Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |      
Autore: Derevko91    09/11/2012    2 recensioni
Ciò che sta accadendo sull' enterprise ha dell'incredibile! Come ha dell'incredibile ciò che sta accadendo a Spock! Riuscirà il Dottor McCoy a salvare il povero Spock o ci saranno delle conseguenze impreviste?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Leonard H. Bones McCoy, Montgomery Scott, Spock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autore: premetto che questa è la prima fanfiction che scrivo sull'iniverso di Star Trek spero vogliate essere clementi, ve ne sarei immensamente grata. Aggiungo inoltre che faccio parte da non molto questo fantastico mondo per cui vogliate scusare i miei immensi errori (siano essi temporali o di altro genere). Ringrazio anticipatamente tutte le anime pie che decideranno di commentare, aggiungere tra i preferiti o seguiti.
Questa storia a preso vita nella mia mente già da un paio di giorni e per quanto non abbia ancora idea del finale buona parte di essa e già stampata a lettere cubitali nella mia testa. Ne consegue che, non so proprio ogni quanto riuscirò ad aggiornare. Dopo questo immenso sproloquio concludo dicendovi Buona Lettura.


Under My Skin





Data astrale 20... bè non che conti più di tanto...
Era un giorno come un altro quello che si prestava ad iniziare sulla nave spaziale Enterprise, e come ogni giorno una sfida attendeva i nostri ben amati eroi.
Il Capitano James Kirk non era quello che si poteva definire un uomo paziente, in special modo quando il fato voleva mettere alla prova le sue capacità di gestire la sua nave e le 400 anime che si trovavano a bordo. La mattinata del capitano era iniziata nel cuore della notte, ebbene si, si stavano dirigendo sul pianeta Gamma302 per portare un rifornimento di medicinali, quando qualcosa era andato storto.
La sera prima, come di consueto, aveva ordinato rotta e velocità da seguire e si era diretto al suo alloggio per avere finalmente l' agoniato riposo dopo una giornata stessante. Ma come si suol dire le cose non vanno mai come ci si aspetta.
Così nel cuore della notte fu svegliato da un improvviso scossone e dal suo primo ufficiale che lo avvisava di salire sul ponte, per spiegargli quanto accaduto. Una volta giuntovi apprese dal Signor Spock quanto era succeso, erano stati agganciati da un entità sconoscita non visibile ad occhio nudo e di dimensioni non quantificabil,il che aveva tutta l'intenzione di risucchiarli nel suo vortice. Allo scorrere di ogni minuto venivano trascinati sempre di più.
Nessun dato raccolto sembrava però essere utile alla risoluzione di quel problema, James Kirk era alquanto irritato, e di certo le scosse dovute alla forza attrattiva di questa fantomatica entità sconosciuta non erano di certo d'aiuto.
"Possibile Signor Spock che non riusciate a comprendere cosa sia questa forza che ci trattiene?" chiese Jim Kirk alla ricerca di un qualsiasi aiuto.
"Mi dispiace capitano ma i dati non me lo consentono" rispose impassibile come al solito il Vulcaniano
"Non c'è dunque nemmeno un ipotesi che si possa vagliare?" chiese speranzoso il capitano.
"Sa benissimo capitano che senza dati certi.." fu interrotto prontamente
"Spock lasci da parte un attimo la sua mente logica e cerchi di usare la sua illogica mente umana. Non c'è dunque nessun ipotesi?"
"Temo di no Signor Capitano, inoltre non sono la persona più adatta per pensare come un umano"
"Lo so perfettamente Spock, come lei sa perfettamente che in questo momento qualunque ipotesi sia essa plausibile o no, sia essa generata da una mente umana o vulcaniana sarebbe di grande aiuto"
"Capitano.." iniziò il Primo Ufficiale  prima di essere interotto dallo aprirsi delle porte del turbo ascensore.
Il Primo Ufficiale Medico di bordo il Dottor Leonard McCoy  fece il suo ingresso nella plancia dirigendosi a passo spedito verso il suo Capitano. Da quel che si poteva scorgere dal suo viso, si capiva chiaramente che fosse alquanto irritato.
"Si può sapere Jim cosa diavolo sta succedendo a questa nave?"chise subito. E senza dare tempo a Kirk di rispondere aggiunse "E tutta la notte che cerco di operare, si trattava di un intervento delicatissimo e mi sono trovato a sballonzolare a destra e a manca"
"Non so prorpio cosa risponderti amico mio, l'unica cosa di cui siamo certi che siamo attratti da qualcosa che ogni minuto di più ci trascina verso di se, a questo sono dovuti gli scossoni. Ma non saprei proprio dirti di cosa si tratta" disse il capitano a mo di rassegnazione.
Poi chiese "Il tuo paziente?"
"Oh il tenente Smith sta benissimo, mi domando solo come staremo noi se non riusciremo a porre velocemente fine a questa situazione" disse sovrappensiero il dottore
"Non avevo dubbi sulle tue mani d'oro Bones"disse ironicamente il Capitano dell'USS Enterprise
"I dati cosa dicono Jim?" chiese McCoy per avere un quadro più completo della situazione.
"Era proprio di questo che stavamo discutendo con il Signor Spock poco prima che arrivassi. A quanto pare i pochi dati che abbiamo non sono sufficenti per comprendere da cosa siamo attratti, verso dove ci porta e soprattutto come porre fine a questa situazione"
Il dottor McCoy iniziava a domandarsi come facessero sempre a rimanere impigliati a tutte le problematiche esistenti nell'Universo.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Derevko91