Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juicy    26/05/2007    2 recensioni
Lei. Una dolce ragazza grifondoro. Lui. Un crudele serpeverde. Lei. Sempre pronta a perdonare. Lui. Il quale maggior pregio è la vendetta. Storie che si intrecciano per dare via a tanti, piccoli eventi. Piccoli eventi, ma con grandi significati.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ringraziamenti

 

Polvere_di_stelle: grazie per la recensione, spero che anche questo capitolo ti soddisfi! Riguardo al carattere di scrittura, ho notato che alcuni computer scrivono più piccolo di quanto io abbia scritto ;) Ad ogni modo scriverò più grande^^

 

ginny93: ecco l’aggiornamento! Spero ti piaccia! Ehi, grazie per avermi aggiunto come utenti preferiti!

 

Sukkoall’arancia: beh dopotutto era solo il primo chap ;) spero che il prossimo ti soddisfi di più!

 

Ciobar: grazie dei complimenti, mi fa piacere che ti facciano sorridere i miei cap, anche se già prevedo cap anche tristi! Grazie anche per avermi aggiunto come preferiti, mi auguro di non deluderti!

 

frafri: beh…in effetti i pensieri sono un po’ contorti, ma devi immaginare che dentro Hermione c’è una piccola guerra!

 

skiblue: grazie mille dei complimenti! Cercavo di far assomigliare i personaggi a quelli originali, sono contenta che mi sia riuscito bene!

 

Un bacio!

Juicy

 

 

 

Hermione alzò lo sguardo. Quel compito non le sembrava difficile, era solo che voleva dare una sbirciatina due file davanti. Lo vide. Riabbassò gli occhi sul quaderno, e notò con piacere che aveva già scritto mezza pagina.

-Hermione, ehi Hermione!!- si voltò. Una figura dai capelli rossi cercava inutilmente di richiamare l’attenzione della ragazza.

-Es 10, frase 1- sussurrò Ron.

-Ma Ron… - disse Hermione.

-Eddai, passamelo!-

-Ok ok…tieni- staccò un foglio dal quaderno, scribacchiò la risposta e passò il foglio all’amico.

Lo vide copiare subito la risposta. Automaticamente trasformò il viso, il corpo, i capelli di Ron in quelli di Draco. Si girò e sussurrò un grazie, con il suo bellissimo sorriso a 32 denti.

-Herm, grazie!- si risvegliò di colpo e si accorse che il viso, il corpo e i capelli non erano altro che di Ron, delusa si riconcentrò.

“Oh, cavolo, se mi alzo adesso a riconsegnare il compito a soli 10 minuti dall’inizio sembrerò una secchiona davanti a tutti , ma se aspetto almeno il primo, per tutto questo tempo non saprei che fare. Che problemi inutili hanno le adolescenti, sempre che mi considero ancora tale…uff” In quel momento si alzò un Corvonero per consegnare il foglio, cosa che fu il sollievo di Hermione.

 

“Finalmente libera!!!!” dopo essere uscita in fretta dall’aula, si avviò verso il suo luogo preferito a Hogwarts, la Biblioteca. Prese un libro, e, senza rompere il silenzio di quell’incantevole posto, si sedette composta e iniziò la sua lettura. Era a pagina 100, quando una persona apparve dietro di lei. In realtà lei non lo vide, però sapeva esattamente di chi si trattava. Voleva scomparire dietro la sedia, rimpicciolirsi, trasformarsi in qualsiasi oggetto o animale, l’importante era che si trattasse di qualcosa piccolo, molto piccolo, quasi invisibile. Ma purtroppo quella persona urtò la sedia dove era seduta la ragazza.

-Tu, spostati!- esclamò Draco. Ma, con tutto il suo disagio si accorse che la persona che aveva appena scontrato era Hermione.

“Oh cazzo!” pensò il ragazzo.

“Oh cavolino!” pensò la ragazza.

E così si guardarono, per un attimo, un lungo attimo, i due occhi, verdi e marroni, si incrociarono. Ma finì subito quell’attimo.

-Sempre in mezzo, Granger?- era il meglio che Draco avesse potuto dire. Hermione non riuscì a spiccicare più nessuna parola, il ragazzo si girò in fretta, rimise il libro nel suo posto e se ne andò.

“Scema, scema…scema!!!!!” si disse Hermione. “Sei una scema!! Restare immobile, senza dire nulla…sembravo goffa!” accavallò le gambe per farsi sembrare più matura. Le parole che leggeva non avevano più significato. Si muovevano davanti a lei, ragazza concentrata sull’accaduto. Glielo avrebbe dovuto dire. Non poteva continuare così. Ma per ora era troppo, troppo presto per lei. Non riusciva a capire più niente. Se ne andò dalla biblioteca.  Raggiunse camera sua e presto si addormentò di botto sul letto, chissà come, erano solo le 16.30!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juicy