Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: ToshieF    09/11/2012    4 recensioni
E se un Otaku entrasse nella storia di Bleach per cambiare completamente il corso degli eventi? Succederebbe un gran bel macello.
Con l’arrivo di Toshie Fuyutsuki in Bleach i nostri cari personaggi non avranno mai piu’ pace. Ma forse sotto l’identita’ di quella pazza scalmanata si nasconde uno dei piu’ grandi misteri ancora irrisolti dell’Hueco Mundo...
*AVVISO*: Data la mia mente bacata potreste avere seri danni cerebrali dopo la lettura, quindi ritenetevi avvisati!
~ Aku no Musume - Daughter of Evil ~
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Arrancar, Espada, Nuovo personaggio, Sosuke Aizen
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aku no Musume: Toshie's Adventures'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

“Avanti il Prossimo”
 

-Io sono Yamamoto Genryusai, capitano della prima divisione ed attuale capitano comandante della Soul Society- e bla bla bla..... si vabbe’ queste cose le  so gia, avanti il prossimo!
Si fa avanti una ragazza – Io sono Soi Fon, capitano della seconda divisione, e non mi fido di te.-
-Un piacere anche per me...- rispondo sarcastica e lei mi scocca un’occhiataccia, cacchio ha da guardare? Minchia che ospitalita’...
Ora si fa avanti un tizio che conosco fin troppo bene
-Macciauu!- fa un sorriso che mette paura –Sono Gin Ichimaru! Capitano della terza divisione! Piacere di conoscerti Toshie-chan!!!~ –
Solo a quel punto mi rendo conto di qualcosa di molto MOLTO strano.
 
Al : certo che ce ne hai messo di tempo per capirlo...
 
Taci tu! Guardo bene tutti i capitani e vedo lui. Sosuke Aizen, con di fianco il fedele cagnolino Tousen.
Le cose non tornano... o i fatti non seguivano la storia originale oppure eravamo noi troppo indietro. Poi se non mi sbaglio prima Hisagi ha parlato dei ryoka, quindi vuol dire che eravamo ancora la'? Bene bene... significa che con la mia presenza i fatti potranno cambiare.
 
Al: a meno che non ti facciano fuori subito e addio Toshie....
 
No, di sicuro se mi hanno portata qua e mi stanno facendo fare questo “colloquio” a qualcosa serviro’....
Fatto sta che fisso Aizen per un po’ troppo tempo e quello mi sorride imbarazzato. Gli sorrido di rimando. –Un vero onore anche per me Gin-CHAN- accentuo molto quel”chan” e lui mi sorride (se lo si puo’ definire un sorriso)  molto divertito. Adesso si fa avanti una donna.
- Buongiorno Fuyutsuki-san. Sono Unohana Retsu, capitano della quarta divisione, se hai bisogno di aiuto non ti preoccupare a farmelo sapere- le sorrido, non so perche’ ma io me la sono sempre vista bene con Kenpachi... boh, me ed i miei viaggi mentali.
-Grazie mille e chiamami anche Toshie!-
Unohana indietreggia e si fa avanti la persona piu’ aspettata.
- Sono Sosuke Aizen- spero proprio che non mi sia messa a sbavare quando l’ho visto perche’ e’ estremamente figo!
-sono il capitano della quinta brigata, e’ un piacere conoscerti Toshie-san-
Gli sorrido, o meglio, era piu’ un ghigno. Lui forse era l’unico che doveva sapere il fatto che sapevo gia tutto su di loro.
-E’ un piacere anche per me Aizen-sama- a quelle parole Aizen sgrana lievemente gli occhi, non era abituato farsi chiamare cosi’ se non dai suoi Espada e sembra quindi sorpreso che io lo abbia chiamato cosi’, per di piu’ intenzionalmente.
Dopo un momento di stupore mi sorride, di sicuro sospettava qualcosa ora, manda una fugace occhiata ad i suoi complici Gin e Tousen che sembravano anche loro alquanto sorpresi.
-Sono molto onorato di come mi avete appena chiamato, ma preferisco essere chiamato Aizen-Taichou – mi risponde calmo.
-Capisco, cerchero’ di non deluderla la prossima volta, Aizen-Taichou – rispondo, cercando di assumere il piu’ possibile il tono di voce di Ulquiorra e lui sembra accorgersenee ritorna al suo posto inquieto. Intanto gli altri capitani non avevano capito lo scambio di battute e non ne fanno caso.
Il prossimo che si avvicina e’ Byakuya che mi guarda storto –Byakuya, portami rispetto.-
Gli sorrido sventolando un po’ il mio ‘nuovo’ specchio, questo lo fa innervosire ancora di piu’ a tal punto che vedo una vena pulsargli in fronte.
Beh... posso dire di essere abbastanza orgogliosa di avere scalfito per la seconda volta l’impassibile volto di Byakuya!!
Dopo di lui si fa avanti un tizio vestito in armatura. Ghigno.
-sono Komamura Sajin, capitano della settima divisione...- interrompo subito la sua frase.
- per che’ ti copri la faccia?- beh... dovete capire che questo  capitano non lo sopporto. E’ una volpe! Obesa! E (parere mio) non sa combattere! Chi usa il bankai alla prima mossa?!?! Solo una mezza cartuccia puo’ farlo!
-non ti interessa-  mi risponde
- ed invece si, come faccio a fidarmi di un tizio che non si  mostra nemmeno per quelo che e’?-
Komamura si sente turbato –tutti hanno dei segreti, ed io preferisco tenere la mia faccia un segreto...-
-vale a dire “sei un cesso” – sorrido malignamente e sento la tensione nella stanza alzarsi.
-non ho intenzione di rispondere-
-allora significa che lo sei-
-non lo sono-
- fammi vedere quindi-
-no-
- sei un cesso-
- ... –
-se non sei un cesso allora perche’ non fai vedere la tua faccia? Sei un mostro? –
Lo vedo tremare. Beccato! Voglio tanto vedere la sua reazione!
- e se anche lo fossi? –
- quindi lo sei! E che tipo dimostro sei? Uno Ieti? Un BigFoot? –
- non te lo dico –  Ed invece sono sicura che tra un po’ me lo dirai.
Mi avvicino a lui e vedo il suo corpo irrigidirsi. Allungo una mano verso di lui e noto che sul suo vestito c’era un pelo. Lo prendo e faccio finta di analizzarlo.
- sembra di lupo o di volpe... –
Lo vedo andare in panico.
-lasciami in pace –
- Oh! Ammettilo! Sei un lupo o una volpe? – mi avvicino ancora di piu’ e lo vedo indietreggiare.
- N-non te lo dico! –
Probabilmente mette un piede nella direzione sbagliata ed inciampa facendo scivolare l’elmo per terra.
-Volpe, anche se non mi sembri cosi’ intelligente...-
Tra i capitani c’e’ un momento di sorpresa.
-C-cosa?!- dice Soi-fon
-Komamura! Perche’ non ce l'hai detto prima?! – chiede Toshiro.
La volpe va in panico, poi si volta verso di me.

Al: e' furioso...

Maddai?

Al: ...

-GRRRrrr!!! – ringhia.
- ma guarda! Allora fai pure i versi? –

Al: Attenta che ti uccide...

Komamura mi guarda furioso ed un secondo dopo mi ritrovo con le spalle al muro ed il suo... muso (?) a pochi millimetri dalla mia facia.
-Ho capito che mi ami da morire, ma non credi sia troppo presto per rivelare la nostra situazione agli altri capitani? – lo dico con tono malizioso e per una frazione di secondo vedo tutti, e ripeto tutti, i capitani sgranare gli occhi.
Bene, se prima ero schiacciata al muro, ora di sicuro ho qualche costola rotta. Komamura mi aveva tirato un pugno con tale velocita' che non l’avevo neanche notato ed ora mi ritrovo a rantolare ed urlare di dolore sul pavimento.

Al: Deficiente! Che ti avevo detto?!

Taci! Non posso perdere la mia postura in questo modo! Cerco di calmarmi e, con ancora un po’ di lacrime agli occhi, mi rialzo e guardo Komamura.
Adesso faccio la cosa piu’ stupida al mondo.
Gli sorrido sadica e dico  –Bel colpo, ma sai... non e’ ancora abbastanza per me-
Komamura ringhiando mi sta per venire addosso una seconda volta ma vedo Aizen che fulmineo si para davanti a me e lo ferma.
-Komamura, capisco le tue ragioni ma non possiamo uccidere una nostra ospite- lo disse con la sua fighissima voce fredda ma dannatamente sexy, non avessi avuto almeno tre costole rotte lo avrei gia abbracciato.
A questo punto Yama-chan, che era stranamente stato zitto per tutto il tempo, sbatte il suo bastone sul pavimento provocando un rumore sordo nella stanza.
- SILENZIO!-
Ops e’ arrabbiato...
- Komamura! Ritorna al tuo posto! E tu ... Toshie, risparmiati le tue battutine. E grazie capitano Aizen per aver fermato il tuo collega. –
- Di niente Yamamoto-sama – rispose Aizen, non avessi saputo chi era veramente ci sarei cascata anche io per la sua ammirevole messa in scena da capitano dolce e gentile. Sapeva recitare davvero bene.
- capitano Unohana, potrei chiederle di guarirle le ferite mentre continuiamo con le presentazioni?-
-Certo Yamamoto-sama – risponde la dolce signora avvicinandosi a me iniziando a curarmi con il suo reitasu.
- Oy ~ Oy ~ Oy ~ credo che adesso sia il turno mio di presentarmii!!!~ -
Si fece avanti l’ottavo capitano  –Io sono Kyouraku Shunsui, ed e’ un piacere incontrare una bellezza come la tua! – io adoro questo capitano.
Lui ha capito tutto della vita! Gli sfoggio uno dei miei migliori sorrisi che lascia tutti i capitani sorpresi ed altrettanto imbarazzati, e mi inchino lievemente.
Cazzo, mi fanno ancora male le costolee!

Al: idiota...

-Il piacere e’ tutto mio!! -
-Oh! Ma che bella ragazza~ un giorno ti invito a bere del sake insieme a me! <3 –
A questo punto si fa avanti Tousen e la mia espressione cambia radicalmente, ghignando dico – e quindi immagino lei sia il nono capitano-
- esattamente. Sono Kaname Tousen –
-ho una domanda per lei!-
- ... dica-
- lei e’ seriamente cieco oppure e’ una farsa come con il capitano Ichimaru?-
Noto intanto Gin che iniziava a ridacchiare.
-sono cieco veramente-
-ed allora come fa a combattere?-
- sento la presenza delle persone...-
- come una sensitiva? –
-no... non proprio... –
- quindi sente l’energia spirituale emanata dagli individui? –
Yama-chan sembra sorpreso –Toshie, tu riesci a sentire il nostro reitasu?-
-mi par ben ovvio, visto che lo tenete a dei livelli mostruosi- commento sarcastica
-in verita’ io sto tenedo al minimo il mio...- dice Soi-fon
-Allora significa che hai gia qualche potere- dice Yama-chan.
Poteri? Avevo sentito bene??
-POTERi?? Sono una fatina??-
- ... no, ma in futuro sarai in grado poterli controllare –
Whohoooo! Anche io posso avere la mia Zampakuto ed usare il kido!!! weeee~!

Al: non esultare troppo presto

-scusate se mi intrometto ma preferirei finire le presentazioni al piu’ presto possibile-
-ma guarda! Un bambino! Aww ma com’e’ carino! –

Al: so che ti stai divertendo da morire ma questa te la potevi anche rispiarmare...

Il gelo. Il gelo cala nella stanza.
- come mi hai chiamato?-
-ermhh... bambino?-
Toshiro sbianca e porta le mani all’elsa della spada.
OPS...
-nooo!!! Cioe’.... intendevo... mmmh “bellino” (?) –
- non osare chimarmi piccoletto! (cit. Edward Elric UwU ) –
- Oh! Ma non lo farei maii!!! (si come no...) sai, assomigli molto a mio fratello-
A questo punto vedo una miriade di vene pulsargli in fronte
- COME OSI?!-
- guarda che non ho mica detto che mio fratello e’ piccolo...-
Toshiro si ferma. Colpito ed Affondato. Aveva capito dove andavo a parare.
- il fatto che tu ti sia arrabbiato quando ho detto che assomigliavi a mio fratello significa che hai creduto mio fratello un bambino e poi ti sei paragonato a lui. Quindi ti sei insultato da solo-
- ....- Toshiro non risponde piu’ e depresso ritorna al suo posto.
- AH! Sei divertente bambinella!!!-
Zaraki Kenpachi. Uno dei capitani che piu’ stimo.
- Eh! Lo sei anche tu!-
Vedo i suoi occhi brillare. Perfetto, gli vado a genio!
- Bambinella dimmi, sei forte?-
- beh... spero di si, avete detto che testerete dopo i miei poteri-
-allora appena sarai appena abbastanza forte ti dovrai battere con me! Capitano della undicesima brigata, Zaraki Kenpachi!-
Fa un sorriso che gli ricopre meta’ faccia, e’ raccapricciante ma assolutamente divertente! Poi inditreggia e si fa avanti i prossimo.
-Ti voglio dissezionare-
- Oh! Ma ti amo anch’io! Piacere, Toshie!- commento sarcastica
- Kurotsuchi Mayuri , dodicesima divisione. Voglio vedere che cosa hai di speciale-
-oh, ma io sono speciale in tutto, modestamente!-
- significa che dovro’ dissezzionarti e guardare ogni tuo minimo segno particolare-
Mi volto verso Yama-chan  –Certo che avete proprio delle persone deliziose qui!-
Lui mi guarda storto e si fa avanti Ukitate.
- ciao signorina! Sono Ukitate Jyuushiro, capitano della tredicesima divisione, probabilmente non mi vedrai spesso a causa della mia salute cagionevole- sputa un po di sangue.
- si vede... E’ un piacere conoscerla!-
-anche per me!- finalmente anche l’ultimo capitano si ritira e si fa di nuovo avanti Yama-chan.
-Bene, ora che ci siamo presentati tutti dovro’ affidarla ad uno dei capitani, chi si fa avanti?-
-LUI!- indico uno dei capitani.

-... che Aizen Sosuke sia-
 

***


- Angolo  del Delirio –
 
Toshie: *^*
Al (Alphonse) : ce ne hai messo di tempo...
Toshie: scusateee!!! ç_ç perdonatemi!!! Ma siccome vivo a New York (ebbene si... non sto scherzando!) e’ arrivato l’uragano Sandy e ho perso la corrente per una settimana! T.T e se notate infatti metto i nuovi capitoli durante la vostra notte... xD
Al: gia... =_= e’ andata pazza senza anime per una settimana
Toshie: WAAaaaaa!!! T.T era bruttissimooo!!! Comunque mi scuso per il capitolo... e’ un po’ lunghetto ma e’ solo introspettivo...
Al: gia fa schifo...
Toshie: -.- gentilezza fatta persona.... io ho vissuto solo 5 anni in italia quindi questo e’ l’italiano che ho imparato durante le elementari... xD quindi mi scuso se e’ cosi’ scadentee!!! >.<
Toshiro: O.o che cosa mi hai fatto???
Toshie: Shiro-chaan!!! <3
Toshiro: Captain Hitsugaya!!!
Komamura: -.-
Toshie: *o* Volpe! Mostro! Cesso! Ieti! xD
Komamura: -.-“ io la uccido!!!!
Toshie: ops... aiutooo!!! Kennyy!!! Aiutamii! *si nasconde dietro Kenpachi*
Kenny: levati di torno volpe! Sono io quello che la uccidera'!
Toshie: O.o *SCAPPA*
Al: -.- che deficiente... alla prossima!
Toshie: *mentre corre ed urla come un’ossessa* Grazie a tutti i lettorii!!! Ed una recensione non farebbe male a nessuno! Potete anche insultrami e dirmi che fa schifoo, non importaa!!! >.< ALLA PROSSIMAAA!!!! <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ToshieF