Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    08/11/2012    6 recensioni
Sono sicura di non essere la sola qui ad aver partecipato al concorso per andare sul set di Catching Fire...e ovviamente a non aver vinto XD Questa fan fiction è il frutto dei miei numerosi film mentali sul concorso e ovviamente su Josh. Dovevo pur sfruttarli in qualche modo, no? Beh...se anche voi nella vostra testolina non fate che produrre film degni di un Oscar...allora leggete! ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell’autrice:Salve Hutchers! Intanto volevo dirvi che vi adoro! Siete gentilissime! Mi avete lasciato delle recensione bellissime, e anche chi non l’ha fatto è comunque fantastico perché sta seguendo questa storia. <3 Questa è la prima parte della “gita” ad Atlanta. Cercherò di pubblicare presto il seguito. Mi sono pure documentata su internet su cosa c’è da fare in questa città. XD Beh…spero che il capitolo vi piaccia…se vi va lasciate una recensione.
Xoxo Hazel92
 

Dopo aver passato i quindici minuti più belli della mia vita sulla moto di Josh, abbracciata a lui e odorandolo come un cane da tartufi (per la cronaca, ha un buonissimo odore) , Josh si ferma di fronte ad un enorme palazzo, con un enorme scritta che riporta “Coca-Cola” . C’è una bottiglia gigantesca e una fontana fichissima. Siamo nel mondo della Coca-Cola!
-          Ho pensato di venire qui come prima tappa. La Coca-Cola piace a tutti…- fa una breve pausa forse aspettandosi che io dica qualcosa, ma rimango in silenzio perché solamente ora sto realizzando che sono davvero uscita con Josh Hutcherson – Ora mi dirai che non ti piace la Coca-Cola e io mi sentirò un cretino per non avertelo chiesto prima… - mi risveglio dal mio stato di trans.
-          Oh, no,no! Adoro la Coca-Cola! –
-          Bene! Mentre siamo qui dentro almeno potrai dirmi quello che ti piace e possiamo scegliere le prossime tappe… -
-          Mi sembra perfetto… - gli sorrido e ci avviamo nel mondo della bevanda più amata dagli esseri umani.

Avevo sentito parlare di questo posto, e sono contenta che Josh mi ci abbia portata. Ci sono tantissimi poster di vecchie pubblicità della Coca-Cola, bottiglie, lattine e video che spiegano la storia di questo prodotto. È tutto molto interessante e io e Josh nel frattempo chiacchieriamo apertamente. Sono piuttosto sorpresa di me stessa, per essere così sciolta, ma evidentemente è merito di Josh che riesce a mettermi a mio agio. Josh cerca di scoprire quali sono i miei interessi, di lui non parliamo quasi per niente invece.
-          Mi piace molto leggere … - gli dico
-          Davvero? E cosa leggi? – ci penso un attimo prima di rispondere, perché mi ricordo di aver letto da qualche parte che lui legge tutte cose molto pesanti e filosofiche. Cose tipo sul senso della vita, e quindi mi chiedo se sia il caso di dirgli la verità o no. Alla fine però penso che sia meglio essere sincera.
-          Leggo molti libri Fantasy a dir la verità…leggo anche i classici, ma i fantasy sono la mia passione… -
-          Quindi immagino che prima di vedere Hunger Games, avrai letto il libro… -
-          Si, assolutamente! Li ho letti tutti e tre veramente, prima che uscisse il film… -
-          Quindi sei una vera fan! – credo mi stia prendendo in giro. In modo carino ovviamente.
-          Certo che lo sono! – e gli faccio la linguaccia. Lui fortunatamente si mette a ridere.
-          E cos’altro ti piace? –
-          Mi piace scrivere. Ma credo derivi dal fatto che mi piace leggere… -
-          E cosa scrivi? –
-          Beh, la maggior parte delle volte scrivo per me, ma…sto provando a scrivere un libro… -
-          Wow! È bellissimo… -

Io e Josh continuaiamo a chiacchierare e troviamo la prossima tappa, perfetta. Non ci avevo pensato da quando sono qui, ma Atlanta è la città di “Via col vento”, di Rossella O’Hara. Via col vento è uno dei miei libri preferiti e quasi faccio i salti di gioia quando Josh mi dice che negli studi della CNN c’è un negozio che vende gadget di via col vento. Decidiamo di non andare a visitare la tomba di Margaret Mitchell, l’autrice del libro, perché forse è un po’ lugubre per un appuntamento. Prima di uscire dal mondo della Coca-Cola però non possiamo non fare tappa nel negozio. Sono una maniaca dello shopping, e anche se è pieno di cose inutili, comprerei tutto. Alla fine compro una maglietta, un portachiavi e poi una montagna di caramelle gommose alla coca-cola. Amo le caramelle gommose, ma come al solito ne compro decisamente troppe. Mi verrà un’indigestione. A quanto pare anche Josh ne va ghiotto, perché non fa che infilare la mano nel mio sacchetto e rubare le mie caramelle. Ovviamente sono più che felice di offrirgliele. Voleva pagare tutto lui ma gliel’ho impedito. Però è stato davvero gentile. È incredibile che sia così meraviglioso in ogni cosa che fa. Mentre usciamo dal negozio, lo sguardo mi cade sui suoi occhi. Mi piacciono da morire, e senza rendermene conto dico ad alta voce quello che stavo pensando.
-          Oggi sono nocciola e verdi… –
-          Uhm? – mi guarda interrogativamente, perché ovviamente non sa a cosa mi stia riferendo. Mi sento arrossire e mi maledico per non aver tenuto la bocca chiusa.
-          Ehm, i tuoi occhi. Oggi sono nocciola e verdi. Cambiano sempre colore… - lui mi guarda sorridendo dolcemente. – Sono belli… - aggiungo. Ok, sembro una deficiente.
-          Grazie….ma trovo che i tuoi siano molto più belli. Sono davvero espressivi. – sorrido e involontariamente abbasso lo sguardo imbarazzata. Lo ringrazio, ma non provo a replicare, perché è vero. I miei occhi sono molto espressivi, me lo dicono tutti. E sono una delle poche cose che mi piace di me, nonostante siano di un comunissimo marrone scuro. Sono felice che anche Josh l’abbia notato però.


Rimaniamo per qualche secondo immobili, poi lui mi prende la mano. Mi ha preso la mano. Oddio. Sto stringendo la mano di Josh Hutcherson. È così morbida. E liscia. E calda. Come tutto il resto del mio corpo. Mi manda in escandescenza solo avercelo vicino, figuriamoci toccarlo. Lo vedo abbassare lo sguardo verso le nostre mani unite. Ha un espressione strana. Forse si è pentito di averlo fatto? Oppure la mia mano è sudata? Oddio che figuraccia sarebbe! Poi però torna a guardarmi sorridente.
-          Andiamo, altrimenti non riusciremo a vedere un bel niente. Ho già un’idea per la terza tappa. – lo seguo diligente come una bambina, mentre mi guida verso la moto.
Mi metto il casco, lo circondo con le braccia e siamo pronti ad andare agli studi della CNN.
Gli studi sono fantastici. C’è un sacco di gente, ed essendoci molte persone che lavorano in tv, quasi tutti riconoscono Josh. Io mi sento molto osservata. Non sanno nemmeno chi sono, eppure mi squadrano già tutti dalla testa ai piedi. Tuttavia, cerco di non farci caso e mi godo la nostra visita alla CNN. Ci divertiamo da matti. Passiamo nei diversi studi, tra cui quelli dei tg, ma anche semplici studi che utilizzano per le interviste. Facciamo un sacco di foto in cui ci impersoniamo giornalisti.  Andiamo poi a fare un giro per i negozi, tra cui quello di Via col vento, e anche qui non posso non comprare nulla.
Nel frattempo arriva l’ora di pranzo, e decidiamo di rimanere a mangiare in uno dei ristoranti del centro commerciale.
-          Mi dispiace, avrei voluto portarti in qualche posto più carino. –
-          Josh, va benissimo qui! –
-          Sei sicura? – annuisco. È così dolce. Sembra tenerci davvero al nostro appuntamento, e non posso che esserne felice.

Mangiamo in una specie di ristorante italiano. In mio onore. Tuttavia come al solito, non ha proprio niente a che vedere con la vera cucina italiana.
-          Non capisco perché nessuno riesce a fare una pasta decente! Persino io riesco a farla la pasta! – Per un attimo ho paura che Josh si offenda perché sto criticando il cibo del ristorante in cui mi ha portata, ma fortunatamente scoppia a ridere.
-          A dire il vero non lo so. Io ci ho provato una volta ed è stato un disastro! Però è vero. In Italia si mangia davvero benissimo… - riprendiamo a mangiare, poi gli faccio la domanda che mi frulla in testa da questa mattina e che probabilmente non dovrei fare, ma non riesco a trattenermi.
-          Posso chiederti una cosa? –
-          Certo… -
-          Perché mi hai chiesto di uscire? Insomma…sono più che felice che tu l’abbia fatto…ma, non capisco perché. Io sono una ragazza normalissima… – mi sorride.
-          Io non credo. – lo guardo interrogativamente – Non penso che tu sia una ragazza normalissima. Se ne è accorto perfino Driver. Sei…diversa. Non so spiegartelo, ma sapevo che dovevo fare in modo di conoscerti. –
-          E te ne sei pentito? –
-          Per adesso assolutamente no…e non credo che la cosa cambierà. -  questa volta sono io a sorridere. Non so che cosa intenda con il dire che sono diversa, ma se fin ora non si è pentito di essere uscito con me…deve essere qualcosa di positivo.
Ce ne andiamo dal ristorante, e questa volta devo lasciarlo pagare. È davvero insistente. Josh ha scelto la nostra prossima tappa. Andremo all’acquario. Non sapevo ce ne fosse uno, ma mi piacciono gli acquari. Il fatto è che mi piacciono tutti gli animali, anche i pesci. Non nascondo il mio entusiasmo, e Josh sembra piuttosto compiaciuto di aver fatto la scelta giusta. Appena usciamo mi prende di nuovo per mano. Le nostre dita si incrociano e piano piano inizio ad abituarmi a quel contatto. Beh, forse abituarmi è una parola grossa. Josh abbassa di nuovo lo sguardo verso le nostre mani.
-          Ti da fastidio? – sono sorpresa che me lo chieda.
-          N-no…anzi… - arrossisco. Forse sono stata troppo sfacciata. Lui sorride e poi aggiunge
-          Mi piace tenerti per mano. –
-          Allora continua a farlo… - la pelle mi formicola, il cuore mi batte a mille, ma sono contenta di aver detto questa frase. Questa giornata non potrebbe andare meglio…o forse si. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92