Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: MileyVero    09/11/2012    5 recensioni
Divertente avventura di tre ragazze alle prese con il loro cantante preferito che è... in crisi d'amore.
Mi guarda pensieroso per qualche secondo, poi ad un certo punto spalanca gli occhi e sorride.
« I know you! » esclama.
Io lo guardo incredulo e accenno un sorriso.
Fan fiction scritta solo per farvi fare qualche risata, spero apprezziate :3
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. Questa situazione non ha per niente senso.

 

Finalmente Ivana toglie Make You Happy, sia ringraziato il Signore! Mika, invece, è diventato tutto rosso. Io lo guardo male, poi, dopo aver aspettato invano una sua risposta, mi guardo le mani senza un motivo. Ehi, in tutto ho dieci dita! Vuol dire che non sto sognando!

« Perché sei qui? » gli chiedo rialzando lo sguardo.
« …siamo così tanto simpatiche? » propone immediatamente Benedetta.
« …siamo bellissime? » propongo io sorridendo.
« Mi segui su Twitter? » propone Ivan… no aspetta! Non ha proposto nulla.
Mika si limita a fare una piccola risata e ci guarda divertito.
« Vogliamo uscire ancora una volta tutti e quattro insieme? » chiedo dolcemente, così tanto che Ivana allunga la testa per guardami negli occhi e fare un’espressione spaventata.
« Cosa ho detto di male?! » le chiedo alzando un sopracciglio e senza essere considerata nemmeno un po’.
Mika si sposta lentamente sulla nostra sinistra per lasciarci passare ed io scendo gli scalini seguita dalle altre due. Il suo silenzio non mi piace, non ha ancora risposto a nessuna delle mie domande, forse la mucca che gli lecca i capelli gli ha mangiato pure la lingua.
« Dove volevi portarci? » mi giro verso Benedetta che è imbambolata a fissare Mika.
« Dove… vuole… lui. » mi risponde con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Simpaticamente io le mostro la mia espressione da “are you fucking kidding me?” e rivolgo il mio sguardo a Ivana.
« Cosa vogliamo fare? » le chiedo anche se lei in risposta mi guarda un attimo e poi torna a fissare Mika che alza le spalle e sorride.
« Andiamo… dove volete. » risponde lui senza problemi.
Io, Ivana e Benedetta ci guardiamo sorprese dall’italiano del cantante: ieri sera probabilmente ha passato un po’ di tempo su Google Traduttore a tradurre qualche frase strategica per fare colpo su di m… noi.
« Andiamo a vedere il Tamigi? Non è lontano da qui e tu di sicuro sai la strada. » propone Ivana riferendosi a Mika.
Il Tamigi? Ma è un semplice fiume! Vabbè, è uguale: Benedetta è talmente tanto indaffarata a guardare il moro che non riesce a far funzionare i suoi neuroni e quindi a dirci dove aveva intenzione di portarci. Ma aspettate un attimo…
« Londra è grande, » inizio a dire « se lui conoscesse veramente la strada, dovremmo fargli una statua! »
« Genio, la statua gliel’hanno già fatta! » mi rimprovera Ivana. Oh giusto.
Mika si gratta la testa poi ci fa cenno di seguirlo anche se dopo aver fatto un passo si blocca di nuovo.
« Te l’avevo detto io che non sa la strada. » dico incrociando le braccia al petto.
L’ex ricciolo, però, mi guarda con aria di sfida e inizia a camminare convinto. Mi giro un attimo verso Ivana storcendo la bocca anche se lei è impegnata a guardare male Benedetta che ha appena preso un palo in pieno. È da quando abbiamo visto Mika sulla soglia del nostro appartamento che Benedetta ha la testa altrove.
Intanto tutte e tre stiamo seguendo il cantante che sta procedendo a passo spedito verso - si spera - il Tamigi.
Ad un certo punto, però, si attacca a parlare al cellulare: sembra che qualcuno l’abbia chiamato. Adesso provo a capire cosa dic… non capisco nulla. Ma è possibile? Ho studiato inglese a scuola per anni, ho guardato tantissime puntate di Merlin in lingua originale e comunque non riesco ancora a capire un discorso in inglese!
« Capisci qualcosa? » mi chiede Ivana.
Non faccio in tempo a scuotere la testa che Mika fa prendere un infarto a tutto il vicinato.
« I HATE YOU! » urla improvvisamente al cellulare poco prima di riattaccare.
« Tu non stai bene. » commento sottovoc… oh cacchio. Mika mi ha sentito. Si è appena girato un attimo verso di me e mi ha guardata male.
Senza più dire nulla continuiamo a camminare in silenzio anche se questa situazione non ha per niente senso.


Dopo aver camminato per una ventina di minuti, aver sbagliato strada un paio di volte e aver raccattato Benedetta da terra a causa di un’altra botta contro un palo, ci ritroviamo in un piccolo parco di fronte al Tamigi. Incuriosita supero tutti e raggiungo il muretto per poter vedere meglio il fiume. Qua ci vuole proprio una simpatica foto insieme a Mika!
« Oh no! » sento Benedetta lamentarsi.
Mi volto verso di lei e la vedo intenta a cercare qualcosa: cerca nelle tasche dei suoi jeans, nella borsa, sotto i capelli di Ivan… sotto i capelli di Ivana?
« Cosa stai cercando? » le chiedo.
« Il cellulare! Forse mi è caduto l’ultima volta che sono andata a sbattere contro un palo, sono sicura di averlo avuto in tasca fino a quel momento. »
Io, Ivana e Mika scoppiamo a ridere anche se Benedetta ha un’espressione preoccupata e sta cercando il suo cellulare per il parco.
« Torniamo indietro a vedere, mi sembra che il palo fosse dietro quell’angolo. » dico indicando l’angolo da cui siamo sbucate prima.
Benedetta annuisce e ci avviamo tutti a cercare il cellulare. Seguo lei e Ivana per qualche metro quando qualcuno afferra il mio braccio sinistro, bloccandomi. Mi volto dietro e mi accorgo che la mano che mi ha afferrato è di Mika. Lui mi sta guardando e con gli occhi mi sta implorando di rimanere con lui e lasciare andare le altre due da sole.
Non so cosa dire, né cosa pensare. O Mika è un maniaco, o… è innamorato di me, oppure entrambe le cose. Credo sia più la prima.
Lentamente l’ex ricciolo molla il mio braccio e mi guarda per qualche secondo. Io osservo bene i suoi occhi: inizio a sentirmi a disagio e non so cosa fare.
« O… ok. Rimango q… qui. » balbetto osservando i capelli di Mika: non sono poi così tanto leccati da una mucca.
Torno al muretto e mi volto verso il cantante che sta osservando pensieroso il fiume. Dio, è bellissimo! Il fiume, intendo.
Mika si volta verso di me sorridendo e il suo sguardo mi fa battere ancora più forte il cuore che probabilmente sta per scoppiare.
« Ehi, non venite? » la voce di Ivana rovina tutto. Ma sono ancora qua quelle due?
« Arriviamo. » dico quasi sottovoce voltandomi verso di lei.
Ivana si rincammina dietro a Benedetta ed io di malavoglia inizio a seguirle. Non faccio in tempo a fare due passi che Mika mi blocca ancora una volta il braccio, anzi, questa volta mi sento anche tirare indietro e mi giro.
« Vuoi farmi fuori il bracc… » non riesco a finire la frase perché le mie labbra vengono catturate da quelle di Mika in un dolcissimo bacio.



Continua...














Finalmente io e Mika ci siamo baciati XD Ammettetelo, era quello che stavate aspettando XD Questo capitolo non ha tanto senso, però spero sia stato divertente e spero anche che vi sia piaciuta la fine :3 Se vi va lasciate una recensione, mi fa sempre piacere. Ciao e alla prossima! :D

 



PORTATEMI A PADOVA. OGGI C’È SCHUMI CHE GIOCA E STASERA C’È MIKA. PORTATEMI A PADOVAA (?)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: MileyVero