Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shebelievesinoned    09/11/2012    3 recensioni
-Io ti amo Harry, ti AMO!!!- dissi, mentre le lacrime incominciavano a rigarmi di nuovo il viso.
-Adesso voglio sapere cosa provi tu per me, e se tu non mi amassi pazienza. Però voglio sapere.- sussurrai, ancora in lacrime.
-Bene: te lo dirò.- esclamò lui.
Piccolissima anticipazione.... ma succederà mooolto altro quindi seguite la mia ff e se volete lasciate una recensione! Farò di tutto per accontentare le vostre aspettative.
Kisses,
Jenny.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16.

 

Alexia

Ok, il fatto che Harry non mi lasciasse in pace, mi stava mandando in tilt. Che voleva da me? Mi ha lasciata, eppure continua a cercarmi. Così non va. O si prende anche il bambino oppure io per lui non esisto.

Immersa in questi pensieri, presi gli auricolari e mi misi ad ascoltare musica. Era l'unica cosa che mi distendeva i nervi, l'unica cosa che mi tirasse su. Stranamente però oggi, non aveva alcun effetto. Ed io stavo male, tanto male. Perchè Harry mi ha lasciata? Io lo amo ancora e pensare alla mia vita senza di lui, è come pensare ad un fiore senza il sole. Esso è spento, buio, in fin di vita, come lo sono io senza di lui.

Perchè devo soffrire tanto? Che ho fatto di male? Harry mi aveva giurato che non mi avrebbe mai abbandonata, perchè gli uomini parlano senza sapere che cosa significhi ciò che dicono? Sentii gli occhi inumidirsi. In un millesimo di secondo incominciai a piangere. Non era possibile, stavo tanto male, i miei sogni erano distrutti per sempre, tutto ciò che volevo lo avevo perso. Sentii una mano sfiorarmi la schiena, poi il letto si mosse. Mi girai. Era Liam, che si era seduto accanto a me.

-Ehi piccola, va tutto bene?- domandò.

Aumentai a piangere e mi rigirai.

-Ehi Ale....- continuò.

-Perchè è finita così?- domandai. -Perchè non posso essere felice anch'io?- chiesi con la voce rotta dal pianto.

-Ale, vedrai che questo brutto momento passerà è solo di passaggio, sei una ragazza forte, non abbatterti!- esclamò lui, accarezzandomi i capelli.

Mi sedetti rivolta verso lui.

-Ma io amo ancora Harry, lui mi aveva giurato che non mi avrebbe lasciata per niente e nessuno!- continuai.
Liam mi abbracciò. Mi sussurrò tante parole dolcissime.

Vidi la porta aprirsi, ed Harry comparire sulla soglia.

-Che vuoi?- domandai.

-Posso parlarti?- chiese.

-No, ci siamo già detti tutto!- dissi, asciugandomi le lacrime.

-Ti prego Alexia.- implorò lui.

-Ok, io vado così parlate in pace.- sospirò Liam.

Appena uscì dalla porta, Harry la richiuse.

-Che ci faceva Liam qui?- domandò.

-Non sono affari tuoi! Harry non fai più parte della mia vita, mettitelo bene in testa, tu per me non esisti più e non hai nessun diritto di piobare in camera mia così e farmi il terzo grado chiaro?- gridai.

-Ma io ti amo Alexia!- disse venedomi vicino. Sentivo il suo profumo, i suoi occhi penetrarono nei miei.

-Anch'io ti amo..- dissi abbassando la testa. -Ma non possiamo andare avanti così, tu mi hai mollata perchè sono incinta, ti sembra che sia amare questo?- domandai.

Non rispose, mi sollevò la testa, e mi fissò negli occhi. In un lampo, poggiò le sue labbra sulle mie, e mi trasportò in un altro mondo, un mondo felice, un mondo senza problemi dove non si soffre mai, un mondo nel quale esistiamo solo io e lui, e nessuno ci divide. Mi staccai. Basta sognare, la realtà non è così.

-Vattene Harry!- sussurrai.

-Ale io ti amo!- disse.

-Uno che ama non abbandona la propria ragazza, nemmeno davanti all'ostacolo più alto. Ti prego sparisci.- continuai tenendo lo sguardo basso.

-È finita. Io continuerò ad amarti fino alla fine della mia vita, crescerò il piccolo da sola, non farti problemi, vivi la tua vita!- sussurrai piangendo.

Non disse altro. Se ne andò. Mi accasciai per terra con la testa tra le mani. Perchè l'amore fa così male?

 

Harry

Ok sono stato uno stronzo. Non avrei mai dovuto lasciare Alexia, ma di fare il padre a 18 anni proprio non me la sentivo. Dio quanto la amavo! Per dirla tutta io la amo ancora, ma lei non vuole più saperne nulla di me, e dopotutto non posso nemmeno biasimarla. L'ho abbandonata nel momento più difficile per lei, invece di starle vicino, mi faccio schifo da solo. Scesi le scale, e andai sul terrazzo. Respirai a pieni polmoni. La responsabilità di essere un padre, mi manda il cervello in disastro. Non sono pronto.

-Harry tutto apposto?- domandò Liam avvicinandosi.

Mi distolsi dai pensieri.

-Si certo.- risposi.

-Ne sei davvero sicuro?- chiese lui sedendosi sulla sedia.

Dovevo sfogarmi con qualcuno.

-La verità? Non sto per niente bene! Mi sono pentito di aver lasciato Alexia, io la amo, ma di fare il padre non me la sento è una responsabilità troppo grande per me, insomma tu mi ci vedi con in braccio un bambino?- chiesi.

-Harry, so che per te non è semplice, ma non lo è nemmeno per Alexia! Anche lei ti ama, e anche lei non è pronta per fare la mamma, eppure ha deciso di tenere quel bambino!- disse Liam.

-Lo so, lo so!- sospirai.

-Io credo che se la ami dovresti ritornare con lei!- propose lui.

-Ma Liam, io non posso fare il padre a 18 anni! Non posso...- continuai.

-Harry, tu ami Alexia?-

-Si che la amo!- risposi con fare ovvio.

-Bene e allora va da lei. Non c'è nessun ostacolo al mondo che non si possa superare con l'amore nemmeno il più alto!- forse aveva ragione.

-Ma lei è incinta, avrà un bambino da me, io non sono pronto, non posso fare il padre!-

-Cos'è che ti blocca? Harry amare una persona significa anche starle vicino nel momento del bisogno! Non voglio costringerti a tornare con Alexia e nemmeno influenzare la tua decisione! Ma ti dico solo che se la ami, tutto si può superare!- disse infine prima di rientrare.

Mi rigirai. Forse aveva ragione. Dopotutto Alexia ed io ci amavamo, avremo avuto un bambino, ok, forse non era poi la fine del mondo.

Cercai di mettere ordine nella mia testa, mentre osservavo le foglie, volare nell'aria.





Ciao ragazze! Come va? Questo capitolo è un pò triste, come gli altri, ma presto le cose andranno meglio! Voglio inoltre dire che siamo quasi giunte alla fine di questa ff e un pò mi dispiace, ma presto ne scriverò delle altre quindi don't worry!!! Ok, e voi con chi state?
Con la coppia Alexia - Liam?
O con la coppia Alexia - Harry?
Beh un bacio e recensite se vi va!


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shebelievesinoned