATA
"Si dice che ad un certo punto della propria vita si riconoscano gli amici veri da quelli non veri. Bene, io pensavo di averlo capito. E invece mi sbagliavo alla grande."
Questa è la storia di Sophie, che dovrà affrontare qualche fantasma del passato, per poter vivere a pieno il futuro.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     Mi innamorai subito del tuo sguardo, sai?


sabato 15 giugno 2012

Finalmente. Era finita.
Potevo mandare a quel paese tutti i professori e i libri,
l'ultima campanella aveva appena suonato e voleva dire: estate!
Salutai le mie compagne e l'unico ragazzo che era nella mia classe (sai com'è, al liceo psicopedagogico!) e mi fiondai per le scale.
Oggi sarei andata a casa di Eleonor, visto che la settimana prossima parte per l'Italia e torna a luglio,
e voglio passare del tempo con lei. Ero cosi impegnata a pensare, cosa moolto strana,
che non guardavo dove andavo, infatti dopo qualche minuto qualcuno mi venne addosso facendomi cascare per terra.
Di solito quando le persone mi procurano 'del fastidio' inizio ad urlargli contro, ma forse perchè ero troppo euforica non lo feci.

"Scusami tanto, non guardavo dove andavo e ti ho travolta" disse lo sconosciuto.
"Oh tranquillo, nemmeno io ti ho visto, poi non mi sono fatta niente" gli risposi.
Mi aiutò ad alzarmi da terra e Decisi di guardarlo in faccia, tanto per farmi un'idea di chi fosse.
Mi ritrovai davanti due occhi color verde...mare forse? Non saprei dirvi il colore, ma erano meravigliosi.
Quei due smeraldi incrociarono i miei color nocciola, ed è come se li avessero attraversati,
come se lui avesse già capito tutto di me. Lo squadrai un attimo, alto...anche troppo, magro ma i muscoli non gli mancavano,
un viso angelico con due fossette evidenti e i riccioli che completavano il tutto.
Mi sorrise, poi si decise a parlare.

"Comunque io sono Harry, piacere"  sorrideva ancora, come se non fosse successo niente.
"Io sono Sophie, piacere! Scusami devo scappare, ci vediamo in giro!" ero già in ritardo!
"Oh, ho capito, spero di rivederti Sophie!"mi rispose allontanandosi per il corridoio.
Restai imbambolata per qualche secondo, e mi porsi una domanda:
Ma un figo così da quando è che frequenta la mia scuola?

Arrivai da Eleonor e mi scordai di aver conosciuto Harry.
Prima passai da casa mia aprendere il costume, visto che la mia migliore amica aveva anche la piscina murata,
oltre ad una villa enorme. Per sicurezza scelsi anche un vestito per la discoteca,
tanto sapevo che me lo avrebbe proposto. Suonai e lei mi accolse con il suo solito sorriso enorme,

"Ciao Sophie! Vieni, posa la roba poi cambiati, non vedo l'ora di buttarmi in piscina, sto morendo dal caldo!
Ti aspetto fuori"
Me lo immaginavo, nemmeno il tempo di entrare in casa e già avevo da fare tremila cose.
Mi cambiai velocemente e la raggiunsi. Passammo il pomeriggio in piscina, a scherzare e chiaccherare.
Poi Eleonor mi fece la domanda che aspettavo.
"Senti, so che sono stressante, ma sta sera al 'Seven' c'è la serata di chiusura e vorrei andarci, mi accompagni vero?"
"Certo, come posso lasciarti da sola? Devi prestarmi un paio di tacchi, il vestito ce l'ho già."
"é per questo che ti voglio bene! Riesci sempre ad anticiparmi!" disse lei abbracciondomi.
"Si lo so sono proprio brava!" le risposi dandomi delle arie, mi piaceva scherzare con lei.
"Ah ah ah. Non fai ridere. Dai andiamo a prepararci!"

Per le 9 eravamo pronte entrambe, ma sapevamo che il locale apriva alle 10 e visto che non era lontanissimo,
decidemmo di avviarci a piedi, scalze ovviamente, sui tacchi ci saremmo suicidate!
Arrivammo che mancavano 20 minuti all'apertura, ma c'èra già un bel pò di gente.
La cosa positiva di essere amica del proprietario del 'Seven' ?
Entrata e bibite gratis!
Conoscevo Bob da molto tempo, era un amico di famiglia
e mi faceva questo piccolo favore.
Finalmente entrammo e Eleonor si fiondò al bancone per ordinare un drink.
Lei ha solo un difetto, gli piace bere ma non regge l'acool, infatti devo stargli sempre accanto.
Tornò con un bicchiere anche per me e dopo iniziammo a ballare.
Un'oretta dopo persi di vista Eleonor, ma non ci feci tanto caso, insomma saprà badare a se stessa!
Andai in bagno per controllarmi il trucco, dopodichè tornai in pista, ma c'era aria viziata,
avevo bisogno di una boccata d'aria fresca.
Uscii nel retro del locale e accesi una sigaretta. Ho iniziato a fumare a 12 anni e,pultroppo, non ho più smesso.
Mi guardai attorno e vidi una coppia che si baciavano, non ci feci caso, ma dopo riconobbi le scarpe di Eleonor,
e il ragazzo che la stava baciando mi era familiare...
Lo riconobbi, era...Mattew,
il ragazzo per cui avevo una cotta da 2 anni.
Non potevo crederci, la MIA migliore amica che era in atteggiamenti intimi col ragazzo di cui IO ero innamorata?
Sentii il mio cuore rompersi in mille pezzi, non per Matt, che me ne fregava di lui,
non riuscivo ad ammettere che lui stava baciando El !
Ero arrabbiata, delusa, triste, provavo solo disprezzo per quelle persone,
che fino a pochi minuti fa erano importantissime per me.
-é solo l'ennesima delusione Sophie, supererai anche questa- mi diceva la mia coscenza, e aveva ragione,
ma allora perchè non mi sentivo le forze per andarmene di li, perchè avevo i piedi incastrati nel terreno,
perchè sentivo gli occhi pizzicarmi?
Perchè sta volta mi ha fatto male davvero.
Mentre io ero ancora li a fissarli, la nuova coppia continuava tranquilla.
Poi Eleonor si staccò e si girò verso di me, barcollando.
Che fosse ubriaca?
Chissene frega, lo aveva fatto lo stesso.

"Hey ma chi...Merda." La sentii dire, evidentemente mi aveva riconosciuto.
"Non volevo disturbarvi, volevo solo avvertirti che io me ne vado. Ci vediamo, forse." Non avevo idea di che dire,
stavo troppo male.

Mi resi conto che stavo piangendo e iniziai a correre via da li, via dalla mia ex migliore amica, via dal dolore,
ma questo mi seguiva, non voleva abbandonarmi.

Corsi per non so quanto tempo, non avevo una meta, volevo solo piangere.
Trovai una panchina e mi sedetti per poi dare sfogo alla mia povera anima, che non ce la faceva più a resistere.
Piansi e piansi per dei minuti, forse delle ore. Non ricordo granchè, daltronde anche io avevo bevuto.
Forse mi addormentai anche, ma non mi interessava, niente era peggio di quello che era appena successo.
Mi svegliai e mi resi conto di essere all'aria aperta, e faceva freddo, come nel mio cuore.
Sentii delle voci, non pensai a chi potessero essere, salvatori o strupratori, volevo solo non pensare.
Erano sempre più vicini, quando sentii una mano sul mio polso, poi due voci maschili.
"Hey è viva? Dimmi di si" chiese uno.
"Per fortuna si, dobbiamo portarla a casa..." rispose l'altro, ma non finii perchè una terza persona intervenne al dialogo.
"Sophie?" Disse solo questo, ma riconobbi che era Harry, il ragazzo che avevo incontrato a scuola la mattina stessa.
Volevo rispondergli, ma ero senza forze e mezza ubriaca, gli dissi semplicemente:

"Sei per caso un angelo che è venuto a salvarmi?"



Aurora's corner.
Ciao c:
Sono tornata! Ho visto che il primo capitolo ha avuto più di venti visualizzazioni,
per me è già un traguardo.
Spero vi piaccia il capitolo, che ne dite se me lo fate sapere con una bella recensione?
*occhi dolci*
Al prossimo, Aurora :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesmywarrior