Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    08/11/2012    1 recensioni
Cosa accadrebbe se una ragazza come tante diventasse l'eroina del nostro universo e di quello animato? E se si innamorasse di uno dei cattivi e scoprisse di avere una gemella?
Se volete saperlo leggete questa storia, ma attenzione: dopo averla letta il mondo dei cartoon e degli anime s'inteccerà per sempre con il nostro.
Allora....volete ancora cliccare QUI?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«D-dove mi trovo? E com'e' possibile che sia insueme a... voi due?» chiese Francisca alle due ragazze di fronte a lei. «Tranquilla, sei qui perche' abbiamo bisogno del tuo aiuto» rispose Raf con dolcezza «prima pero' dobbiamo vedere se sai abbastanza sugli anime e i cartoon come crediamo» concluse. «E come posso dimostrarlo?» «rispondi a questa domanda: che cosa abbiamo davvero in comune io e Raf?» chiese Lucy «hmm...ci sono! Una volta eravate entrambe umane!» «Brava! Hai indovinato!» esclamo' la bionda angel «Allora come posso aiutarvi?» chiese Francisca «vieni con noi» le dissero le due ragazze aiutandola ad alzarsi, fu' solo allora che la confusa castana si accorse che stranamente anche le sue interlocutrici indossavano delle tute da motociclista, con la differenza che quella di Raf era azzurra e bianca, mentre quella di Lucy era violetta e bianca. "Che strano...e' come se avessimo delle uniformi personalizzate" penso' Francisca mentre seguiva quelle che erano sempre state le sue eroine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress