Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Ricorda la storia  |       
Autore: RoxyDowney    09/11/2012    3 recensioni
Robert Downey Jr. lascia la sua vita apparentemente perfetta per seguire il suo cuore. Co-protagonista Gwyneth Paltrow. L'alchimia tra i due si scopre non solo sul grande schermo.
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con questo mio scritto non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.

-No davvero, non mi va di uscire, ho mal di testa e stasera devo essere al top. Ho bisogno di riposare. Ma tu vai con loro e divertiti.
Guardò Susan prendere la borsa e raggiungere l'uscita della loro camera d'albergo. Stranamente accettò il suo consiglio senza replicare, era furiosa con lui, ma i suoi genitori che li avevano accompagnati per vedere Roma per la prima volta, dopo le insistenze di Robert perché Roma “meritava” di essere visitata, ed ora lui non li avrebbe accompagnati. Quel pomeriggio Robert aveva altri programmi e per assicurarsi che Susan non potesse rovinare i suoi progetti per la giornata organizzò con lei e la sua famiglia il giro turistico per quel pomeriggio, disdicendo la sua presenza solo all’ultimo minuto. Sì alzò e si avvicinò alla grande finestra che gli consentiva una vista panoramica sulla città eterna, ma il suo sguardo si soffermò sull'auto parcheggiata all'entrata in cui Susan e sua madre stavano salendo nei sedili posteriori mentre il padre si accomodò sul sedile anteriore. L’auto partì e Robert si sentì sollevato, guardò l’orologio si tolse la giacca sciolse il nodo della cravatta e si mise a camminare davanti alla finestra schioccando le dita e battendo le mani, sembrava nervoso, pensieroso, continuava a guardare l’orologio. Appena bussarono alla porta fece passi lunghi e un pochi secondi raggiunse la porta e la aprì con un sorriso sulle labbra. “Il servizio in camera? chi ha ordinato del cibo?”. Forse Susan aveva ordinato per lui? Robert non volle discuterne con il cameriere del piano, prese una banconota dalla tasca, glie la porse e lo ringraziò cortesemente senza indugio lo accompagnò alla porta non dandogli il tempo di trovare il coraggio di chiedergli un autografo e chiuse la porta dietro di se restando appoggiato alla porta sospirando. “Perché questo ritardo?”
Bussarono di nuovo alla porta, Robert si girò ad aprire indispettito pronto a cacciare a calci il cameriere, la sua espressione era molto eloquente.
-E’ questo il benvenuto che mi hai riservato?
Quella voce.... era finalmente arrivata, la sua espressione cambiò subito e si sciolse in un sorriso mentre la guardava, bellissima come sempre.
-Entra prima che torni quel cameriere!
-Quale cameriere?
Robert parve nervoso, la accompagnò appoggiando la sua mano sulla schiena della bellissima donna che finalmente l’aveva raggiunto e ora lo aspettava in piedi davanti alla grande finestra.
Robert socchiuse gli occhi e fece un lungo respiro poi bloccò la porta con la chiave interna e raggiunse quella donna che stava godendo di quel panorama meraviglioso.
-Gwyneth finalmente sei arrivata, non ne potevo più di aspettarti
-Scusa ma ho dovuto chiamare Chris prima di poterti raggiungere
La guardò negli occhi e le mise una mano nei suoi capelli avvicinandola alle sue labbra
-Quanto tempo...
-Già...
Le labbra di Robert si appoggiarono a quelle di Gwyneth, lui sentì il suo cuore esplodere finalmente la poteva stringere e baciare. le sue mani l’avvicinarono al suo corpo. Sentire le braccia di Gwyneth stringerlo e bramarlo rendeva quel momento ancora più dolce, il suo trasporto in quel bacio era evidente, Robert la desiderava, erano mesi che non si vedevano e oggi erano riusciti ad organizzare un incontro tutto per loro.
-A che ora tornano?
Robert non voleva pensare a questo ora, voleva amarla nient’altro.
-Robert...
Dovette darle retta quando Gwyneth si scostò allontanando il suo viso dal suo collo
-Amore... non preoccuparti non ci disturberà nessuno.
-Ti devo ricordare cosa è successo l’ultima volta?
-Oggi non succederà. Questo pomeriggio sarà tutto per noi.
Gwyneth sentì sbriciolarsi ogni sua ritrosia quando Robert infilò la sua mano sotto alla sua maglia accarezzandole la schiena.
-Vieni con me
le sussurrò mentre la trascinava in camera da letto.
 
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: RoxyDowney