Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreaker_99    09/11/2012    5 recensioni
Ci sono giorni che rosseggiano di estate e di colori che esplodono nel sole. In tali giornate sembra che tutto vada bene, che non succederà nulla di male.
Ci sono giorni in cui la pioggia non smette mai di cadere, il cielo pieno di nuvole nere, che rispecchiano il tuo stato d'animo, la tristezza per qualcosa, la tristezza che per la maggior parte dei casi è legata all'amore.
Come si fa ad odiare una persona e poi ad amarla,come si fa a perdonare una persona che ti fa del male, come si fa ad aver trovato una persona perfetta,una persona che darebbe tutto per proteggeti, che ti ama veramente??
Il mio motto??
Non ha importanza la bellezza esteriore ma quello che si ha dentro, la bellezza che si ha nel cuore!!
Almeno questo è diventato il mio motto, dopo aver conosciuto una persona che mi ha fatto capire di amarmi per quella che sono, e a quel punto tutta la mia insicurezza si è messa d parte per far posto alla sicurezza e ad un sentimento vero e profondo: l'AMORE!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Isabella.
Ero nel balcone della mia cameretta a guardare il panorama, che di bellezza non aveva niente ma ero troppo immersa nei miei pensieri per vedere ciò che mi circondava.
Ad un tratto sentii due mani circondarmi i fianchi, due mani calde.
Mi girai e vidi Zayn..
-Lasciami- partii subito.
-Dobbiamo parlare, seriamente. Senza che tu scappi perché è ciò che fai sempre.- non era il primo che lo diceva, e cominciando a rifletterci era vero, scappavo sempre..
-Forza parla- cercavo di essere dura, di essere forte,ma  sapevo che non sarebbe durata per molto.
-Beh ecco, intanto volevo scusarmi con te, perché ti ho fatta stare male mi dispiace davvero..- ero girata di spalle non riuscivo a guardarlo negli occhi. –Sono stato davvero stronzo e non te lo meriti.. Quando mi hai detto ciò che provavi per me ci sono rimasto di stucco, non pensavo che succedesse, non volevo affrontare una relazione seria, o meglio avevo paura perché finora ho avuto storielle così, e ci sono rimasto molto male quando acnhe tu mi hai trattato male, dicendo che non volevi essere, beh un’altra delle mie puttanelle, ma ora mi dispiace davvero tanto di aver trattato in quel modo tutte quelle ragazze…-
-Zayn…- dissi.
-No, aspetta lasciami finire. Dunque.. beh non pensavo soprattutto che io mi potessi innamorare di te, me ne sono accorto forse troppo tardi, e di sicuro mi manderai a fanculo, come lo hai già fatto altre volte,ma ci tenevo che sapessi tutto questo, scusami ancora.- risi, era stato dolce… Ok Isi riprenditi..
Se ne stava andando.
-Zayn..- lo chiamai.
-Si?- disse girandosi verso di me, lo guardai negli occhi.
-Non è troppo tardi…-
-Cioè tu vorresti dire che…che ho una possibilità??- disse accennando un sorriso.
-Si… però solo una!-
Lui corse verso di me, e mi prese per i fianchi facendomi alzare da terra, io gli misi le mani al collo e ci baciammo, questo bacio fu il bacio più bello della mia vita, le nostre lingue si cercavano, si intrecciavano come danzando. Ora ero sicura che l’amavo!
Ci staccammo.
-Sai..-cominciai- mi chiedo come si fa ad odiare una persona e poi ad amarla,come si fa a perdonare una persona che ti ha fatto del male, come si fa a trovare una persona perfetta, che ti ama.. Beh a me è successo, proprio in questo momento, ti amo Zayn..-
-Ripetilo.- Oddio dovevo ripetere tutto quello che ho detto, va be dai.
-Dicevo, mi chiedo come si fa ad odiare una persona e poi ad amarla…..-
-No dicevo quello che hai detto all’utimo-
-Ah.. Ti amo Zayn..-arrossii, e poi mi baciò.
-Ti amo anche io!- rispose, restammo nel balconcino a baciarci..
 
2 mesi dopo
POV Narratore

Isabella era tornata a Londra e Kristen si trasferì li per stare con la sua migliore amica.
Aveva parlato con i suoi genitori, lamentandosi di non essergli stata mai vicina, ma poi li aveva perdonati, in fondo erano sempre i suoi genitori, no?
Con Niall avevano fatto pace, come ogni volta, non si sarebbero mai divisi lui e Isi.
Harry stava ancora con Kristen, erano felici insieme.
Louis si era trovato una ragazza, Eleanor. Bella lo aveva perdonato e aveva capito che lui sarebbe stato solo e sempre un amico, lo voleva bene, si, ma non quanto Zayn.
Anche Liam si era trovato una ragazza, che faceva la ballerina, Danielle.
Tra Zayn e Isi andava tutto bene, erano felici insieme. E si amavano veramente.
 
1 anno dopo.

-Auguri tesoro.-  le disse Zayn, quel giorno facevano un anno insieme. Zayn l’aveva portata a cena in un posto magnifico, e molto romantico.-
-Auguri amore!-le rispose la ragazza. E si baciarono.
-Zayn.. Hai mai pensato al futuro? Voglio dire, saremo ancora noi?- la ragazza era perplessa.
-Beh, io credo di si…-
-Che vuoi dire?- gli chiese.
-So che ancora siamo giovani, ma io ti amo troppo, e non so aspettare!..- Zayn uscii qualcosa dalla sua giacca.- Isabella Sofia Styles, vuoi sposarmi?.- a Bella le brillavano gli occhi, subito si commosse.
-Oddio, si si si si si si si si, e infinitamente si!- si abbracciarono, Zayn le mise l’anello al dito, e si baciarono, Isi non sapeva stare senza le sue labbra, la stessa cosa Zayn. Ora si che la sua vita era una favola!

6 mesi dopo.
-Vorrei fare un brindisi- propose Kristen.- Un agurio grande agli sposi, e che siano per sempre felici.
-Auguri a Zayn e Bella- esclamarono tutti. Oramai erano marito e moglie, nessuno li avrebbe divisi.
-Vorrei ringraziare tutti, davvero tanto, di essere presenti a questo matrimonio oggi, è molto importante per me e Bella, grazie di cuore a tutti!- disse Zayn ringraziando tutti i presenti.
Tutti ad uno ad uno, fecero gli auguri agli sposi.
-Stai attento Zayn, se la fai stare ancora male, ti faccio male io- gli disse Harry sorridendo.
-E io ti castro! Sta attento!- dissi Kristen difendendo la sua migliore amica così come Harry.
-Non preoccupatevi, amo Isi e non la lascerò mai più!-
-Bravo bravo- gli disse Harry dandogli una pacca sulla spalla.
Marito e moglie, pensò Isabella.
-Ora sei solo mio!- sussurrò nell’orecchio a Zayn.
-E tu solo mia!-
 
3 anni dopo

-Guarda quei due!- disse Zayn indicando con il capo una coppia che si baciava e si scambiava parole dolci.
-Si e allora?- disse Isabella.
-Ti ricordi quando lo facevamo noi?-
-Zayn sono passati solo 3 anni.-
-Si ma ti ricordi il casino che ho combinato, le lezioni di spagnolo,le nostre litigate e i tuoi “ Vaffanculo”?-
-Certo come non posso ricordarmi certo cose!- disse sottolineando le ultime due parole.- e poi non dire brutte parole, i bambini potrebbero sentirci, e non mi piace che sentano queste parolacce- disse gesticolando con le mani. Si, era incinta, di ben sette mesi, e di due gemelli maschi. Erano al settimo cielo, soprattutto Zayn, che era contentissimo all’idea di avere due piccoli Malik Junior che scorrazzavano per casa.
-Oh scusatemi tanto bimbi, papà non ci ha pensato- disse rivolgendosi alla pancia di sua moglie e accarezzarla.
La ragazza rise, era davvero dolce quando parlava con il pancione di Bella.
-Oh Zayn,ma quanto ti amo??-
-Io di più!-
-Non è vero io di più!-
-Facciamo così ci amiamo tutte e due ok?-
-Ahhahha si! Oh qualcuno ha scalciato guarda senti!- Disse la ragazza portando la mano del marito alla pancia per far sentire i bambini che scalciavano.
-Vero!!Ma come li chiameremo? Io avevo pensato uno Thomas el’altro James che dici?-
-Uhmm Thomas  Malik  e James Malik, si dai suona bene mi piacciono!- le rispose Isabella.
-Amore- lo chiamò Bella, Zayn alzò lo sguardo.
-Dimmi.-
-Ti amo tanto!-
-Anche io amore!-
- Quando ti guardo so che non potrai uscire ma dalla mia vita.-
-Vale lo stesso per me.-
La ragazza le allacciò le mani al collo, e Zayn le prese i fianchi e si baciarono.
Il bacio durò attimi interminabili, nessun voleva mai uscirà dalla vita dell’altro soprattutto in  quel momento che dovevano nascere altri due Malik, I due ragazzi erano giovani ma sapevano quello che dovevano affrontare, e speravano di essere ottimi genitori, lo speravano davvero.

THE END...                                                

Sciauu amori mieii, vi voglio un infinito bene!! (?)

Grazie a tutte quelle che hanno recensito la storia!
grazie tantissime raga!
Purtroppo è finita... ma potrete seguirmi, se lo volete, nelle altre FF...
Beh io vi lascio in pace!!!
Recensite in tante!
Grazie anche alle lettrici silenziose, e a chi ha messo la storia nelle preferite, seguite e ricordate!
bacionii
alla prossima..
GIorgy ♥♥





   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99