Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_bum    08/11/2012    3 recensioni
Prologo:
Mio fratello è il mio idolo o il mio idolo è mio fratello? Fa lo stesso.
Mi chiamo Maddison Styles e mi sono appena diplomata. Ho 17 anni e vivo a Holmes Chapel. Con mio fratello ho sempre avuto un rapporto stupendo, ci siamo sempre confidati tutto e nulla è cambiato quando lui è diventato famoso. Da un giorno all'altro la mia vita cambia radicalmente e mi trovo ad affrontare il vero amore o come lo definisce Harry 'quello giusto per te'.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 3

E' mattina. Sono da più di venti minuti che gioco con Zayn a lanciarci i biscotti addosso, e tra una risata e l'altra bevo un po' di latte. Louis è seduto sul divanetto e ogni tanto raccoglie qualche biscotto e gioca anche lui. Una domenica mattina tranquilla, molto meglio che andare a messa con Mamma e Rob. In cucina arriva Harry, in boxer. Osservo bene il busto, addominali, tutti addominali. Dov'è finita la sua dolce panciotta?.

< Hei hei heeei, reduce da una nottata focosa > mi allungo verso di lui per dargli un pizzicotto sull'ex panciotta.

< Mmmhh e con chi? > poggia la testa sul tavolo. < la nottata l'ho fatta, ma in bianco! Non ho chiuso occhio >

< Perchè non sei venuto da me? > domando lanciando un altro biscotto giusto sul crestone di Malik.

< Sono venuto, ma tu ti dimenavi e non mi facevi stendere, poi dopo nemmeno dieci minuti ti sei messa ad urlare 'HAAARRY VA VIA SENTO CAAALDO. FA UN PORCO CALDO VAI DI LA' >

< E' vero! L'ho sentito anch'io > ride Niall.

< Scusami, ti giuro che non me ne sono nemmeno accorta > rido anch'io.

Sentiamo la porta di casa chiudersi e infatti entra Liam, tutto sudato e con il fiatone. < Buon giorno > dice togliendosi gli auricolari dalle orecchie. < La togliete voi questa sporcizia da terra vero? > ci guarda con aria minacciosa. < ….si si > rispondiamo in coro io e Zayn.

Stai pur certo che i biscotti rimarranno lì finchè Horan l'aspiracibo umano non mangi tutto.

< Vado a farmi una doccia > dice togliendosi la maglietta.

< Mlmlml Payne copriti, vuoi farmi collassare? > occcccazzo l'ho detto per davvero? Provoco una risata generale. Almeno ho fatto ridere, spero che non pensino che sia perversa quanto mio fratello. Ovviamente ho pensieri perversi per il 69% del mio tempo, ma non lo do a notare.

< Che facciamo oggi? > chiede Lou sbucando con la testa da dietro lo schermo del pc.

< Andiamo ai magazzini Harrods? > propongo già sorridendo a 360°.

 

 

< Ma noo! Dove vai?! Ti dico che è per di là > urla nuovamente Niall nell'orecchio di Louis.

< Ma Zayn dice che è per di qua! > continua imperterrito a guidare.

< Parlano i due che si sono persi per Sidney > intervengo cercando di placare la situazione.

< Ha ragione Niall, è per di là! Fai inversione e prendi la prima a sinistra > dico buttandomi con la schiena sul seggiolino.

Dopo un'ora di urla finalmente arriviamo ai magazzini.

Accompagnamo Zayn da Armani a dare un' occhiata come dice lui. Usciamo subito dopo con tre buste strapiene.

Calvin Klein per l'intimo di Harry. Mi piace parecchio vivere con mio fratello e la band mlml.

Propongo di entrare nella Nike e boom, spariscono tutti. Cazzo se sono rimasta sola è un fottuto problema. Mi giro e mi rigiro ma non vendo nessun crestone nero, nessuna chioma riccia, niente capelli spettinati e niente testa bion.. < HEI NIALL! >

 

(Niall):

Sento urlare il mio nome e infatti mi volto e do una forte testata contro qualcuno.

< Beh almeno ora mi hai sentito > Dice Maddison massaggiandosi la fronte. < Che cazzo di botta > continuo. Ci guardiamo negli occhi e dopo pochi secondi scoppiamoa ridere.

< E ora che si fa? > domanda guardandosi intorno.

< Vieni, ci facciamo un giro > incalzo avviandomi verso il primo negozio di abbigliamento che vedo.

Ripensandoci l'avrei potuta prendere per mano, cazzo sono proprio un cafone. Mi sento talmente impacciato, non so neanche articolare un discorso. Devo cercare di rompere il ghiaccio sennò qui non si arriva da nessuna parte.

Prendo un cappello buffo con le orecchie a gatto e glielo poggio sulla testa. < Ti sta benissimo > sorrido < Aspettami qui > Mi avvio verso la cassa e lo pago. La vedo sorridere felice come una bimba che mangia caramelle, e il suo sorriso mi basta.

Andiamo in un bar e compriamo due gelati < Niall attento! Il gelato sta colandooo! > Sobbalzo per l'urlo che ha appena dato e il gelato vola in aria fino ad atterrare sui suoi pantaloni. Cerco di trattenere una risata, che poi c'è poco da ridere, come minimo mi farà testa e muro. < Sembra merda > dice prima di scoppiare in una sonora risata. Sorridevo come un povero fesso innam.. no, cosa stavo per dire?! Eppure più la guardo più mi batte il cuore. Dall'imbarazzo divento tutto rosso. Ogni volta che sto con lei sembra quasi che le gambe non mi reggono, non riesco a capire. Sembro un imbranato.

Sento di volere lei, ora, per sempre.

 

Spazio autrice:

Buona sera caro lettore, ti porgo i miei più cordiali saluti (?) Okay la smetto. Ditemi che il capitolo vi è piaciuto e vi regalo una caramella :D Volevo darvi dei piccoli chiarimenti sui fratelli Styles:

Maddison è la versione femminile di Hazza. I boccoli,il colore dei capelli, gli occhi verdi sono identici ai suoi.

Come credo che avete già capito Harry e Mad si vogliono un bene dell'anima e blablabla

Se volete chiedemi altro questo è il mio profilo di Twitter: https://twitter.com/IwannasaveLOU xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum