Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NonHoUnNomedaMettere    08/11/2012    1 recensioni
ODDIO, CHE COSA DICO ORA??!?
BENE...AHAHAHAH...NO, NON VA BENE...IO SONO IRIS E QUESTA è LA MIA SECONDA FANFICTION, LA PRIMA LA TROVATE DA CHOCOLATEGIRL! SI CHAMA: I SUOI OCCHI MI HANNO ACCECATA... è UN Pò PERVERSA MA è BELLA, è DA LEGGERE...NON SO SE QUESTA FF SARà UN SUCCESSO MA CI PROVO QUINDI ACCETTO CRITICHE ANCHE SE NON POSITIVE BASTA CHE NON DICIATE: FA SCHIFO O ROBA DEL GENERE...MI DOVETE AIUTARE A MIGLIORARE!!
BYE BYE CAROTINE!!! CI VEDIAMO NELLA FF!! CONTATTATEMI!...
QUESTA STORIA PARLERà DEI BATTIBECCHI CONTINUI DI UNA RAGAZZA DI NOME REFF CON SUO CUGINO: MICHAEL CHE LA PORTA A LONDRA IN UNA SCUOLA DI SECCHIONI E DI RAGAZZE FIGLIE DI PAPà E DOVE I PROFESSORI NON STANNO ALLE SUE REGOLE E NON LE VANNO A GENIO E QUESTO LA IRRITA PERCHè LEI è A DIR POCO... FREDDA E DICE LE COSE COME LE PENSA MA NON VIDICO ALTRO MIE CARE E CARI DIRECTIONERS...BUONA LETTURA!!
P.S. LEI FA IL QUARTO SUPERIORE E VIVE A LIVERPOOL!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento cadere il mondo addosso, non è possibile...riguardo il test e no, non è stata un'allucinazione, sul serio è positivo e mi dirigo in camera mia a testa bassa:
- Positivo o negativo?- mi dice come se non l'avesse capito dalla mia faccia:
- Vaffanculo!- gli grido e sbatto la porta e poi chiamo Francesca:
squilla ma non risponde...
- Pronto?-
- Ehi, Franca...mi sento morire!-
- Non morire, ti prego...!- dice ironica ma rimango seria:
- E' grave....-
- Cos'è successo?- gli spiego tutto, per filo e per segno la mia settimana e due giorni qui...mentre piango:
- E' una cosa bruttissima!-
- Mattuddici?- dico scherzando:
- Scusa...ma come è successo?-
- Ero ubriaca e ne ha approfittato...-
- Dicevo del tumore...-
- Niente solo che abbiamo aspettato troppo dopo la ferita alla vagina e, sai com'è, se entrano germi e virus...-
- Sì, lo so...e ora?-
- E ora sono incinta da mio cugino!-
- Senti...io sto venendo aspettami...-
- Hai capito che via è?-
- Si non preoccuparti...sono quasi a Londra!- e riattacco...Francesca è un anno più grande di me quindi ha già preso la patente, da poco ma l'ha presa!



un quarto d'ora dopo
Suona il campanello e vado ad aprire. Appena spalanco la porta me la vedo saltare addosso... lei, con i suoi capelli ricci e marrone chiaro, castani...con i suoi occhi marroni e le labbra rosse sulla pelle bianca...:
- CChe cazzo mi combini?- dice sempre con me nelle sue braccia:
- Oddio...mi sento morire...sono sola e anche Harry se ne andato... sono incinta da mio cugino che è la persona che meno sopporto a questo mondo!-
- Non preoccuparti, sono qui...-
- Sì, ma non resterai sempre!- dico risalendo le scale e andando nella mia camera e lei mi segue:
- Aspetta un attimo...- mi dice e subito dopo vedo sbucare dalla porta Alberto e corro ad abbracciarlo...Occhi celesti ghiaccio e capelli corvino. Mi guarda con quei suoi iceberg e mi dice deluso:
- Lo sai che sono sempre stato innamorato di te e che ci siamo lasciati per non rovinare la nostra fantastica amicizia ma...questa proprio non me la potevi fare...non volevi fare sesso con me in tre mesi che siamo stati insieme perchè dicevo di non sentirti ancora pronta e che la nostra relazione era ancora all'inizio per intraprendere una cosa del genere...ma ora vengo a sapere che hai fatto sesso con uno sconosciuto e con tuo cugino in due giorni...-
- Scusa, Alby...ma non volevo...- dico andandogli incontro:
- Non volevi cosa? Io ti voglio bene e tu lo sai e quindi ti voglio proteggere...- e mi abbraccia come non ha mai fatto e mi stringo nelle sue braccia calde...è vestito con un gilet di lana, una camicia e un foulard colorato al collo...è bello e mi piace da impazzire come mi abbraccia, i suoi baci ma...sul serio non volevo distruggere l'amicizia di sedici anni...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NonHoUnNomedaMettere