Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    08/11/2012    3 recensioni
La seconda serie di Chrono Imagine BD
Yuizo è entrata nella squadra della Raimon come Centrocampista e insieme a Leila ora viaggiano alla ricerca degli 11 poteri.
Yuizo è il 10 potere: Sempre incrollabile,mantiene la sua vitalità. Condottiero sul campo,è il re dei Centrocampisti! Ma Leila??
Chi sono i nuovi nemici contro cui dovrenno lottare?? Leggete!
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chrono Imagine -serie-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Artù li accompagnò fino alla sala del trono,dove si siedette su una sedia dorata e decorata con tessuto rosso,che era elevata rispetto al resto.

"My lady e my lord,ditemi che cosa vi conduce al mio regno,prima fuori non ho ben capito" disse il re.

Tenma prese parola. "Dal regno da cui veniamo ci sono delle persone che vogliono distruggere il nostro sport preferito,il calcio" spiegò il moro.

"Calcio? E che cos'sè?" chiese incuriosito il biondo.

Leila prese un pallone da calcio che aveva nella sacca che si era portata dietro e cominciò a palleggiare.

"Quindi vi serve il mio aiuto no?" i ragazzi risposero annuendo.

Artù si alzò in piedi e si avvicinò a loro.

"Bene,ma ormai si è fatto tardi,mi spiegherete meglio domani mattina" sorrise il ragazzo.

Quindi furono tutti accompagnati nelle loro stanze.

L'unica che non riusciva a dormire era Yuizo,che annoiata decise di uscire dalla città e farsi un giretto nel bosco e,come si poteva immaginare,si perse,ritrovandosi su una spiaggia.

La sabbia era bianca come la neve ed era ricoperta da tantissime conchiglie; l'acqua era cristallina e i coralli si intravedevano dalla riva,facendo diventare il mare arcobaleno.

Cominciò a esplorare il posto e alla fine giunse in un insenatura tra le rocce.

"C'è qualcuno?" Yuizo udì la voce e la riconobbe subito.

"Artù,ma che ci fai qui?"

"Potrei farti la stessa domanda" scherzò il biondo.

Il ragazzo era accovacciato per terra a raccogliere le conchiglie.

"Sai..." iniziò a parlare il giovane sedendosi sulla liscia roccia "Non amo molto stare tutto il giorno a palazzo,quindi vengo qui ogni notte,per sfuggire un pò dalla vita reale,non ho mai amato continuare ad essere gentile ripetendo come un giullare -My Lady- e -My Lord-" rise Artù.

In fondo non era come pensava Yuizo,era un normalissimo ragazzino del quattordicesimo secolo.

"Ehi ti va di raccogliere le conchiglie insieme a me?" chiese la rossa con un enorme sorriso.

"Certo" I due cominciarono a raccogliere conchiglie più e meno grandi e le misero in un sacchetto,fino a che non fu così tardi e si addormentarono sotto un albero.

Il mattino dopo si incamminarono verso la città e quando vi ritornarono videro tutti in agitazione.

"Ma che è successo?" chiese basito Artù.

Una delle servitrici del castello corse verso di loro piangendo.

"Meno male re,è salvo! Pensavamo che l'avessero rapito!"

"Cosa? E chi vi ha messo questa assurda idea in testa?" chiese Yuizo.

"Dei ragazzi strani vi sono presentati al castello qualche ora prima e hanno detto di avervi in ostaggio e visto che non c'era,noi..."

"ASPETTA,dove sono i miei amici?" chiese Yuizo guardando a destra e a sinistra,non trovandoli.

"Quegli individui li hanno sfidati,quindi sono andati nella radura accanto"

Artù fece senno alla ragazza di seguirla e si diressero verso la radura,trovandosi davanti questo:

I suoi compagni stavano giocando contro la Protocol Omicron e stavano perdendo per 12-0

"Brutti deficienti,potetevate aspettarmi no?" disse Yuizo camminando al centro del campo come se nulla fosse. I visi stanchi e affaticati di tutti scoppiarono di gioia nel vederla.

Sigma sorrise. "Sembra che sia arrivata finalmente"

 

Angolo dell'Autrice:
 
Bene!! rieccomi dopo taaaaaanto tempo ^^" scusate!
Ma ho una notizia per voi!!
Tutti: quale?
ho deciso che farò a modi YouTube,cioè a scadenza,quindi ogni settimana,verso sabato e domenica,aggiornerò una o più FF
Tutti: e se non ce la fai?? *prendono i forconi*
faccio la scadenza per far tornare la mia ispirazione ù_ù e poi se non aggiorno avrete il diritto di uccidermi...anzi di provarci,prima dovrete prendermi eheh *svanisce in una luce violastra in stile Alius*
Tutti: O___O

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD