Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    09/11/2012    1 recensioni
Cosa accadrebbe se una ragazza come tante diventasse l'eroina del nostro universo e di quello animato? E se si innamorasse di uno dei cattivi e scoprisse di avere una gemella?
Se volete saperlo leggete questa storia, ma attenzione: dopo averla letta il mondo dei cartoon e degli anime s'inteccerà per sempre con il nostro.
Allora....volete ancora cliccare QUI?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francisca seguiva Raf e Lucy per il lungo corridoio senza smettere di porsi mille domande "Mi chiedo ancora se non sia soltanto un sogno....ma che vado a pensare! Nemmeno tutti gli sceneggiatori, disegnatori o registi del mondo potrebbero fare un sogno del genere! Neanche se lo facessero tutti insieme sembrerebbe un sogno....Ok, stop, resta calma, stai camminando con quelle che sono da sempre due delle più forti eroine del mondo della fantasia, non c'è niente di cui aver paura...." -Stai bene?- le chiese Raf -eh? Si sto bene...- -non riesci a non essere meravigliata, vero?- intervenne Lucy -si è vero, anche se ho sempre creduto in voi non riesco a credere di di essere qui in vostra compagnia...- -Ti capiamo, anche per noi due è stato strano incontrarci...insomma, io sono un'angioletta dei cartoon europei e lei una mutante degli anime giapponesi- -vero, non mi sembrava vero quando ho incontrato Raf e ho scoperto che anche lei non era...- -normale? Oh scusa! non ti volevo offendere Lucy!- -non preoccuparti Francisca, so che non volevi- le rispose la fucsiata (nda:Lucy ha i capelli rosa fucsia, ricordate?). -Eccoci!- esclamarono all'unisono le due animatose (nda:termine generico con cui indicherò d'ora in poi i personaggi cartoon e anime) aprendo la porta di una grande sala, dove c'era solamente un grande tavolo dalla forma rotonda, dove erano sedute altre due figure dalle sembianze femminili -Ma..ma..q-quelle s-sono....Elita One e Nightbird! –salve!- la salutarono le due transformers [(erano di altezza umana grazie a due bracciali) spiegazione di Raf e Lucy]. -Allora, mi dite che ci faccio qui?- chiese Francisca –ci serve il tuo aiuto per fermare Death, se hai visto il DVD che abbiamo messo in mostra alla videoteca avrai già le idee chiare su che tipo sia- rispose Elita One –più o meno sì, se ho capito bene non è nemmeno di questo universo- -esatto, persino Unicron in confronto a lui e solo un insetto,a lui non basta distruggere il mondo reale o quello della fantasia, vuole che tutti scompaiano nel nulla, come se tutti gli universi non fossero mai esistiti- spiegò Nightbird con un’espressione più chiusa del solito –ma come posso aiutarvi io?- -il potere di Death viene dall’odio e dalla sfiducia che gli umani iniziano a nutrire verso noi animatosi quando crescono, tu invece sei quella che più tra tutti coloro che ancora credono ad avere fiducia nel nostro mondo, e quindi sei l’unica che può contrastare l’incantesimo negativizzante che Death ha lanciato contro tutti i nostri amici ed alleati, trasformandoli in burattini privi di anima al suo servizio- disse Lucy –e non è tutto, purtroppo molti di coloro che hanno resistito non ci sono più : Kouta (nda il tipo che piace a Lucy, vedi elfen lied), Nana (nda elfen lied), Superior (nda vedi transformers G1), Defensor (nda G1), Devastator (nda G1), Bruticus (nda G1), Gabi (nda vedi angel’s friends) e…anche Sulfus!(nda il devil che piace a Raf, angel’s friends)- disse Raf piangendo. -NO! NON GLI PERMETTERO’ DI CONTINUARE A CAUSARE QUESTO DOLORE! AVRETE TUTTO IL MIO APPOGGIO! E da questo momento…..ANIME-CARTOON UNITED!- proclamò Francisca piena di coraggio e giurando a se stessa di rendere giustizia ai compagni caduti. ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||(NDA: scusate, ma il mio computer ha dei problemi, quindi viene un po' attaccato, appena possibile rimedierò, recensite please)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress