Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: RoxyDowney    09/11/2012    2 recensioni
Robert Downey Jr. lascia la sua vita apparentemente perfetta per seguire il suo cuore. Co-protagonista Gwyneth Paltrow. L'alchimia tra i due si scopre non solo sul grande schermo.
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aveva baciata ed abbracciata centinaia di volte durante le riprese di quell’ultimo film ed il dover nascondere i propri sentimenti era stato maledettamente difficile, ancor di più nelle giornate come quella in cui Susan era presente sul set e seguiva le riprese. Avrebbe voluto smetterla con quella pagliacciata e vivere il suo amore senza dover mentire continuamente. Gwyneth glie lo aveva fatto promettere, non avrebbe mai permesso che i suoi bambini venissero travolti dalla tempesta mediatica che si sarebbe scatenata rendendo la vita di quei ragazzini invivibile. Lo sapeva bene lui, che per motivi diversi aveva dovuto combattere perché l’allora piccolo Indio non venisse segnato dai suoi errori, e ora, a distanza di anni era abbastanza sicuro da esserci riuscito, ma la sofferenza, sicuramente quella, non era riuscito a risparmiargliela.
-Hey dove sei con la testa? La tua battuta!...
Robert si riprese dai suoi pensieri e vide che tutti sul set lo guardavano perplessi, non era da lui perdere le battute.
-Scusate tutti....
Si rimise nella posizione del primo ciak sistemandosi i capelli e attendendo la ripresa, ma il regista guardandolo decise di dare 30 minuti di pausa a tutti, così, sia Robert che Gwyneth andarono nei rispettivi camper attrezzati per rilassarsi.
Robert sentì bussare alla porta, non si alzò nemmeno dal letto urlò solo che la porta era aperta e restò sdraiato in fondo al suo camper.
-Robert? ci sei?
Si mise a sedere di scatto riconoscendo quella voce
-Gwyneth? sei tu?
-Sì, sei in bagno? torno dopo?
-No sono sul letto vieni.
Gwyneth lo raggiunse e restò sulla porta a guardarlo sorridendo
-Si può sapere che ti prende?
-Non lo so. Non riesco a non pensare a noi. Non riesco a nascondere i miei sentimenti
-Rob che diavolo stai dicendo! Sei un attore! Lo sai che...
-Sì amore... lo so. Non ho intenzione di fare qualche sciocchezza, puoi stare tranquilla...
Gwyneth si mise a sedere vicino a lui, sapeva quanto era difficile, lo provava costantemente sulla sua pelle.
-Forse dovremmo farla finita. Ci stiamo solo complicando la vita e rischiamo di ferire le persone che ci amano.
Robert nel sentirle pronunciare quella frase si sentì raggelare il sangue nelle vene.
-Non dirlo nemmeno per scherzo. Io ti amo! Tu mi ami! perché dovremmo prendere una decisione del genere?
Gwyneth e Robert si guardarono occhi negli occhi, la sua risposta le fece affiorare una piccola lacrima pronta a scivolare lungo la sua guancia, Robert le carezzò la guancia e la baciò con tutta la passione che sentiva dentro di se che, fino a qualche minuto prima aveva dovuto trattenere perché non venisse impressa nella pellicola che stavano girando.
Gwyneth si lasciò trasportare da quella passione e dalle carezze di quelle mani che le scivolavano addosso accendendo ogni centimetro della sua pelle che veniva sfiorata dolcemente.
Si ritrovarono in piedi avvinghiati uno all’altra, presi da quell’emozione ed in preda alla passione di entrambi, Le mani di Robert avevano preso a percorrere i suoi fianchi in cerca del sistema più veloce per toglierle quella gonna infine cedette alla tentazione di sollevarla semplicemente cercando così di potersi unire a lei più in fretta possibile. Gwyneth riuscì a raggiungere la cintura dei pantaloni di Robert e non ci pensò nemmeno un secondo prima ci slacciarla e trovare bottone e cerniera per aiutarlo a liberarsi velocemente da quei vestiti inutili. Robert la strinse a se e finirono contro la parete della stanza, Gwyneth spalle al muro e tutta la passione di Robert a stringerla, non vedeva l’ora di sentirlo suo.
Susan -Robert? è ora di tornare sul set!
Robert (sottovoce) –cazzo!!! Susan!
Susan –Mi hai sentita Robert?
Gwyneth (sottovoce) –Ora cosa facciamo?
Robert le fece segno di stare in silenzio e di non muoversi da quell’angolo
Robert (sottovoce) -Ci penso io, aspetta che ce ne andiamo... mi spiace.
Gwyneth annuì mentre si sistemava la gonna e i capelli
Robert si avviò verso l’entrata da dove Susan stava avanzando nella sua direzione allacciandosi i pantaloni e risistemando la cintura
-Sì ero in bagno. Eccomi! andiamo.
Prese Susan dalla vita e la fece voltare verso l’uscita e facendola camminare davanti a lui.
Gwyneth sentendo quella porta chiudersi si lasciò cadere sul pavimento scivolando con la schiena contro la parete, questa volta c’era mancato poco, qualche istante in più di passione e non avrebbero fatto in tempo a ricomporsi e non far esplodere quella bomba con cui giocavano da tempo.
Ricacciò le lacrime indietro, respirò più volte profondamente, prese una velina dalla scatola sul mobile davanti allo specchio e si sistemò il trucco, quando si sentì pronta guardò fuori dalla tendina e non appena vide che non c’era nessuno uscì di corsa allontanandosi a passi svelti.
Rientrò sul set fermandosi dalla truccatrice che le sistemò il trucco e si rimise in posa, Robert la raggiunse dopo poco, attendevano il ciak per riprendere le riprese. Robert le mise la mano sul fianco come la scena richiedeva ed il viso affianco al suo coperto così da lei all’occhio della telecamera che avrebbe ripreso lei per prima.
Le baciò la guancia impercettibilmente
-Mi spiace piccola... ti amo.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: RoxyDowney