Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     27/05/2007    3 recensioni
Naraku era stato sconfitto… i frammenti recuperati e la sfera finalmente intatta…
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP12 E POI…

 

Stanca di quella confusione Kagome si era avviata verso il Goshinboku per riflettere non sapeva come farlo sapere agli altri.. e per di più non voleva dire addio a Inuyasha. Dietro di lei qualcuno la osservava. E POI il calore di un abbraccio…

Conosceva quella stretta quel calore… ma non voleva voltarsi era tutto un sogno un illusione… Si abbandonò per qualche minuto a quel tepore, aveva paura che quel sogno finisse se si voltava, ma voleva vedere quegl’occhi, che l’avevano incantata, che sapevano trasmetterle sicurezza, che aveva imparato a conoscere. Si voltò e si tuffò nel suo sguardo miele dove si era persa altre volte…

-Inu…- stava per sussurrare, ma non ci riuscì…calde labbra si erano impossessate delle sue, quel bacio che tanto aveva atteso era arrivato, ma perché ora?

Si lasciò travolgere dalla passione, non riusciva più a pensare e si abbandonò completamente lasciandosi travolgere dalle emozioni… Lentamente dischiuse le sue labbra e Inuyasha approfondì quel contatto che tanto aveva sperato di poter dare… le loro lingue danzavano in una danza senza fine che travolgeva entrambi… alla fine di quel lunghissimo bacio si staccarono un po’ ansanti.

Allora Inuyasha parlò con voce così dolce che mai Kagome si sarebbe aspettata da quel suo straordinario mezzodemone:

-Kagome non puoi andartene, non è Kikyo che voglio, non è lei che vedo nei miei sogni SEI TU… io ti… io TI AMO- finalmente l’aveva detto aveva espresso i suoi sentimenti…

Kagome non riusciva a crederci Imuyasha la amava, amava lei non Kikyo…

-Oh Inuyasha sapessi quanto ho aspettato queste parole… anch’io TI AMO…-

Si abbracciarono unendosi in un altro bacio.

-Bene bene bene… e così preferisci lei… un’imitazione una copia…- disse una voce carica d’odio alle loro spalle.

-Si Kikyo lei mi ha accettato così come sono…

 

INIZIO FLASHBACK

-Infondo potresti rimanere un mezzodemone… perché a me piaci così come sei Inuyasha…-

FINE FLASHBACK

 

… non ha cercato di cambiarmi come hai fatto tu…

 

INIZIO FLASHBACK

-Io un essere umano?-

-Potresti diventarlo poiché in effetti sei già umano per metà del tuo essere-

FINE FLASHBACK

 

-Bene se questa è la tua decisione la ragazza morirà e io potrò finalmente riprendermi ciò che è MIO-

-Non farai del male a Kagome- Inuyasha aveva iniziato a gridare…

-È così? Allora ti vedrà morire.. MUORI INUYASHA-

-FERMA…

-Ka… Kagome…-

-Kikyo tu vuoi la sfera e la mia morte giusto? Beh allora sappi che non ti renderò le cose facili-

-Osi minacciarmi stupida ragazzina? Allora MUORI…-

Kikyo scagliò una freccia contro Kagome, ma Inuyasha si frappose tra lei e la Freccia rimanendo ferito vicino al cuore… era in fin di vita.

-NOOOOOOOOOOOO INUYASHAAAAAAAAAA-

-Stupido… ora è il tuo turno ragazzina-

-Ti sbagli sei tu che MORIRAI-

Kagome aveva iniziato a sprigionare un’intensa aura azzurra che le avvolgeva tutto il corpo… la sfera dei quattro spiriti aveva iniziato a brillare aumentando così il suo potere… Kagome si avvicinò a Kikyo, paralizzata dallo stupore, le strappò l’arco incoccò la freccia, lo puntò contro la sacerdotessa e prese la mira… la freccia sibilò e un’intensa aura spirituale era sprigionata da essa… quando raggiunse il corpo di Kikyo la sacerdotessa urlò e il suo corpo divenne polvere in un istante… era finita.

In quello stesso istante la sfera venne purificata e Midorikò vinse contro i quattro spiriti.

Sesshomaru era giunto da Kagome sentendo l’odore del sangue del fratello… giunto li vide l’arco abbandonato e Kagome abbracciata al corpo di Inuyasha. Si avvicinò ai due e senti un sussurro:

-Sess…shomaru, promettimi che ti prenderai cura di Kagome… so quali sentimenti nutri per lei- Sesshomaru annuì.

-No… Inuyasha non mi puoi lasciare… utilizzeremo Tenseiga… Non è vero Sesshomaru?-

Ma vide gli occhi vuoti del fratello… Tenseiga non era utilizzabile su chi non era un essere umano… e la sfera ormai era stata purificata.

-No… Inuyasha non mi lasciare… non ora… adesso che ti ho trovato che ci siamo trovati…-

-Ka…Kagome non piangere… regalami il tuo sorriso…ti prego… l’ultimo…-

-Inu….yasha- e gli mostrò il suo sorriso con le lacrime agli occhi.

-Non ti dimenticare mai di me… prenditi cura di Sesshomaru come se fossi io… lui ti ama e ti proteggerà… E POI… E POI… Kagome io… io ti…- ma le ultime parole non riuscì a pronunciarle il suo cuore smise di battere, i suoi occhi color miele si chiusero questa volta per sempre. Anche il cuore di Kagome era morto con lui… Abbracciò Inuyasha e continuò a piangere non voleva staccarsi dal suo corpo… perché aveva deciso di proteggerla ancora una volta?

Sesshomaru la stava abbracciando anche per lui la morte del fratello era un duro colpo, ma aveva promesso che si sarebbe preso cura di lei e così avrebbe fatto.

 

Tutti al villaggio erano tristi per la morte del mezzo demone, fu fatto il funerale… Inuyasha era sorridente sembrava che dormisse, nessuno avrebbe detto che fosse morto. Il suo corpo era stato deposto in una teca di vetro ai piedi del Goshinboku dove tutto era iniziato. Ma il tempo non sembrava passare il suo corpo rimaneva intatto. Il suo spirito infatti non era andato nel regno dei morti ma aveva sostituito quello di Midorikò e dei quattro spiriti all’interno della sfera, impedendone la distruzione… Quello era l’unico modo che aveva di proteggere per sempre la donna che amava, la sua Kagome…L’UNICA CHE LO ABBIA MAI CAPITO E ACETTATO.

 

 

FINE

 

 

 

 

 

 

spero che commenterete............ ciao by zac ringrazio tutti per i commenti che ho ricevuto per gli altri capitoli… spero che questo finale vi piaccia… vi prego recensite…. Ciao alla prossimaaaa!!!!!!!!

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac