Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Glasscompass    27/05/2007    7 recensioni
Picto corre, mentre in un borgo qualsiasi, un'ombra senza nome nè volto intraprende il proprio viaggio. Strade parallele o coincidenti?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle spalle un villaggio arso vivo dalle fiamme

Alle spalle un villaggio arso vivo dalle fiamme. Nel mentre, la luna argentava placidamente un sentiero acciottolato.

Un’ombra scura e immobile si stagliava nella notte, avvolta dal calore delle fiamme. Tra il villaggio e il sentiero era come se esistesse un confine immaginario.

Sentiva che intraprendere quella strada avrebbe comportato grandi cambiamenti o forse solo grandi grane.

Fino ad allora nessun abitante del piccolo borgo di Bruma aveva mai osato pensare che sarebbe arrivato il giorno in cui avrebbe dovuto dirgli un arrivederci, senza ritorno. Quel giorno sarebbe nato di lì a poco, sulla linea dell’orizzonte.

Tutti gli sforzi compiuti dai brumani, per far sì che l'amata cittadella potesse essere un piccolo giardino felice, erano andati letteralmente in fumo.

L’ombra infine si decise e mosse il primo passo.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Glasscompass