Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Gio_96    08/11/2012    2 recensioni
Jessica è una ragazza di 18 anni. Stanca di vivere in Italia, si trasferisce a Londra, per cambiare aria, ma soprattutto vita, lasciando il padre, solo, nella sua città Natale. A Londra incontrerà un ragazzo dolce, premuroso e che, per lei, sarà il suo ''Supereroe''. Avrà, per caso, trovato il vero amore della sua vita?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L’ARRIVO

 

 Eccomi qua. Sull’aereo diretto a Londra: la città più bella del mondo, per me.

*FLASHBACK*
I: Non ti preoccupare papà, verrò a trovarti per le feste.
P: Mi raccomando ci tengo, Jessica. Fai buon viaggio e appena arrivi chiamami!
Do un bacio a mio padre ed esco di casa con le mie valigie, pronta per una nuova vita.
O almeno lo spero.
*

Atterro a Londra dopo una lunga dormita in aereo. Scendo e finalmente, dopo 18 anni, respiro l’aria londinese. Mi stringo al cappotto, dato che fa abbastanza freddo, e mi incammino fuori dall’aeroporto. Chiamo un taxi e mi dirigo verso la mia nuova casa al centro di Londra.
Non è niente male.
Ha un salotto all’entrata, a sinistra una cucina, salendo le scale c’è un corridoio con una camera abbastanza grande tutta per me con un letto matrimoniale, un'altra stanza che avrei utilizzato per gli ospiti,
sempre se ci saranno, e un bagno enorme.
Decido di posare le mie valige sul letto, che avrei sistemato non so quando, e chiamo mio padre per dire che sono sana e salva. Guardo l’orologio e sono le 7:45.
Cavolo è tardi.
Non ho voglia di cucinare, anche poi non ho niente.
Vado a cambiarmi e mi metto un paio di jeans chiari, una maglia bianca con una giacca di lana sopra nera e i miei stivali con il pellicciotto dentro. Prendo la borsa e scendo.
Esco e mi incammino alla ricerca di un qualunque posto per poter mangiare.
Sì, sono intelligente. Non conosco Londra e già la prima sera esco sola senza una guida.
Brava Jessica, complimenti.
Per fortuna trovo un posto per mangiare. “Nando’s” si chiama. Proviamolo.
Entro, è abbastanza affollato. Wao, questo posto non piace a nessuno, vedo!
Intravedo un posto libero. Per fortuna! Mi avvicino al tavolo ma vedo che c’è già un ragazzo seduto.
I: Oh scusa, pensavo fosse libero.
Il ragazzo alza la testa e incrocia lo sguardo con il mio. Due occhi oceano sono fissi sui miei verdi.
X: Tranquilla è libero, siediti se vuoi.
Mi fa un mezzo sorriso. Perfetto, direi.
Mi siedo di fronte a lui, imbarazzo totale. Finalmente arriva la cameriera a rompere quel silenzio imbarazzante.
X: Allora, Niall – Niall? Mmh, bel nome! – Il solito?
N: Sì, grazie Andy.
A: E per la tua ragazza?
I: C..Cosa? Oh no, non sono la sua ragazza. L’ho appena conosciuto, cioè..
A: Ehi ehi tranquilla. Va bene ‘’non sono la sua ragazza’’ cosa ordini?
I: Emh.. Un pollo fritto, grazie.
A: Bene, un pollo fritto e il solito in arrivo!
Sorrido imbarazzata mentre Niall continua a fissarmi.
I: Devi continuare a fissarmi così?
Già, ogni volta che incontro un ragazzo carino sono scontrosa, è il mio carattere.
N: Scusa, come ti chiami?
I: Jessica.
Rispondo secca.
N: Bel nome, Jessica. Io sono Niall.
I: Lo so.. Cioè l’ha detto poco fa la cameriera, non pensare che io..
N: Ti rilassi? Potresti almeno dire grazie!
I: Grazie…
Nel frattempo arriva la cameriera con i piatti e incominciamo a mangiare. Ero affamata.
Ma a quanto pare Niall lo era di più perché ha finito tutto in neanche 10 minuti.
I: Ma da quant’è che non mangiavi?
Gli dico mentre rido. Con ancora metà pollo davanti.
N: Non farci caso, io sono sempre così! Mangio tanto!
Mi risponde sorridendo.
N: Allora… Mentre finisci il pollo, che ne dici di parlare un po’? Insomma. Sei nuova?
I: Sì, mi sono trasferita qua proprio questo pomeriggio. Volevo cambiare aria, l’Italia non mi bastava..
N: L’Italia? – Mi interrompe lui – Io amo l’Italia! Ci sono tante cose buone! Ahahah.
Rido anche io.
I: Ma dopo 18 anni ti stanca!
Sorridiamo entrambi.
N: E vivi da sola?
I: Sì, ho lasciato mio padre in Italia. Lo andrò a trovare per le feste, spero. Tu invece?
N: Io abito con i miei amici.
I: Ah bello! Chissà quanto vi divertite!
N: Beh, c’è ci rutta, chi dorme in continuazione, chi spara battute dalla mattina alla sera e cose varie. Insomma, immagina una casa con 5 ragazzi di 19 anni!
I: Oddio, non voglio immaginarlo!
Nel frattempo ho finito il mio pollo. Buonissimo.
N: Dove abiti? Ti accompagno a casa.
I: Oh no tranquillo, credo di ritrovare la strada di casa. Almeno spero…
N: Stai scherzando? Sei sola, non conosci Londra ed è buio. Ti accompagno io!
Sorrido e spiego a Niall dove abito.
Mentre camminiamo continuavo a parlare del più e del meno finchè non arrivo a casa.
I: Grazie, senza di te mi sarei persa, lo ammetto!
N: Non ti preoccupare – Sorride – Ci vediamo!
Gli do un bacio sulla guancia e gli do la buona notte.
Entro, chiudo a chiave e mi corico un attimo sul divano.
Cavolo, è davvero un bel ragazzo… Che occhi che ha! E com’è gentile! Ma.. Aspetta.. Come farò a rivederlo? Non ho neanche il suo numero! Brava Jess!
Non ne azzecchi una.
Sbuffo. Salgo sopra, vado in camera a mettermi in pigiama e mi metto sotto le coperte.
Dopo un po’ finalmente mi addormento.




 

Ciao a tutte/i. Questa è la mia prima fanfiction dopo la Oneshot ''Per sempre''.
Come vi sembra l'inizio? Fatemi sapere che ne pensate, recensite in molti! :)

Giorgia xx

 
 

 

Se volete seguirmi su Twittah: @YepImRanda  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Gio_96