Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    14/10/2012    3 recensioni
La seconda serie di Chrono Imagine BD
Yuizo è entrata nella squadra della Raimon come Centrocampista e insieme a Leila ora viaggiano alla ricerca degli 11 poteri.
Yuizo è il 10 potere: Sempre incrollabile,mantiene la sua vitalità. Condottiero sul campo,è il re dei Centrocampisti! Ma Leila??
Chi sono i nuovi nemici contro cui dovrenno lottare?? Leggete!
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chrono Imagine -serie-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gouenji arrivò con in mano una spada antica.

Si fermò davanti al cancello della casa e la diese a Fey.

"Questa corrisponde all'epoca di Re Artù,credo che sia il più adatto per il 10 potere"

Kazemaru uscì di casa.

"One-chan,vedi di non metterti nei guai" la raccomandò il blu,la rossa gli fece un enorme sorriso.

Fey mise la spada dentro l'autobus. (come diavolo si chiama quel piano dove mettono i reperti!? D: NdA)

"Salite dai! Gli altri son già su" esclamò l'orso.

Tenma e Yuizo salirono sul mezzo,la rossa salutò il fratello un ultima voltà dopo di che le porte si chiusero.

L'autobus si sollevò a mezz'aria e sparì in un tunnel azzurro.

Riatterrò in mezzo a una pianura.

Le porte si aprirono e tutti scesero.

"Wow,ma dove siamo finiti?" chiese Yuizo guardandosi attorno.

"Siamo nel 1385,alla ricerca di Artù e del Sacro Graal" rise Leila.

"Un ultima cosa....perchè ho un abito lungo?! non mi piacciono gli abiti lunghi!!!" si lamentò la ragazza.

"Ma dai,il color pesca ti dona ahah" la prese in giro Jonny,Yuizo in tutta risposta gli fece la linguaccia.

Fey indicò un sentiero e fece segno di venire insieme a lui.

Dopo un po si ritrovarono davanti un villaggio e ad un enorme castello.

"Ho una specie di deja vu,è il secondo castello che visitiamo!" scherzò Tenma.

Yuizo non fece domande sull'altro castello ed entrò in città insieme agli altri.

La piazza era piena di mercanti e venditori,di gente e di carrozze che andavano di qua e di la.

Con tanta vitalità e allegria.

"Che bello qui,tutti sorridono" disse Leila ruotando come una trottola. Yuizo la fermò e le saltò sulla schiena,le due scoppiarono a ridere.

La pietra arancione sbucò da dietro Aster.

"Ragazzi,non tutto può è come sembra,quei sorrisi nascondono paura,quest'era era piena di guerre e il 10 potere lo cerchiamo in uno dei cavalieri della tavola rotonda,più precisamente nel re delle guerre,Re Artù"

"Ma non era una leggenda?" chiese Shindou.

"No,è esistito davvero secondo gli storici,tocca a noi far si che il 10 potere sia in nostro possesso,se il signore delle guerre esiste,dobbiamo trovarlo" precisò Leila.

La pietra tornò nelle maniche di Aster.

"Aster,tienila te per ora" gli disse Yuizo,lui fece cenno di si.

Dalle porte del castello uscirono dei cavalieri in groppa ai dei cavalli,tutti armati e pronti per combattere,le strade della città si riempirono di gente che lasciarono un sentiero libero per quegli uomini.

"Megli levarci da qui o finiamo con uno zoccolo impiantato in testa" esclamò Dakota. Tutti si levarono dalla strada e si misero ai lati insieme a tutti i paesani.

Dai cavalieri sbucò un ragazzo della loro età anche lui con l'armatura,ma diversa dalle altre.

"Miei cittadini,oggi i cavalieri della tavola rotonda andranno alla ricerca del Sacro Graal,così il nostro regno vivrà il suo periodo più fiorente! Io resterò nel palazzo,per darvi una guida insieme a Mago Merlino,miei sudditi festeggiate i nostri prodi eroi!" finì il ragazzo,dopo di che tornò dentro. La folla festeggiò ed esultò.

Yuizo e gli altri erano vicino all'entrata,quindi videro bene il giovane.

Anche il ragazzo li vide e dopo aver riportato il cavallo dentro gli si avvicinò.

"Piacere di conoscervi,io non vi ho mai visti da queste parti,siete viandanti?" chiese togliendosi l'armatura.

Il ragazzo avevo i capelli biondi e spettinati e gli occhi di un giallo intenso.

"Più o meno" rispose Fey. L'occhio del biondo scivolò sulle ragazze.

"My Lady,che ci fate insieme ai dei cavalieri? Siete delle principesse? si spiegherebbe la bellezza"

Oddio ci stava provando,fantastico.

"Veramente io e lei sappiamo difenderci da sole" rispose scocciata Yuizo indiacando lei e Leila.

"Scusate la mia arroganza,io sono Artù,il re di codesto posto,voi chi sareste?" Tutti lo fissarono accigliati.

Era molto giovane per essere un re....e parlava pure bene.

Yuizo pensò velocemente.

"Io sono lady Yuizo e lei è la mia amica Leila,loro sono i nostri amici." sorrise la rossa.

"Permettetemi di ospitarvi nel mio palazzo" ricambiò il sorriso il biondo.

Tutti entrarono nel palazzo.



Nel bosco una ragazza stava passeggiando tranquillamente.

"Nii-san ti piacciono questi fiori?" chiese la fanciulla.

"Si,sono belli,ma ora posali e vieni qui,Sigma ci sta aspettando. Sai che quello è una testa calda,ma vedrai che gli diamo una calmata" sorrise il ragazzo alla sorella.

La ragazza sorrise,prese la mano del fratello e se ne andarono.

Le loro uniformi verdi brillavano in mezzo a quel prato pieno di fiori rossi.

 



Angolo dell'autrice:

ECCOCI SUBITO CON IL PRIMO CAPITOLO DELLA SECONDA SERIE!!

Vi piace il fantastico Re Artù che ci prova con Yuizo? Nah,non ci sta provando è solo che nell'antichità si usava essere così gentili.

Ecco a cosa serve Epica e Letteratura!! aaah!! :D

Avete presente Kirino e Giovanna d'Arco,che hanno messo molte scene in cui stavano soli loro due,come fratelli?

Nei prossimi capitoli ce ne saranno molte così!! ;D ma niente baci! Per carità,non ancora eheheh

Comunque avrei una richiesta da farvi: avete presente i poteri che il nonno di Mark elenca,se non sbaglio,nell'ep 11??? Bene,io sono a corto di intelligenza e vorrei chiedervi di individuare dei personaggi storici che riconoscerete e che hanno il carattere simile a Leila...perchè??

Perchè amo il Mix-Max!! BD CIAOOOO!!

  Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD