Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rumoredentro    08/11/2012    8 recensioni
Questa è la storia di una canzone, di una band e di una ragazza. Una canzone che può far nascere qualcosa, una band che ha bisogno di una svolta, una ragazza sulle sue che imparerà cosa vuol dire l'amicizia e, forse, l'amore.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14

- Ma che diavolo...?! - borbotto passandomi la mano sugli occhi.
Diciamo che il mio risveglio non è uno dei più cinematografici, tutto qui. E' notte fonda, e la luce del lampione fuori dalla finestra penetra dolcemente attraverso i vetri lasciati nudi. Mi sollevo sui gomiti e mi volto verso Harry: dorme pacificamente accanto a me, a pancia in giù. Istintivamente mi guardo nella penombra e mi rendo conto di essere nuda... E improvvisamente mi ricordo di quello che alcune ore fa è successo. 

Mi sorprendo a sorridere sognante, e sto quasi per stendermi di nuovo quando noto, grazie alla luce fioca che fa risplendere la mia pelle bianca, qualcosa di nero sul torace, che cerco di scostare con la mano, ma niente, non si sposta, sembra quasi incollato a me! Sposto il lenzuolo e mi rendo conto che il nero si estende su tutto il mio bsto, fino a sotto all'ombelico, e qualche macchia anche sulle coscie.
Cos'è questa cosa? Mi divincolo grattandomi con le mani e ansimando per lo spavento, e la mia reazione provoca il risveglio di soprassalto del ragazzo che mi sta di fianco.
- Ma che succede? - dice ancora con la testa infilata sotto il suo braccio.
- Harry oddio, ma che è 'sta cosa? Sono tutta sporca? Accendi la luce! - grido.
Sento Harry ridere, prima sommessamente e poi sempre più forte, mentre il CLICK dell'interruttore mi permette di mettere a fuoco le macchie sulla pelle.

Sono... sono... PAROLE?

- Eve, calmati... Calmati ti ho detto! - mi intima ancora col sorriso sulle labbra il riccio.
- Ma cosa mi hai fatto?!
- Beh ecco, mentre dormivi accanto a me mi è venuta l'ispirazione, mi sono alzato e ho cercato come un pazzo qualcosa con cui scrivere e... qualcosa su cui scrivere. Fortunatamente ho recuperato questo pennarello - e mi sventola davanti al naso uno di quei colori che tengo sulla scrivania - ma non ho trovato un foglio, e allora mi è venuta la brillante idea - ricomincia a sghignazzare mentre io lo guardo torva - di scrivere sulla superficie più bella e perfetta dell'Universo! 
Esulta quasi, mentre lo dice, anche se so che ha usato quelle parole per rabbonirmi. E sì, ha funzionato.

Hey girl I’m waiting on ya
I’m waiting on ya
Come on let me sneak you out
And have a celebration a celebration
The music up the windows down...


Scorro la prima parte della canzone, leggendola con difficoltà perché al contrario.
Mi ricorda la sera della discoteca, quando scesi le scale ed entrai in macchina, per andare "alla ricerca di un po' d'ispirazione", insieme.

Yeah we’ll be doing what we do
Just pretending that we’re cool
And we know it too
Yeah we’ll keep doing what we do
Just pretending that we’re cool


Tipico di lui, penso e mi fa sorridere.

Let’s go crazy crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
And never never never stop for anyone
Tonight let’s get some
And live while we’re young


Piano piano mi rendo conto che questa canzone può funzionare, può funzionare eccome!
E mi rendo conto anche che parla di noi, con naturalezza, con la freschezza di un ragazzo giovane e vivace.

Hey girl it’s now or never
It’s now or never
Don’t over think, just let it go
And if we get together
Yea get together
Don’t let the pictures leave your phone


Riesco a vedere quella sera attraverso i suoi occhi: la musica, le luci, la gente... le nostre bocche.

Let’s go crazy crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
And never never never stop for anyone
Tonight let’s get some
And live while we’re young...

Ha scritto "facciamo finta che sia amore" o sbaglio? E' questo che provava?
Un tuffo al cuore e un'occhiata di soppiatto a lui, dietro di me, che a sua volta cerca nei miei occhi l'approvazione.

And girl you and I
We’re ’bout to make some memories tonight
I wanna live while we’re young
We wanna live while we’re young!


- Harry è... è... PERFETTA!
Lui mi guarda sorpreso, forse credeva nell'ennesimo rifiuto, ma no, leggendola anche solo una volta ho capito che è uella giusta, è quella perfetta per loro cinque!
- D-davvero? - mi domanda timoroso, ancora credendo che lo stia prendendo in giro.
- Sì! 
Lui mi salta al collo gioioso. Ci rendiamo conto di essere ancora completamente nudi solo dopo pochi secondi, dopo che sento il suo "amichetto" strusciarsi contro la mia gamba. Mi scosto imbarazzatissima e vedo lui che si gratta la nuca guardando altrove, imbarazzato almeno quanto me.
- Ora - e apro un cassetto tirando fuori un quaderno - devi ricopiarla tutta qui dentro.
- Adesso? Sono le quattro del mattino!
Lo guardo fulminandolo, e lo impugna una penna mettendosi subito al lavoro.


Sento che questa sarà una grande canzone.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Spazio autrice!
Ooookay, so che ci ho messo una vita a continuare la storia, ma vedo che più nessuno vuole leggerla! Comunque eccola qui! Vi pare normale che uno si metta a scrivere una canzone addosso a una ragazza dormiente? Solo Harold -.- E ora avete capito anche il significato del titolo della FF ;)
Non ho riportato interamente LWWY per non ripetere il ritornello a le parti uguali, tanto sono sicura che tutte voi la conoscete a memoria hahah ;) Fatemi sapere che ne pensate con una fighissima recensione! Ah, probabilmente il prossimo sarà l'ultimo capitolo, con un finale particolare, mooolto particolare, perciò non perdetevelo! P&L

P.S.: QUESTIONE CONCERTI IN ITALIA:
Voi avete i biglietti? Io grazie al cielo, dopo un'ora di bestemmie e pianti isterici, sono riuscita a procurarmi un biglietto per Verona *-* 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rumoredentro