Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraBondi_    08/11/2012    1 recensioni
Alice ha una storia difficile alle spalle, vive in una città dove tutti osannano un gruppo musicale a cui lei sembra non interessarsi ma un incontro inaspettato potrebbe sconvolgerla.
Ecco una Fan Fiction che potrete quasi leggere o quasi ignorare, potrebbe quasi piacervi o potrete quasi odiarla. Forse perchè io l'ho solo quasi scritta?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1. 





Seguii quel ragazzo fuori dal cinema, entrò in un vicolo e cercò di nascondersi dietro un cassonetto.
-Sei un ladro per caso?- Gli urlai io che quasi l’avevo raggiunto.
Lui fece per ricominciare a correre ma io lo fermai afferrandogli un braccio.
-Ma quale ladro! E’ solo che non posso farmi vedere o succederebbe un casino-
-Io ti ho visto e non è successo niente- Dissi indicandomi.
-Non puoi capire, tu sei evidentemente diversa dalla maggior parte delle ragazze là fuori- Continuava a mandare occhiate qua e là nonostante fossimo in un vicolo deserto.
-Fammi indovinare, sei un rubacuori che ha spezzato i sogni di mezzo paese?- Chiesi io beffarda.
-No, veramente, lasciami andare prima che mi vedano-
Si liberò dalla mia presa e cominciò a correre.
-Scusami!- Disse correndo come un matto.
Che ragazzo strano pensai.
 
-Alice, svegliati. E’ arrivata Jess-
-Ancora cinque minuti mamma- Mi rigirai nel letto.
-Non si preoccupi signora, ci penso io-
Quella frase ebbe il potere di farmi scattare sul letto in una frazione di secondo, conoscevo Jess e sapevo che sarebbe stata capace di tirarmi un secchio d’acqua pur di svegliarmi.
-Ok, ok, sono sveglia! Non farmi del male- Mi misi immediatamente a sedere sul mio letto.
-Ecco, brava. Com’è andata ieri sera con tuo padre?- Si mise a sedere anche lei.
-Come va da un po’ di tempo a questa parte. E’ sempre stato impegnato con il suo lavoro ma ultimamente non ha più una vita- Mi alzai e andai verso il bagno.
-Mi dispiace, davvero- Jess mi seguì in bagno.
-Non preoccuparti, c’ho fatto il callo. Il problema è Susi, è da quando è nata lei che la situazione è insostenibile. Credo l’abbia visto si è no venti volte. Non hanno mai fatto una vacanza insieme capisci? E lei ormai ha già dieci anni-
Jess mi abbracciò e mi sussurrò che si sarebbe sistemato tutto. Io non ci credevo più.
-Senti per quando sono quei biglietti?- Chiesi facendo l’indifferente mentre mi bevevo il mio bicchierone di caffè.
-Sono per martedì prossimo. Il concerto è qua in città perché uno di loro è nato qui, a Doncaster. Casa sua è nella strada dietro casa di tua zia Dolly-
-Ma come siamo informate- Dissi sorridendo.
-Lo saprebbe chiunque, è sempre pieno di ragazzine e lettere davanti a quella casa ogni volta che tornano in Inghilterra. Comunque, allora vieni con me?- Mi chiese con occhi imploranti Jess.
-Va bene, ma solo perché voglio portare Susi con noi. Eccola qua! Parli del diavolo spuntano le corna- Dissi tirando un buffetto sulla spalla di mia sorella.
-Cosa dicevate di me?- Mi chiese Susi con la sua voce acuta.
-Ti va di venire al concerto di martedì con me e Jess?-
-Avete i biglietti? Come avete fatto, sono esauriti praticamente subito- Gli occhi le uscivano quasi dalle orbite.
-Li ho vinti con i cereali, ho anche letto che con questi puoi entrare nel back stage prima e dopo il concerto-
Non appena ebbe finito di dire la frase mia sorella saltò letteralmente addosso alla mia migliore amica.
 
 
-Susi non importa che andiamo alle cinque del mattino, abbiamo i pass per il backstage. Ci faranno entrare comunque- Convincere mia sorella era la cosa più difficile del mondo ma il giorno prima del “grande concerto” come amava chiamarlo lei, era ancora più difficile.
-Cosa ne sapete ? Chi vi ha detto che non ci sono mille persone che hanno vinto il concorso dei cereali?!-
-Susi te lo dico per l’ultima volta c’è SOLO UN VINCITORE del concorso, quindi solo tre pass per il backstage-
-Ok, mi avete quasi convinta. Quindi a che ora andiamo?-
-Sulla lettera c’era scritto di presentarsi al parco alle sette, ci sarà il palco allestito e noi dobbiamo andare dietro, a quel punto dovremmo trovare una porta con su scritto “Backstage Fan Entrance”, lì ci sarà l’uomo che ci accompagnerà dentro- Jess aveva una faccia come spaventata, forse a causa dell’agitazione di mia sorella.
 
 
 
-Eccolo!- Esclamò Susi indicando l’uomo vicino alla porta che il giorno prima aveva descritto Jess. Cominciavo a pentirmi di averla portata con noi, avevo paura che aggredisse quei poveri ragazzi.
L’uomo sulla porta si presentò, credo si chiamasse Paul o Bob, un nome simile comunque.
-Siete le ragazze del concorso? Avete i pass? Senza non posso farvi entrare-
-Si, ce li abbiamo. Eccoli qui- Susi glieli sventolò sotto il naso senza nascondere la sua impazienza.
-Ok, allora seguitemi- Aprì la porta e ci fece accedere nel dietro del palco.
Da fuori sembra piccolo lo spazio che c’è dietro ai palchi dei concerti ma vi assicuro che dall’interno non è così. C’erano come due stanze create con pannelli di cartongesso che fungevano da camerini e un piccolo bagno, l’agitazione là dietro si poteva tagliare con un coltello.
C’erano ragazze che sistemavano giacche e pantaloni su cinque sedie messe in fila appena dietro il palco, su ognuna di esse c’era un nome. Zayn, Liam, Harry, Niall e Louis. Poi c’erano alcuni ragazzi che correvano di qua e di là con microfoni e auricolari colorati in mano.
-Sono arrivate- Disse l’uomo della porta bussando ad una delle pareti di cartongesso.
-Falle entrare- Rispose una voce stranamente familiare.
Mia sorella non esitò e spalancò la porta, là dentro trovammo cinque ragazzi con lacce e bigodini in mano. Erano così comici! Prima ancora che si presentassero riconobbi il ragazzo del cinema, dalle presentazioni appurai che si trattava di Louis. Forse era il trucco, forse era la luce ma in quel momento mi apparve molto più bello di quel ragazzo incappucciato che la sera prima avevo scambiato per un ladro. Anche lui mi riconobbe e mi sorrise.




Eiiiiiiiiiiiii :)
Eccomi, come promesso :3
Maledetti cereali, li voglio pure io u.u
Anyway .. 
A te che hai proseguito la mia storia ti mando un'enorme abbraccio virtuale e un grazie. siete importanti ♥
Ecco che arriva aqnche il secondo capitolo! (:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraBondi_