Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    08/11/2012    6 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
059 Cibo


Personaggi: Saga - Kanon
Parole: 107
Note: Missing moment. Nel ripensare a quanto avvenuto a Capo Suonion, Saga ha delle crisi nervose – evidentemente causate dal rimorso. La frase è una di quelle storiche, inutile che ve lo ricordi.



 
«Tanti anni abbiamo trascorso insieme …»
Un conato.
« … e tutti li ho passati a guardarti nell’animo».
Un altro.
«E cos’hai visto?»
Un altro ancora. Ma, almeno questo, sembra essere l’ultimo – per adesso.
Saga si appoggia al muro e attende che il respiro torni normale; gli piacerebbe avere qualcosa con cui pulirsi la bocca.
Anzi, gli piacerebbe che crisi simili smettessero di tormentarlo.
Quello che desidera davvero, comunque, sarebbe poter espellere lo sporco che gli incrosta l’anima così come il suo stomaco, da diversi giorni, sta facendo col cibo.
Peccato che non sia ugualmente semplice. E lui lo sa.
«L’angelo sul volto, il demone nel cuore».
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_