Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    09/11/2012    5 recensioni
Pan allunga frettolosamente le braccia, mentre con le gambe cerca di muoversi.
Goten la guarda divertito, mentre con le lacrime agli occhi e con dietro la nonna cerca di camminare. Uno e due, uno e due, prende confidenza con le sue gambe e via, eccola che si avvicina al suo caro zietto appena quattordicenne.
[Pan/Goten]
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Pan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Touch a star
6. Fottuto zio




Pan si era sempre chiesta cosa ci trovasse di tanto carino suo zio in quella Valese.
Oltre ad una spiccata superficialità, in quella tipa non notava altro.
<< Zio Goten, che ci trovi in lei? >> 
Goten si voltò sbigottito, guardando nervoso la nipote. La sua Pan era sempre stata una bambina abbastanza schietta, ma non avrebbe mai e poi mai pensato che potesse rivolgergli delle domande del genere davanti alla sua ragazza.
<< Ehm... Pan, cosa c'è che non va in Valese? Sei gelosa? >> 
Le gote della Son si colorarono di un rosso acceso, portando la ragazzina a coprirsi il viso con le mani. 
<< No... >> 
Mugugnò, balbettando qualcosa di incomprensibile, alzandosi svelta dalla sedia del tavolo, correndo in camera sua.
Si chiuse la porta dietro, chiedendosi da quanto fosse diventata tanto stupida.
<< Fottuto zio. >>
E sorrise, forse era davvero gelosa.
 
 
 
 
 
 
 
 
E questa cos'è? No, ragazzi, non mi convince!
Partiamo dal fatto che avevo intenzione di pubblicare una drabble degna di questi due, ma questa cavolata - secondo me anche brutta - mi è uscita così, perdon.
Aspetto qualche parere e niente, lol.
 
Hika Uchiha
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha