Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Gio_96    09/11/2012    1 recensioni
Jessica è una ragazza di 18 anni. Stanca di vivere in Italia, si trasferisce a Londra, per cambiare aria, ma soprattutto vita, lasciando il padre, solo, nella sua città Natale. A Londra incontrerà un ragazzo dolce, premuroso e che, per lei, sarà il suo ''Supereroe''. Avrà, per caso, trovato il vero amore della sua vita?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'incontro inaspettato


Il suono del mio cellulare mi sveglia. Lo prendo. Guardo lo schermo e vedo ‘’Papà’’.
I: Pronto? – Dico con la voce in chiappata.
P: Buon giorno principessa! Com’è Londra? Che hai fatto??
I: Papà… - Ho ancora gli occhi chiusi – Tutto bene… - Li  apro - Fa freddo. Oggi andrò a cercare un lavoro.
P: Ah brava fai bene! Io oggi lavoro tutto il giorno, ci sentiamo domani. Baci!
I: Ciao papà. – Mando un bacio all’aria e chiudo il telefono.
Decido di scendere a fare colazione. Apro il frigo. CAVOLO. Non ho comprato niente! Sbuffo e vado a vestirmi. Esco di casa e mi dirigo da Nando’s, unico posto che conosco con cose da mangiare!
Trovo la cameriera di ieri sera.
A: Ehy ciao! Che prendi?
I: Buongiorno – Sorrido – Vorrei un cappuccino e una ciambella, grazie!
A: Arrivano subito!
Dopo pochi minuti torna con una tazza fumante e una ciambella enorme.
A: Eccoti servita!
I: Ah finalmente, sto morendo dalla fame!
A: Allora, come ti chiami? Scusa ma devo sapere tutti i nomi dei mie clienti! Ahaha.
I: Jessica! Tu sei Andy, giusto?
A: Non ti sbagli! Sei nuova?
I: Eh sì, sono qui da ieri. Vengo dall’Italia.
A: Wao, come mai ti sei trasferita?
I: Volevo cambiare aria…
A: Capisco…
I: Senti ma.. Per caso conosci qualche posto dove cercano personale? Sai, mi servono soldi…
A: Cerchi lavoro? Davvero?
I: Si.. – La guardo stranita.
A: Noi qui abbiamo bisogno di personale!
I: Dici sul serio?? Oh Andy, grazie grazie grazie! – Dico abbracciandola.
A: Ahahah non devi ringraziarmi! Incominci lunedì mattina, okay?
I: Certo!
Finito la mia colazione pago e decido di farmi un giro per le vie di Londra.
Decido di farmi dei giri per i negozi. Solo guardare, ovviamente. I vestiti costano un occhio della testa!
Entro in un negozio di vestiti e inizio a girare per gli scaffali.
Mentre giro l’angolo sbatto contro un ragazzo e mi ritrovo sopra di lui.
Due occhi verdi mi stanno fissando.
I: Emmh scusa non.. Non ti ho visto..
X: Non fa niente, bello come incontro anzi. – Sorride e spuntano due fossette. Wao.
Mi alzo molto imbarazzata, sicuramente sono rossa in viso. Mi sento scoppiare.
Sento una voce familiare dall’altra parte.
X: Harry ma che fai? J.. Jessica?
Mi giro e mi ritrovo il ragazzo di ieri di fronte a me.
I: Niall! – Lo abbraccio.
N: Che ci fai qui??
I: Sono solo venuta a fare un giro per ambientarmi!
H: Mi spiegate?
N: Oh si scusa, lei è Jessica. L’ho conosciuta ieri sera da Nando’s. Viene dall’Italia e si è trasferita qui proprio ieri.
I: Ehi so parlare anche da sola! Ahaha. Piacere. – Gli porgo la mano e lui la stringe.
H: Io sono Harry! – Ci sorridiamo.
Nel frattempo altri tre ragazzi si avvicinano.
N: Emh, loro sono Liam, Louis e Zayn. – Dice indicandomeli. Ma gli amici di Niall sono tutti porci come lui?!
I: Ciao. – Dico imbarazzata.
Mi salutano tutti sorridendo.
I: Scusate io ora dovrei andare. Vado a comprare qualcosa per riempire il frigo.
N: Se vuoi ti accompagniamo noi. Stavamo per andarcene finchè quel tonto di Harry non si è fatto mettere sotto da te!
H: Ehi!
Rido e accetto la sua proposta.
Usciamo da quel negozio e andiamo a fare un po’ di spesa. Solo il necessario, dato i pochi soldi che avevo nel portafogli.
Appena finiamo guardo l’ora. E’ mezzogiorno.
I: Niall devo andare, devo preparare da mangiare.
N: Okey, ti accompagnamo noi.
Appena arrivo a casa scendo dalla macchina ma una mano mi ferma. E’ Niall. E chi sennò?
N: Aspetta..
I: Dimmi.
N:Vorrei risentirti.. Mi dai il tuo numero?
Sento dei fischietti da parte dei suoi amici.
I: Certo. – Gli do il numero e scendo con le buste in mano ed entro in casa.
 

Salve :) ecco qui il secondo capitolo della mia storia. Spero vi piaccia e ricordate di recensire per sapere che ne pensate <3
Baci xx


Giorgia

Se volete seguirmi su Twittah: @YepImRanda
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Gio_96