Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyProngs    26/05/2007    3 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la primissima fanfiction che pubblico,siate clementi!!! Tonks è triste e vuota, insomma non è più la stessa!chissa chi l'avrà fatta disperare??Leggere per scoprirlo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LCPC 7° CHAP Ciao gente!!!Scusate il ritardo ma ormai si sa del mio rapporto con il fine settimana!!;)
Ed ecco a voi un'altro capitolo


Le cose possono cambiare!


I suoi splendidi occhi color ambra stanno scrutando i miei,sembra quasi perso e forse perchè sono solo un illusa, per un attimo mi sembra che si sta perdendo in me...


Devo essere fuori di testa. Cosa aveva detto Sirius? E quando sei con lei?
E quando la vedi?Non fai a meno di starle vicino, ci scherzi facendo il Malandrino a volte,cosa che prima non hai mai fatto. Ci giochi, ci parli per un infinità di tempo...E ci passi le notti in biblioteca a leggere la Bella e la Bestia...Vi ho sentiti ieri notte, e so che avete dormito insieme. A quanto pare il muro costruito dal ragionevole Remus Lupin crolla quando sta vicino alla sua Bella.Non posso farlo, non posso perdere il controllo così, devo essere ragionevole!Però in questo momento vedo i suoi occhi così...Persi...e non so se è per me, o è per il fatto che ha capito le mie intenzioni ed ha paura;si è certamente così!E allora perche ora che ormai non controllo più le mie azioni lei è ferma li,nel mentre sto continuando ininterrottamente a guardare le sue labbra carnose e lei stranamente sta guardando febbrilmente le mie?E perchè ora che non rispondo più di me stesso lei sta ferma, quasi aspettando che faccia quello che sto per fare?Mi ricambia?Continuo a pensare e ad essere sempre più vicino a lei, lentamente quasi indeciso su cosa fare e il tempo passa, piano...piano..piano...Fino a quando vedo una lacrima solitaria rigarle il viso "Baciami Remus, per favore"mi dice...Io strabuzzo gli occhi stupito e mi allontano,quel poco che posso fare visto le dimensioni di questo cunicolo. "C-come scusa?" chiedo nel mentre divento un pomodoro "Baciami!In fondo è quello che stavi per fare no?"mi chiede con un tono malizioso "SI!Cioè NO!Insomma, perchè vuoi che ti baci?"chiedo stupidamente lei alza un sopracciglio e poi scuote la testa rassegnata "Ma possibile che non capisci?Che non hai capito?Io mi sono innamorata di te da secoli ormai!!!E tu ti ostini a spingermi via! lo capisci che mi stai facendo del male?"urla, ora è proprio in lacrime, non so che dirle "Non è vero, tu credi forse ma..." "Forse?Tu credi?Ma ti è andato di volta il cervello?Sono qui a rivelarti i miei sentimenti e tu vieni a qui a dirmi che mi sbaglio?Di bene le cose in chiaro, non sono io a sbagliarmi, a far finta, perchè io sono convinta dei miei sentimenti e ti sto aprendo il cuore anche se so che è uno sbaglio, perchè so che soffrirò di nuovo!Ma comunque sono qui...Tu invece sei quello confuso, che sbaglia!!Di che non provi niente chiaro e tondo e non fare il vigliacco dando la colpa a me!!"urla ancora, sempre più forte, sempre più con rabbia e...dolore. Abbasso lo sguardo, è vero sono un vigliacco perchè ho paura di riverarle i miei sentimenti, perchè ho paura che si stanchi di me, ho paura di farle del male, sono un lupo mannaro non lo capisce? "Non mi importano le tue condizioni lo sai?Mi farei mordere da te nella luna piena se solo non sapessi che dopo ti arrabbieresti, non mi importa capisci, NON MI IMPORTA!"urla ancora "Tu credi che sia così ma è difficile!!!Io sono destinato a rimanere solo quest..." "No eh!Non venire qui a fare la vittima perchè non ci casco!Non dirmi bugie cazzo!Sei solo un vigliacco Remus, un vigliacco che non sa cosa gli dice il cuore...Troppo abituato ad ascoltare la ragione!Il ragionevole Remus Lupin!Ma per me adesso sei solo uno scemo!"dice ancora, vuole farmi male, lo sento. Vuole ferirmi come sto ferendo lei adesso, ma non capisce che voglio solo proteggerla? "Ora Remus non fare il vogliacco e dimmi in faccia quello che provi, senza stupide spiegazioni e dammi la botta finale tanto ormai!"mi dice, lei crede che non provo niente, cosa devo fare?Le do corda o le dico le cose come stanno? "guardami negli occhi Remus, e dimmelo!"dice ferma, abbasso lo sguardo,non ho il coraggio...Poi capisco che mi sto comportando come uno stupido e alzo lo sguardo "Quello che provo per te non è quello che pensi, perchè non è vero che non provo niente per te, perchè io...io sono follemente innamorato di te!"le confesso. La sua espressione è stralunata, credo proprio che non se lo aspettasse, ma dopo sorride apertamente e e alza le braccia come se volesse abbracciarmi e quando è già vicina a me la fermo e l'allontano delicamente "Ma sono sempre convinto che un giorno ti pentirai dei tuoi sentimenti, e non voglio che tu soffra e io non voglio soffrire. Sono convinto che è una bugia il fatto che non te ne importa, non può non importartene e quindi per il bene di entrambi facciamo finta che non sia successo niente"dico senza guardarla negli occhi, pentendomene subito dopo, sono stato crudele sono stato..."Sei un bastardo Remus!"mi dice con rabbia prima di spingermi per scappare via per poi fermarsi all'improvviso "E comunque quello che pensavi fosse Malfoy era una donna!"per poi scappare via smaterializzandosi. Sono stato uno stupido, ma un giorno mi ringrazierà, per non essersi messa con un mostro come me. Ed ora mi smaterializzo anche io, anche se so che in quella casa c'è anche lei.


"Siriuuus!"urlo, sono fuori di me ho bisogno di un amico, ho bisogno di Sirius. Mi lascio cadere a terra accucciata nel mentre poggio la fronte sul pavimento freddo, piangendo, piangendo ininterrottamenente. "Dora!"sento dei velocissimi passi di scale e lui che mi tira su "Piccola cosa è successo?"mi chiede preoccupato "Remus..."è l'unica cosa che riesco a dire. Mi accompagna nella mia camera e mi fa sedere sul letto e lo stesso fa lui. Lo abbraccio, è tutto quello di cui ho bisogno in questo momento. Lui ricambia il mio abbraccio con forza e tenerezza !Dimmi quello che è successo..." e pian piano gli racconto tutto. Quando finosco il suo sguardo è duro "lo sapevo, è sempre stato così, ha sempre tenuto il mondo fuori e ha allontanato sempre le persone che lo amavano, e...che amava.So che quello che ti ha detto non lo pensava, è un impulsivo e quello che ha detto l'ha fatto solo per allontnarti, ma credimi so che non lo pensava, però te l'ha detto comunque, e gliela farò passare, non ha più quindici anni"mi dice "Ora dormi un pò"dice porgendomi una tazza di cioccolata calda(C'è una pozione per il sonno dentroNdA). Sentiamo lo sbattere di una porta, è arrivato. "Dormi"mi dice prima di uscire dalla stanza. Passi su delle scale e poi "Sei un idiota!"urla Sirius "Non ti ci mettere anche tu per favore!"risponde Remus "Come hai potuto farle questo?Non capisci che le stai facendo del male?" "Ma io devo proteggerla!" "La stai solo uccidendo razza di idiota!Ti ricordi il cadavere che era fino a poco tempo fa?Bè è stata così per te!E ritornerà così per te!So che pensi che la sua sia una classica cotta da ventenne verso l'uomo più grandi, ma sai cosa ti dico?ti sbagli cocco!Perchè lei ti ama davvero, come non ha mai amato nessuno!E lo stesso vale per te!Non credevo che ti saresti comportato così... Come una volta. Ma non sei più un ragazzino ti rendi conto?"gli urla "Non è così, io lo so!" "Tu non sai un cazzo Remus!Perchè ti comporti da idiota così!Non lo sei mai stato!"dice ormai confuso e un pò deluso. Silenzio..."Perchè ho paura di morderla...E di condannarla alla stessa mia condizione..." "Ma tu non sai di lei quando..." "Il suo odore, me lo ricordo sempre è sempre con me...e anche se non ricordo niente quando sono un lupo, so che il suo odore mi porterebbe da lei e potrei,potrei aggredirla è per questo che ho paura"le loro urla mi entrano dentro, e dopo l'ultima cosa che ha detto Remus scoppio a piangere, lo fa perchè mi ama, mi ama da morire tanto da sacrificare il suo amore per me. Ma lui non ha idea di quanto lo ami io,sorride...lui non sa quanto. Sento ancora la voce di Sirius "Non lo sapevo Remus, ma devo comunque chiederti di andartene, lei ha bisogno di me adesso, e perquanto io sappia che tu lo fai solo per lei la stai comunque acendo soffrire senza rendertene conto..." "Le passerà, lei troverà qualcuno dieci mila volte meglio di me.." COMUNQUE devo dirti di andartene, non sopporto sentirti dire queste stupidaggini" "Va bene Sirius...Tanto sta notte c'è la luna piena"dice, con un pop lo sento andare via.Sirius è ritornato su da me "Ci hai sentiti?" "Ogni singola parola"dico debole "Devo andare in biblioteca"dico "perchè?"mi chiede Sirius confuso "Vado a riprendermi l'amore della mia vita"rispondo con un sorriso furbo stampato sul volto.

Sirius mi ha detto che dev'essere qui. Dico nel mentre, avvolta nel mio mantello, cammino per il bosco. E' una casupola in mezzo al bosco di Hogsmeade, va li quando si trasforma.Me l'ha detto distrattamente tanto tempo fa, se sapesse quello che sto per fare, ma lui non saprà mai che l'ho ascoltato.E in lontananza vedo un casotto debolmente illuminato. Sei mio Remus.


Dio fa sempre più schifo sta diavolo di pozione. Vabbè...Mi lascio cadere sulla poltroncina piena dei miei graffi, tra mezz'ora mi trasformerò e per un pò potrò dimenticarmi del dolore che mi sta squarciando il cuore, ma non devo pentirmi di quello che ho fatto. L'amo,l'amo più di me stesso, della mia stessa vita e devo sacrificare il mio amore per lei. TOC-TOC.Chi sarà a quest'ora?Probabilmente un viaggiatore, non posso commettere sbagli. "Vattene pellegrino!C'è un lupo mannaro che si sta per trasformare, scappa più lontano che puoi!"dico "Ma davvero?e dov'è voglio vederlo!" dice una voce di donna, non ci credo, non può essere arrivata a tanto. Credevo le fosse già passata. "Vattene Tonks!" la sento indietreggiare "Non mi hai mai chiamata così...Sai per la prima volta preferirei il mio nome che il mio cognome"dice con risentimento "Vattene, sto per trasformarmi!Ma non capisci?Cui sono ragazzi più giovani, belli, ricchi e meno pericolosi di me a questo mondo!Perchè hai scelto me?Io sono un mostro!"urlo alzandomi verso la porta e poggio la mia fronte sulla porta, non dovrei ma almeno così la sento vicina, in fondo sono sempre un uomo innamorato. "Remus sei uno stupido!Per me sei l'uomo più bello, affascinante e lasciamelo dire sexy, che io abbia mai conosciuto. Sei brillante e intelligente(a parte adesso che sei solo un idiota!), ma alla stesso tempo sei divertente, simpatico, giocherellone, timido, malizioso...Semplicemente Malandrino.E io ti amo per questo Remus!" non ci credo, non voglio crederci...Mi dimenticherà. "Aaaaaaaaarggggggh!"inizia la trasformazione, ma sento ancora il rumore di qualcosa che si apre, e sento delle pagine sfogliate l'inconfondibile rumore di un libro, l'incantatore del mio mondo, non può farmi un colpo basso simile. "Aaaaaaaaargh.." " REMUS ASCOLTAMI PRIMA DI TRASFORMARTI TI PREGO!!!Questo pezzo è tratto dalla Bella e la Bestia, per dirti quello che provo per te da un libro, il tuo incantatore del mondo!"mi dice, pian piano mi sto trasformando, ancora 10 minuti e sarà tutto completo, lei non può rimanere qui "Scappa Dooraaa!"le urlo "NO ASCOLTAMI!
No, mia cara Bestia, voi non morirete,voi vivrete per diventare mio sposo: da questo momento io vi do la mia mano, e giuro che non sarò d'altri che di voi. Ohimè! io credeva di non aver per voi che dell'amicizia, ma il dolore che sento mi fa credere che non potrei più vivere senza vedervi!HAI SENTITO REMUS?QUESTO E' QUELLO CHE SONO DISPOSTA A FARE PER TE!"Ora ho capito,è bastato un libro per farmelo capire, e lei lo sapeva. Devo smetterla di chiuderla fuori dal mio mondo ed amarla come merita. "Ora ho capito Dora!!Ma ora SCAPPA!!!Ti amo!E non farò più lo stesso sbaglio!"le dico prima di trasformarmi completamente in un lupo mannaro. Ma in questi ultimi secondi di lucidità sento solo la porta che si apre, poi il nulla. A parte un urlo di una donna, Dora...


Da da da daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Non voglio dire niente per questo capitolo,No comment!A parte il fatto che questo è il penultimo capitolo
Ringrazio:
Ginny93:Certo che mi fa piacere, tantissimo!!!Eh lo so, ma tranquilla non finiscono qui le storie su di loro,perchè ne parleranno ancora un pò!!!A proposito di Malandrini sto per iniziare a scrivere una storia su di loro, spero che mi seguirai!;)Grazie per le tue recensioni,speedy gonzales!;)
BlueKrum: Ed eccoti accontentata con un altro capitolo!!!!Un pò forte eh?Sono felice che la mia fic ti sia piaciuta tanto, anche per me le Tonks/Remus sono le mie preferite!!Grazieee!
Sillina:Ciao picci!!!Sono felicissima che la mia fic ti sia piaciuta così tanto, spero che questo capitolo ti sia piaciuto, anche se lascia un pò l'amaro in bocca!Grazieeeee!

Ed ora vi saluto miei lettori!
By la vostra
LilyProngs



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyProngs