Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: BeeMe    09/11/2012    1 recensioni
Ricominciai a fissare lo specchio. I miei occhi si puntarono sul mio sguardo.
Impaurito.
Nervoso.
Ansioso.
Innamorato.
Una piccola ed insignificante lacrima scorse sulla mia guancia fredda, e feci in fretta a farla sparire.
[...]
Ecco che un'altra lacrima mi percorse la guancia. Questa, al contrario dell'altra, durò più a lungo.
-Per Anna, Mike.- ripetei tremolante, prima di deglutire. -Per Anna.-
[...]
Lui si allontanò da me e, riagganciando i nostri sguardi, mi fece la domanda che avevo sperato nessuno mi ponesse mai: “E Alice? Come sta?”
Una semplice domanda, troppe risposte.
Storia scritta a quattro mani con Monky_Blue
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alice vide il suo ragazzo cadere a terra. 

Lo guardò mentre cercavo di alzarsi, troppo scioccata anche solo per andare da lui. 

Gli occhi di lui si chiusero e un grido lacerante uscì dalle sue labbra. 

Non Chaz! Lui non poteva essere morto!!! 

Suo padre le si avvicinò: “Ciao bambina. Ora quel cattivone non ci darà più fastidio.” 

La ragazza si allontanò da lui, cercando di scappare, ma la catena che la teneva attaccata al muro la fece allontanare solo di pochi metri. 

Era riuscita ad arrivare vicino alla vetrata. Tese le dita, cercando di sfiorarla, ma era troppo lontana. 

Una sagoma scura le si parò davanti, oscurando il sole: “Basta scherzare, adesso dobbiamo andare.” 

Le afferrò un braccio e prese a tirarla. 

Probabilmente si era dimenticato che lei era legata. 

“No, papà. Non stavolta!” Alice si divincolò e, mentre lui cercava di riprenderla, fece affidamento a tutte le sue forze e spinse. 

L’uomo barcollò e poi cadde indietro. 

Purtroppo era davanti alla vetrata. La sfondò e volò giù, circondato da lacrime di vetro infranto. 

Si schiantò a terra con un tonfo e poi non si mosse più. 

Alice non sembrava preoccupata per quello che aveva fatto: “Tu non eri più mio padre. Un padre ti vuole bene, un padre ti aiuta. Tu volevi uccidermi.” 

Detto questo si chinò a raccogliere un piccolo oggetto che era sfuggito di tasca al signor Ray mentre cercava di trascinarla via: era una piccola chiave d’argento. 

La infilò nel cappio che le stringeva le braccia e quello si dischiuse, lasciandola libera. 

“Chester!” appena fu in gradi di correre dove voleva, la ragazza si precipitò verso il corpo steso a terra.

Lo abbracciò e poi gli sfilò di tasca l’Iphone macchiato di sangue. 

Premette il tasto per sbloccarlo, rivelando così il suo salvaschermo: era una foto di loro due insieme, quando ancora non c’erano tutte queste preoccupazioni. 

Le lacrime iniziarono a solcarle il viso mentre componeva disperatamente il numero dell’ospedale più vicino. 



Angolo Autrici
Eccoci qua, ad un capitolo dalla fine.
Grazie per essere arrivati fino a qui, davvero.
Per noi significa molto.
Ci vediamo domani per il finale ;)
Baci <3
Bee
P.s. ricordate che una recensione fa la felicità (eh già è un invito a recensire xD E' veramente bello per uno scrittore vedere che c'è qualcuno che segue le sue storie. Grazie a tutti quelli che recensiranno)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: BeeMe