Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: shesmywarrior    07/11/2012    0 recensioni
LA STORIA DEVE ESSERE RILETTA E MODIFICATA
"Si dice che ad un certo punto della propria vita si riconoscano gli amici veri da quelli non veri. Bene, io pensavo di averlo capito. E invece mi sbagliavo alla grande."
Questa è la storia di Sophie, che dovrà affrontare qualche fantasma del passato, per poter vivere a pieno il futuro.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi innamorai subito del tuo sguardo, sai?

 

 

 

Si dice che ad un certo punto della propria vita si riconoscano gli amici veri da quelli non veri.
Bene, io pensavo di averlo capito. E invece mi sbagliavo alla grande.

 
mercoledi 12 novembre 2007
 
Come al solito entrai in classe buttando lo zaino per terra, fregandomene.
Aspettando  la professoressa, perennemente in ritardo, accesi una sigaretta, osservando il cielo della città tanto famosa per il turismo.
Vivevo a Londra con mia mamma da quando avevo 5 anni.
non mi sono presentata, sono Sophie Williams, e no, non sono parente del famoso cantante Robbie.
Non sono la 'ragazza perfetta' che si aspettano tutti i genitori: fumo, ho un pircing sull'angolo basso sinistro della bocca e non seguo la moda, 
strano per una dodicenne vero?
Ho 17 anni ora, ma se volete sapere la mia storia dobbiamo tornare indietro nel tempo, a quando ero in 2° media.
la professoressa e mi sistemai al banco, accanto a me non c'era nessuno, perchè tutti mi consideravano 'strana'.

"Aprite il libro di storia a pagina 231 ragazzi.." iniziò la professoressa, ma io ero già nel mio mondo. Tornai alla realtà quando entrò in classe il preside,
ma non era solo, accanto a lui c'era una ragazza, capelli castani, non altissima ma aveva una buona presenza.
"Professoressa, questa è Eleanor Collins la nuova studentessa, la lascio a lei" il preside spinse Eleonor in classe e poi girò i tacchi lasciandola lì imbambolata.
"Bene Collins, si sieda accanto a Williams, è l'unico posto libero. E benvenuta a scuola" disse la professoressa per poi tornare ai suoi amati Greci.
La vidi avvicinarsi per poi sedersi accanto a me, senza rivolgermi lo sguardo. -iniziamo bene- pensai. Poi, con mia grande sorpresa, mi rivolse la parola.

"Io sono Eleanor, tu come ti chiami?"
"Lo avevo intuito che ti chiamassi cosi - dissi ironica- io sono Sophie, ma non ti conviene essermi amica"
-Accidenti Sophie hai l'occasione di fare conoscenze nuove e butti tutto all'aria? Sei proprio stupida!-
-Stai zitta vocina! Lo dico per lei.- Adesso parlavo anche da sola, che bello!
"Beh, questo devo capirlo io Sophie, comunque grazie dell'avvertimento"

Mi aveva veramente risposto cosi? Non me lo aspettavo proprio. Una dodicenne, come me, che mi teneva testa? Wow.
Le ore passarono veloci, e Eleonor non era poi cosi male. Anzi, mi stava quasi simpatica.
Stavo uscendo quando qualcuno mi fermò per il braccio.
"Hey Sophie che ne dici di venire a casa mia oggi? Cosi scopro perchè tutti ti evitano!"
"Non lo so..non sono il tipo di ragazza che va a casa delle amiche per farsi i capelli e il trucco, spero non ci rimanga male."
Mi dispiaceva lasciarla cosi, in fondo ero io quella sbagliata.
"Comunque accetto il tuo invito - dissi vedendola dispiaciuta - ma ad una condizione. Niente cose da ragazzine, ok?"
"Ci sto. Dai vieni casa mia è da quella parte!"

Non so come, nè il perchè, ma quel pomeriggio fu il più bello della mia vita.
Per la prima volta dissi tutto quello che tenevo dentro da troppo tempo, raccontai ad Eleonor tutta la mia vita,il mio problema del fumo,
i problemi che affrontai quando i miei divorziarono, tutto.
Quando finii di parlare, lei mi abbracciò forte e mi disse "Sophie, da oggi ci sono io con te e ci sarò per sempre, in qualunque momento".

Fu veramente cosi. Io e lei diventammo inseparabili,
Eleonor era la mia prima migliore amica e gli volevo un bene dell'anima,
era l'unica persona che mi capiva realmente, sapeva tutto di me ed io tutto di lei.
Passai la 2° e 3° media con lei a fianco. Pultroppo la scelta di studi ci divise, lei al liceo linguistico ed io allo psicopedagogico, ma ci vedevamo sempre,
ogni giorno, e mi rendevo conto che il nostro rapporto si rafforzava sempre più
e per la prima volta pensai, e sperai, che fosse per sempre.
Ma come al solito la fortuna mi girò le spalle ed un giorno, dopo anni e anni di amicizia,
il nostro legame si spezzò per colpa di un fottuto bacio.



Aurora's corner.
Ciao a tutti c:
è la mia prima storia, quindi abbiate pietà di me!
Se volete lasciarmi una recensione, mi rendete felice.
A presto, Aurora :)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesmywarrior