Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Frankie_ Echelon    09/11/2012    2 recensioni
I nostri sguardi si incrociano per un secondo, forse meno. Haner mi raggiunge e mi bacia. Mi sento svenire ma resisto solamente per non perdere neanche un secondo di questa vittoria, di questo paradiso.
Stringo il suo viso tra le mani mentre lui appoggia le sue sotto la maglietta.
Mi sento fremere tutto e intensifico il bacio.
Le nostre lingue si inseguono, si scontrano in una danza primitiva e senza fine.
"Please tell me what we have is real.." dico affannando mentre mi allontano leggermente per riprendere fiato con un sorriso a trentadue denti sul volto.
Cap. 2
Beh, questa è una piccola anticipazione di questa storia tratta dal capitolo 2.
E, come potete capire, è una Synacky (ovvero una storia che parla di Zacky Vengeance e Synyster Gates, ma questo lo sapete già XD).
Allora, Zacky e Brian scoprono di amarsi (non vi dico come perché altrimenti è inutile) ma ci saranno tanti, tanti imprevisti. Cosa succederà?
Ok, è la mia prima FF sugli Avenged Sevenfold. Spero vi piaccia :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Zacky
Siamo tutti all'aeroporto, pure Johnny e Lacey sono venuti per dare il bentornato a Gena, Valary e Michelle.
Io, Matt e Brian nemmeno ci guardiamo in faccia o meglio, io e Syn facciamo di tutto per non guardarci.
Non voglio passare di nuovo casini con Matt, non voglio che ci cacci dalla band o, ancor peggio che cacci Syn.
<< Hey Vee ma perché sei così distante? >> mi chiede Johnny dall'altra parte della fila di poltroncine.
Alzo lo sguardo notando che forse mi sono troppo allontanato. Mi alzo svogliatamente e, tenendo le mani in tasca, mi avvicino al gruppo restante composto da Matt, Johnny e Lacey. Syn? Synyster cammina avanti e indietro guardando perennemente il pavimento, non alza lo sguardo nemmeno quando Johnny lo chiama ripetutamente. Perché è così agitato?
<< Cazzo Syn, ma sei sordo? >> dice Johnny ricevendo finalmente l'attenzione di Brian.
Per un secondo, uno miliardesimo di secondo, incrocio i suoi occhi e per poco non mi sento morire.
Possibile che mi faccia questo ogni volta che lo guardo?
<< Scusa, non ti ho sentito >> dice Brian avvicinandosi a Johnny che lo guarda torvo corrugando le sopracciglia.
<< L'ho notato >> dice << Perché sei così agitato? >> chiede.
<< Non sono agitato >> risponde nervoso Brian per poi tornare a camminare. Questa volta si ferma e si appoggia ad una colonna fissando il vuoto davanti a se.
<< Ma cos'ha? >> chiede Johnny a noi.
Sia Matt che io lo sappiamo. Io so anche più di Matt. Come biasimarlo? È agitato per vari motivi. Il ritorno delle nostre mogli, la paura che Matt ci scopra di nuovo e che ci cacci di dalla band.. E il ritorno di Gena, forse questo è quello che lo preoccupa di più, e anche me. Come potremo non esserlo? Dopotutto con il suo arrivo tutta questa storia diventerà reale. Beh si, sino a quando lei era in viaggio noi potevamo credere che fosse solo la nostra immaginazione, che non fosse reale. Ma con il suo arrivo.. il suo arrivo porterà con se solo problemi e preoccupazione e la concretezza di un futuro grigio, sfocato e, sopratutto, la presenza di un bambino che nessuno ha voluto ma che farà parte di me per tutta la vita.
<< Scusate, potete farci un autografo? >> chiedono un gruppo di ragazze che ci hanno riconosciuto. Bene..
<< Certo >> risponde Matt sorridendole. Una per poco non sviene vedendolo sorridere.
Sorrido e firmo il foglio subito dopo Johnny. Nel frattempo anche Syn si è avvicinato per firmare.
Ci mettiamo tutti vicini insieme a queste ragazze e scattiamo una foto.
Sorridiamo e le salutiamo mentre le vediamo andare via.
<< Eccole >> dice Lacey contenta.
Alzo lo sguardo e le vedo arrivare.
Mi alzo e seguo gli altri per raggiungerle.
<< Zack! >> urla Gena buttando il bagaglio a mano e abbracciandomi fortissimo.
Ricambio l'abbraccio più forte che posso. Mi è mancata, tanto mancata.
Sento il suo profumo e chiudo gli occhi sospirando.
<< Mi sei mancata >> dico nascondendo il viso tra i suoi capelli.
<< Anche tu >> risponde abbracciandomi più forte.
Alzo lo sguardo e vedo Brian guardarmi mentre, anche lui, abbraccia sua moglie.
Distolgo lo sguardo perché mi sento così male a guardarlo.. Sembra.. deluso. Possibile che sia deluso dal mio abbraccio con Gena?
<< Come stai? >> chiedo a Gee accarezzandole il viso e sorridendo.
<< Bene, ho solo un po' di nausea >> risponde mostrando un meraviglioso sorriso.
<< Domani andiamo da un medico. Devi fare delle visite >> rispondo continuando ad accarezzarle il viso col dorso della mano.
<< Si, ho chiesto a Val l'indirizzo dello studio del suo medico >> risponde abbracciandomi di nuovo.
<< Oh, hai fatto bene >> rispondo << Dai, torniamo a casa >> dico prendendole la mano e raccogliendo lo zaino da terra.
Guardiamo gli altri mentre aspettiamo che Val e Michelle salutino gli altri.
Anche Gena abbraccia Matt, Johnny e Lacey mentre dice un semplice << Ciao >> freddo a Syn.
Cavolo, mi ero dimenticato che Gena lo sapeva..
<< Ciao >> risponde Brian con un mezzo sorrisetto.
<< Hey Gena, così sei incinta pure tu? >> dice Johnny.
<< Ehm, si.. perché voi lo sapete? >> chiede sorpresa ma con un meraviglioso sorriso.
<< Ce lo ha detto tuo marito >> risponde lo gnomo indicandomi.
<< Ha fatto bene >> risponde sorridendomi.
Le do un leggero bacio sulle labbra e le metto il braccio intorno alla spalla << Andiamo >> dico sorridendo.
 
<< Oh, casa dolce casa.. >> dice Gena sdraiandosi sul divano.
Due secondi dopo ecco Ichabod e Majesty correre verso Gena << Ciaooo!>> urla sedendosi e accarezzando i cani.
<< Cosa vuoi per cena? >> chiedo andando in cucina.
<< Mmm lascia perdere, non ho molta fame e non credo di reggere le tue sorprese >> dice iniziando a ridere.
<< Hey! >> rispondo ridendo e tornado in soggiorno.
Le sorrido e le porgo le mani per farla alzare. Lei fa il broncio, mentre inclina la testa leggermente di lato e si alza.
<< Sei stanca vero? >> le chiedo vedendola sbadigliare.
<< Tanto >> dice raggiungendo le scale.
<< Andiamo, ti accompagno a letto >> dico sorridendola e cingendola per la vita.
<< Si >> risponde con la voce di bambina appoggiando la testa sulla mia spalla. “È così dolce” penso sorridendo.
Indossa qualcosa di più comodo e si sdraia nel letto mettendosi di lato.
Mi sdraio anch'io per farle un po' di compagnia.
Osservo la parete davanti a me senza nemmeno guardare. Insomma, sto fissando il vuoto mentre con il pensiero raggiungo Syn, nella mia mente si fa largo il suo viso, i suoi occhi nocciola pieni di incomprensione, di tristezza, fissarmi all'aeroporto.
<< Secondo te.. sarà un maschio o una femmina? >> chiede Gena facendomi scivolare via dai miei pensieri.
MI giro verso Gena e la guardo nei suoi grandi occhi azzurri.
Oddio.. ecco, ecco che tutto si fa concreto..
<< Non lo so.. >> dico girandomi di lato e tenendomi in piedi con il gomito << Non mi importa.. vorrei solo che sia sano e che tu stia bene >> rispondo sorridendole e spostando i suoi capelli biondi dietro l'orecchio.
Ricambia il sorriso << Si, hai ragione >> dice sporgendosi per un bacio.
La bacio delicatamente e poi la guardo << Ti amo >> dice con un viso dolce.
<< A.. anch'io >> rispondo sorridendo << Ora però dormi perché hai fatto un viaggio molto lungo >> rispondo accarezzandole il viso.
<< Si, buonanotte amore >> dice rifugiandosi sotto le coperte.
<< 'notte >> rispondo continuando a guardarla.
Mi giro e torno a fissare il soffitto ma sono subito distratto dalla vibrazione del cellulare.
Prendo il cellulare dalla tasca e guardo chi è, anche se sono sicuro di conoscere già la risposta.
Ed infatti.. ecco il suo nome al centro della schermata. E solo con questa parola, BRIAN, mi sembra tutto già molto bello.
Però sono indeciso se rispondergli o no.. perché non dovrei farlo?
Mi giro verso Gena che tiene gli occhi chiusi. Si sta addormentando, questo un buon segno.
 
#Syn
Porto il cellulare all'orecchio e già mi sono pentito di averlo chiamato. Vorrei solo sentire la sua voce, tutto qui. Vorrei solo che mi assicurasse che ora che Gena è tornata lui non se ne andrà..
<< Pronto? >> dice Zack con voce bassa e.. distaccata.
<< Ciao Baker >> chiudo gli occhi e sospiro << Scusa se ti ho chiamato.. ma volevo sentirti >> ammetto sedendomi nella poltrona.
Pinkly mi sale sulle ginocchia e io lo accarezzo mentre lo guardo rilassarsi visibilmente.
<< Tranquillo.. >> risponde.
<< Ehm, no niente.. >> provo a parlare ma Zacky mi blocca.
<< Brian.. oggi.. beh, no niente.. lascia perdere >> dice. Possibile che non riusciamo a comunicare? Ah.. vorrei tanto riuscire a dirgli quello che sto cercando di formulare nella mia mente ma.. è così difficile..
<< Ok.. beh, allora.. buonanotte >> dico chiudendo gli occhi e dandomi un colpo in testa.
<< Notte.. >> risponde. Posso sentire la sua tristezza e, anche se non sono lì con lui, posso scommettere che ha chiuso gli occhi.
<< Oh Vee.. cosa devo fare con te? >> dico in un sussurro..
Pinkly alza lo sguardo e mi guarda di lato come se capisse che qualcosa non va.
<< Si piccolo.. il tuo papà non sta tanto bene ultimamente >> gli dico sorridendo e accarezzandolo. È un batuffolo bianco di cotone e ogni volta non riesco a fare a meno di accarezzarlo. Si avvicina di più a me e si sdraia sulla mia pancia, come se volesse proteggermi.
Poggio la pesta sulla poltrona e guardo il soffitto buio. Cosa devo fare? Lasciare andare via Baker o cercare in tutti i modi di far funzionare questa storia tanto complessa?
Sospiro e mi alzo facendo in modo che Pinkly non cada per terra.
Raggiungo la camera e entro piano sotto le coperte cercando di non svegliare Michelle.
La guardo e le sposto dietro l'orecchio un ciuffo di capelli che le copre il viso. È tanto bella.. e mi vergogno di me stesso per come la sto trattando.
Mi giro nell'altro lato, dandole le spalle, e cerco di dormire.
 
La luce del mattino entra dalla finestra dimenticata aperta la notte scorsa. Mannaggia a me che mi dimentico di chiuderla!
Mi nascondo sotto le coperte trovando quel buio che tanto amo la mattina.
<< Brian alzati! È mezzogiorno! >> urla Michelle dal piano di sotto.
<< Si ora mi.. alzo >> dico finendo la frase in un sbadiglio. Mi manca risvegliarmi con lo sguardo dolce di Zacky che mi guarda e accarezza..
Lancio via le coperte e stiro le braccia.
Decido di farmi subito una doccia, almeno così mi sveglio. Apro il cassetto in cerca di un paio di boxer e calzini puliti e, con grande sorpresa, trovo la lettera di Zacky.. quella famosa lettera. Oddio, è strano trovarla di nuovo, è strano prenderla di nuovo tra le mani. Non è passato molto tempo ma per me è come se fosse passato un secolo. La apro e inizio a leggere. Sorrido, quante cose sono cambiate da allora?
<< Brian, sto salendo e se ti vedo ancora a letto ti ammazzo! >> dice Michelle salendo le scale.
Piego velocemente la lettera e la infilo nel cassetto per evitare che la veda Michelle.
<< Sono in piedi, tranquilla >> rispondo saltando in piedi come un bambino beccato a fare qualcosa di sbagliato.
<< Ah, meno male >> dice entrando e appoggiandosi alla porta. L'ultima persona che l'ha fatto è stato Zacky prima che mi dicesse che Gena è incinta... aaah ma perché devo sempre pensare a lui?
Strizzo gli occhi cercando di cambiare pensieri.
<< Tutto bene? >> chiede Mich notando la mia faccia.
<< Certo >> rispondo cingendole la vita.
<< Sai che mi sei mancato? >> dice mostrandomi il broncio.
Sorrido << Anche tu >> rispondo baciandola dolcemente. Mchelle si allontana arricciando il naso << Ehm.. caro? >> dice sollevando le sopracciglia << Non è tanto bello baciare qualcuno che si è appena svegliato.. >> continua sorridendo.
<< Stupida >> dico facendo finta di offendermi.
<< Dai, muoviti. Matt ha chiamato e ha detto che ti vuole in studio alle tre. E in pù ha aggiunto: Digli che è un miracolo che è ancora dentro dopo quello che hai combinato.. anzi, ha detto,2dopo quello che AVETE combinato”. Cos'è successo durante la mia assenza? >> chiede Michelle pensando alle parole di Matt. Ma si è bevuto il cervello quello stronzo?
<< Niente, tuo cognato è uno stronzo. Ma questo si sapeva già >> rispondo cercando si sorridere.
Oggi mi sente quel cretino!
 
<< Matt, dove diavolo sei >> urlo entrando in studio.
Matt alza lo sguardo dal foglio << Ciao Brian >> dice sorridendo.
<< Dobbiamo parlare >> dico alterandomi e indicando la porta alla mie spalle.
<< Dimmi >> dice continuando a mostrare quel sorrisetto e unendo le mani dietro la testa.
<< Matt, forse non hai capito, dobbiamo parlare >> dico scandendo bene le parole.
<< Avanti parla, sto aspettando! >> dice << Puoi anche parlare qui >> continua indicando la stanza in cui siamo.
Mi guardo attorno e vedo Johnny con la solita faccia che non capisce, Arin che ha smesso di suonare ed è rimasto con le bacchette a mezz'aria e la bocca spalancata. Più tutto lo staff che si è girato a guardarmi.
<< Va bene >> dico rispondendo a Matt << Perché hai detto quelle cose a Michelle? >> chiedo guardandolo dritto in faccia per vedere la sua reazione. Secondo me sapeva che era per quello. Una decina di persone, praticamente tutto lo staff, capisce che questa è una faccenda privata infatti esce.
<< No, voi restate >> dice Matt a Johnny e Arin. Dove vuole arrivare? Cavolo, Zacky, perché non sei ancora arrivato?
<< Perché? Beh è la verità e tutti dovrebbero saperlo >> dice poi, come se fosse sorpreso, mi guarda << Scusa ma non eri proprio tu che l'altra volta ha preferito andarsene dalla band per continuare questa stupida storia con Baker? >> impallidisco e faccio qualche passo indietro. Apro la bocca ma non riesco a parlare, le parole sembrano essere legate infondo alla gola da una catena e, per quanto i sforzi di cacciarle fuori, non esce nulla se non respiri affannati.
L'ha detto? L'ha realmente detto davanti a Johnny e Arin?
<< Ragazzi.. che succede? >> dice Johnny con gli occhi spalancati.
Bene, vuole che lo sappiano? Ora lo sapranno.
Chiudo gli occhi e, dopo aver inspirato tutta l'aria che i miei polmoni potessero contenere, guardo dritto in faccia Matt << Io e Zacky stiamo insieme. Abbiamo una storia >> dico senza togliere lo sguardo da Matt che mi guarda con un aria di sfida.
Con la coda dell'occhio guardo Johnny e Arin che mi guardano allibiti, con occhi sbarrati e bocche aperte.
<< Oooh andiamo! L'avete sempre pensato che tra me e Zacky c'era qualcosa di più che una semplice amicizia.. Ci avete preso in giro per anni e ora avete questa reazione? >> dico alterandomi.
Mi siedo, stanco come non mai.
<< Andiamo Syn! Come dovremo prenderla? È normale che abbiamo reagito così! >> dice Johnny alzandosi.
<< Si, beh.. anch'io, però me ne ero accorto che tra di voi c'era qualcosa.. ma non credevo fosse vero.. >> dice Arin in imbarazzo.
Mi porto le mani in viso e, dopo aver sbuffato pesantemente, alzo lo sguardo e guardo il soffitto.
<< Ehm, ciao Baker.. >> dice Johnny. Alzo lo sguardo e vedo Zaacky fermo davanti alla porta. Rimane un po' titubante se entrare o no << Entra, per l'amor del cielo >> dice Matt senza togliere lo sguardo dal foglio che sta leggendo e correggendo.
<< Ma la vuoi finire di fare lo stronzo? >> gli dico << Cazzo, ma si può sapere cosa ti abbiamo fatto io e Zack? >> dico ormai stanco del suo modo di fare.
<< Avete rovinato l'unione di questo gruppo.. ecco cosa avete fatto >> ammette gelandomi con lo sguardo. Rimango sorpreso dalle sue parole.
<< Ora capisco.. tu, tu hai paura che questa storia con Zacky rovini la nostra amicizia! >> affermo alzandomi << Ma ti sei bevuto il cervello per caso? >> dico mettendomi le mani nei capelli mentre si fa largo in me un sorriso << Cioè, hai fatto tutto questo casino, ci hai cacciati dalla band solo perchè avevi paura che rovinassimo la nostra amicizia? Cazzo ma che ti dà da mangiare Valary? Cibo avariato? >>.
<< Che cazzo centra Valary ora! E comunque si un motivo è questo >> ammette.
<< E l'altro? >> chiede Zacky con un filo di voce.
<< E l'altro? Beh, se si venisse a sapere in giro verremo ridicolizzati. Ve ne rendete conto? Addio vita privata, addio fan e quindi addio band. >> afferma con un tono di voce superiore mentre si alza.
La risata eccessiva di Johnny ci fa voltare tutti verso di lui << ooooh Dio, scusate >> dice facendo finta di asciugarsi una lacrima (o ce l'aveva veramente?) << Cioè, Matt, hai davvero paura di perdere dei fan se si viene a sapere che questi due stanno insieme? >> chiede alzando le sopracciglia e indicandoci.
Matt lo guarda sorpreso mentre lo vede avvicinarsi a lui << Matti Matti.. >> dice poggiando una mano sulla sua spalla (non che li venga facile vista l'altezza.. povero gnomo). Io non so se ridere o preoccuparmi della scena << Se lo venissero a sapere i fan.. sai cosa succederebbe? >> Matt fa segno di no con la testa più preoccupato che mai della reazione di Johnny. Johnny lo guarda con una faccia tipo “Are you fucking kidding me?” e dice << Cazzo, festeggerebbero! >> dice ridendo e aprendo le braccia come se fosse la cosa più logica del mondo.
<< Il suo ragionamento non fa una piega >> dice Arin indicandolo con una bacchetta e ridendo.
<< Johnny ma che ti sei fumato? >> chiede Matt guardandolo storto.
<< Per ora nulla >> dice guardandolo con aria scherzosa << Ma comunque è la verità. Non ti immagini tutto quello che gira nel web! E non solo tra questi due ma anche tra te e Syn! >> dice ridendo di cuore.
<< Si vabbè, ora stiamo uscendo fuori discorso >> dice Matt sedendosi.
Io e Zacky ci guardiamo e sorridiamo. Johnny? Come sempre riesce a sdrammatizzare la situazione.
<< Grazie Johnny >> dice Zacky guardandolo leggermente in imbarazzo ma visibilmente più rilassato.
<< Adesso cosa avete intenzione di fare? >> chiede Matt guardandoci mentre infila le sue mani in tasca.
Sia io che Zacky ci sediamo.
<< Non lo sappiamo.. ci sono dei problemi. Michelle per quanto riguarda me e Gena con il bambino per quanto riguarda Zack >> dico poggiando i gomiti nelle ginocchia.
<< Cazzo è vero.. Gena è incinta >> dice Johnny facendosi serio.
<< Non è questo un il problema.. >> dice Zacky << Il problema è che lei sa di me e Syn.. >> dice Zack. Lo guardo mentre lui abbassa lo sguardo.
<< Lo sa? >> chiedo in coro Matt, Johnny e Arin.
<< E continua a stare con te pur sapendo questa cosa? >> chiede Johhny.
<< Si >> dice scrollandosi le spalle.
Il mio cellulare inizia a squillare. Lo prendo e leggo il nome di Michelle scritto a caratteri cubitali.
<< Pronto? >> dico.
<< Brian? >> sta piangendo. Mi alzo subito in piedi.
<< Cos'è successo Mich? Stai male? >> chiedo sbiancando dallo spavento. Gli altri mi guardano allarmati non capendo cosa succede << Cos'è successo Syn? Chiede Johnny ma io non l'ascolto.
<< Brian? Spiegami questa lettera.. perché io non voglio credere a ciò che leggo.. >> dice tra un singhiozzo e l'altro.
<< Mich.. dove l'hai trovata? > le chiedo con un tono talmente basso di voce che non ho il coraggio dsi capire se l'ho chiesto o no.
<< Nel tuo cassetto.. >> dice.
<< to arrivando.. >> dico chiudendo la chiamata.
Zack mi guarda spaventato, tutti mi guardano spaventati << Sa della lettera >> dico semplicemente prima di uscire.
<< Oh Cazzo >> dice Zack. Non so cosa abbia detto subito dopo perché sono uscito dalla porta.
 
Arrivo in un batter d'occhio e trovo Michelle seduta sul divano che continua a tenere in mano la lettera ormai bagnata dalle sue lacrime.
<< Spiegami cosa significa >> dice piano << Spiegami che cazzo significa! >> ripete urlando e alzandosi.
<< Mich, ti prego >> cerco di calmarla ma è inutile.
<< No Brian, ora mi spieghi. Hai una storia con Zack? Stai veramente con Zack? Per tutto questo tempo che non c'era sei stato con lui? Oh cristo.. da quanto dura questa cosa? >> mi chiede urlando e mettendosi le mani nei capelli.
<< Si >> ammetto << Ho una storia con Zack.. e va avanti da un mese >> continuo guardando il pavimento.
<< Cosa? Un mese? >> dice sbarrando gli occhi << Anche prima che partissi? >> chiede tenendo la testa tra le mani e tirandosi leggermente i capelli dalla rabbia.
<< MI fai schifo! Sparisci non voglio più vederti! >> dice salendo le scale.
<< Cazzo! >> urlo dando un pugno al muro e ricordandomi solo dopo che era quello fasciato.
La garza inizia a diventare rossa ma non me ne frega e salgo da Michelle.
<< Mich apri! >> dico bussando alla porta << Apri ti prego >> la supplico continuando a bussare.
<< Sparisci! >> urla dall'altra parte della porta.
<< Mich, ti prego, apri. Parliamone.. >> dico abbassando di vari toni la mia voce.
<< Non c'è niente da parlare! Mi hai tradito e per di più con un uomo! Mi fai schifo.. >> dice continuando l'ultima frase tra le lacrime.
<< Michelle.. non lo vedrò più. Te lo prometto. Ma apri, ti prego.. Non lo vedrò più.. >> dico l'ultima frase in un sussurro.. Riuscirò a non vederlo più?
La serratura scatta e la porta si apre << Ne sei innamorato? >> chiede sedendosi sul letto.
La raggiungo e mi siedo accanto a lei.
Penso alle sue parole.. ne sono innamorato?
Sospiro e chiudo gli occhi << Si.. >> dico con lo sguardo basso.
<< Bene.. >> dice alzandosi e lasciandomi solo in camera.
Mi prendo la testa fra le mani e lascio che la rabbia prenda il sopravvento.
Mi giro di lato e vedo la lettera. La prendo tra le mani notando che è umida, segno che le lacrime di Michelle l'hanno bagnata, in più è tutta stropicciata. Cerco di lisciarla un po' facendo attenzione a non romperla. L'inchiostro blu è un po' sbavato ma comunque si legge ancora tutto.
La leggo nuovamente, quante volte l'avrò letta? E ogni volta è sempre un colpo al cuore.
La ripiego in quattro parti e la metto nel borsellino.
Ora devo solo cercare di mettere apposto tutto questo caos..
 
Ciao a tutti :)
Spero che questo capitoletto sua di vostro gradimento :)
Come sempre vi invito a rendermi partecipe dei vostri pensieri.
Ovviamente se avete qualche consiglio o se non vi è piaciuto qualcosa non fatevi problemi e dittemelo pure.
Farò un dono prezioso di tutto quello che vogliate dirmi u.u 
Bene, alla prossima.
Baci.
Miky
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Frankie_ Echelon