Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eringad    26/05/2007    8 recensioni
Mamma e papà? Una bambina arriva al villaggio della foglia sconvolgendo le vite dei nosti eroi come un uragano!!! Un po' OOC ^^... [Naru/Hina]
Cap.07 [Shika/Tema]
Cap.08 [Jiraya/Tsunade]
Cap.09 [Choji/Ino]
Cap.10 [Sasu/Saku]
Cap.11 [Neji/Ten]
Cap.12 [Gaara/Lee e Matsuri]
Cap.13 [Naru/Hina]
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto e Hinata camminavano fianco a fianco. Uno incavolato nero che pensava ad un modo per vendicarsi, l’altra rossa in viso mentre pensava ai giorni che dovrà passare accanto alla persona che ammira di più al mondo.
Davanti a loro la fonte di tutti i loro guai che saltellava accanto alle vetrine osservandole.
Sayuri si fermò di botto davanti a un banchetto che vendeva i gelati guardando con occhi a dir poco adoranti tutti quei gusti così buoni.
-Naruto-san, Hinata-sama posso avere un gelato?- chiese ai suoi accompagnatori. I due si guardarono. Poi Naruto prese il portamonete gonfio.
-Che gusti?- chiese scocciato.
-Menta…no, pistacchio…no no scherzavo meglio ciliegia o forse…fragola! Sì lo voglio alla fragola!- si decise finalmente con un gran sorriso rivolto a colui che sarebbe stato il suo eroe d’ora in poi.
La bambina prese il gelato e si mise a correre gustandoselo.
-Sayuri-chan aspetta! Non correre così o ti cadrà il gelato!- la rimproverò Hinata preoccupata.
-Sì mamma…no…cioè…Hinata-sama- si corresse la bambina imbarazzata per aver sbagliato.
Naruto raggiunse le ragazze dopo aver pagato.
-Allora dove si va?- chiese ritrovando il suo entusiasmo poiché si era ripetuto più volte che quella era comunque una missione, di grado D ma pur sempre una missione.
Decisero di andare al campo di allenamento n°3 poi decisero di andare a mangiare all’Ichiraku Ramen. Ma durante il percorso per arrivare al chiosco… -Naruto! Naruto!- qualcuno chiamava il ninja.
Naruto si girò per vedere chi lo chiamava e si trovò davanti nientemeno che Iruka sensei.
-Iruka sensei come stai?- chiese il biondo al maestro trafelato per la corsa. -Bene…vai ad un appuntamento con questa bella ragazza?- chiese il maestro ammiccando verso il ragazzo. Non diciamo di che colore era il volto di Hinata che ormai aveva superato il rosso acceso.
-Non dire scemenze!!! Siamo nel bel mezzo di una missione!!!- esclamò il ragazzo anche lui arrossito.
-Davvero?- chiese scettico Iruka.
Da dietro ai ragazzi fece capolino la testa di Sayuri.
-Dice la verità. Sono io la loro missione- disse la piccola sorridendo.
-Ah…allora vi offro un buon piatto di ramen! Ah ah ah!- disse il maestro portandosi una mano dietro la testa.
Dopo aver mangiato ringraziarono Iruka sensei che non mancò di fare qualche battutina al suo ex-allievo preferito durante il pranzo.
-Aaaaaaaaaaaah…maledetto! Gliela farò pagare!- fece il ninja biondo portandosi le mani alla testa dopo che il maestro se n’era andato.
-Naruto-kun c’è un problema…- disse Hinata mentre teneva per mano la bambina.
-Quale problema?- si risvegliò dai suoi pensieri.
-Dove dormirà la bambina? Io non posso portarla a casa senza aver prima preparato i miei genitori- spiegò la kunoichi.
-Bhè per stasera può stare da me, però c’è un po’ di disordine- arrossì Naruto. -Allora per questo pomeriggio faremo un po’ di pulizia a casa tua. Per te va bene?- chiese Hinata cortesemente.
-O-ok- disse il biondino pensando in che stato pietoso era il suo appartamento. Il resto del pomeriggio lo passarono a casa di Naruto a riassettare. Fu piuttosto divertente tra Hinata che arrossiva appena trovava un paio di mutande lasciate in giro gridando “aaaaaaaah Naruto-kun!”, Sayuri che nel tentativo di aiutare aveva rotto almeno un paio di lampade e Naruto disperato che si strappava i capelli.
-È ora di cena! Sono sfinita per oggi basta così- esclamò Hinata guardando fuori dalla finestra.
-Ho fame ho fame!- si lamentò Sayuri.
-Ho ancora del ramen in scatola- disse Naruto guardando nella dispensa.
-Non puoi mangiare sempre ramen! Fa male!- lo sgridò la kunoichi.
-Ha detto lo stesso Kakashi sensei! Ah ah ah!!!- constatò il ninja.
-Allora andiamo a mangiare fuori!- disse la piccola piena di entusiasmo.
Andarono tutti insieme fuori e Naruto e Sayuri si fermarono in un ristorantino poco distante mentre Hinata li salutò e si diresse a casa sua.

-Sono tornata!- fece Hinata chiudendo il cancello di casa.
Sorrideva, cosa poco frequente. Di solito quando tornava a casa era sempre di malumore. Però dopo aver passato una giornata come quella probabilmente anche Shino avrebbe sorriso.
-Siete in ritardo per la cena. Dove siete stata finora?- la rimproverò Hiashi, il padre.
-Scusate padre ma ero impegnata in una missione- si scusò Hinata.
-V-vorrei chiedere, se è possibile, d-di ospitare una bambina in casa. Ho la missione di proteggerla- continuò incerta.
-Se è per una missione va bene- diede il consenso il padre.
La cena fu, come al solito, consumata in silenzio, dopo la discussione, poi tutti si ritirarono nelle proprie stanza per dormire.

Dopo aver mangiato Sayuri e Naruto tornarono a casa. Al ristorante si misero a litigare per avere l’ultima pallina di pesce e così il piatto finì a terra e Naruto dovette pagare anche il piatto che aveva rotto.
Tornati decisero di andare a letto e Naruto si cambiò indossando la solita maglietta bianca e un paio di pantaloncini corti (di solito dorme in mutande!).
-Naruto-san…non ho il pigiama- constatò la piccola stringendo il vestitino.
-Oh…ti presto una mia maglia- disse aprendo un cassetto e tirando fuori una maglietta nera con una rotella arancione disegnata davanti.
Sayuri si cambiò nel bagno e quando uscì quasi cadde inciampando nella maglia che gli arrivava ai piedi.
-Allora…per prima cosa domani compriamo un pigiamino per te- rise Naruto sotto lo sguardo furente della bambina.
Si misero sotto le coperte. Per Sayuri, Hinata aveva preparato un futon sul pavimento.

La piccola non riusciva a dormire mentre il ragazzo dormiva della grossa. Sayuri si alzò e chiamò Naruto.
-Naruto-san Naruto-san- macchè non si svegliava.
-Papà- lo chiamò la piccola con un fil di voce facendo un tentativo.
Naruto si mosse poi aprì un occhio e vedendo la bambina si spaventò e saltò in piedi scivolando sulle coperte e sbattendo la testa a terra.
-Ah ah ah ah ah!!!- rise la piccola tenendosi la stomaco.
-Ahi ahi ahi che male! Che c’è?- chiese Naruto tenendosi la testa dolorante.
-N-non riesco a dormire posso dormire con te?- chiese Sayuri diventando tutta rossa.
-Va bene ma non farmi più certi scherzetti- il ninja si alzò e si sistemò sotto le coperte facendo spazio alla bambina.
Dopo una manciata di secondi si addormentarono. Sorridendo.


§§§§§§§§§§§§§


Dimenticavo di dire che qui siamo ambientanti in Naruto Shippuuden (la seconda serie in cui i personaggi hanno più o meno 16 anni)!!!
In via del tutto eccezionale (ho l’ispirazione che non so da dove viene ndA da me naturalmente ndNaru ma stai zitto!!! ndA) ho aggiornato prestissimo!!!
Comunque povero Naruto lo sto facendo impazzire ^^

X Elfetta93: hai proprio ragione le grandi menti pensano le stesse cose Mwahahahahahahahah!!! E poi la coppia NaruxHina è la mia preferita!!! Per cui grazie!!!!!

X ino-chan96: thank you very much sono contenta che ti piaccia!!! Continua a seguire mi raccomando!!!

X mizukaze: grazie mille!!! In questo capitolo Naruto è un po’ sotto pressione per cui non dà il meglio di sé ma aspetta e vedrai!!

X mimi: veramente in questo capitolo quello da compatire e Naruto…tra Hinata e Sayuri sta sull’orlo di una crisi di nervi!!!^^

X Gals: oh famosa *flash paparazzi* che belloooo!!! Ma no ritorniamo con I piedi per terra sono contenta che ti piaccia!!! (latino “l’undicesima piaga d’egitto” nooooooooo!!!) continua seguire please!!!

E infine grazie a tutti quelli che seguono ma non recensiscono!!!(lasciare una recensione piccola piccola no? please anche solo per dire bella o schifosa)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eringad