Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vivevodinoii    09/11/2012    3 recensioni
Avevo perso tutto, i miei genitori, mia nonna, ma non volevo perfere la mia vita. Quando mia nonna morì, non essendosi mai sposata, mi lasciò in eredità casa sua. Amavo quel posto, fin da bambina, anche se mi ricordavo poco. Nella mente riaffiorano ricordi del passato, anche se ormai sfocati. Due nomi. Harry e Niall.. Non riesco però ad associare i nomi alle persone.. Mi ricordo che nel testamento c'era scritto che avrei dovuto condividere la casa. Ma chi sono veramente Harry e Niall?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Ero partita.. Via da tutto e da tutti. I miei genitori sono morti, mia nonna è morta. Sono triste. Non voglio però perdere la mia vita. Mia nonna mi lasciò una casa in eredità. Mi ricordo che quando andavo a casa sua da bambina, mi spaventavo per quanto fosse grande, e per tutte le persone che facevano avanti e indietro, con in mano strofinacci, scope, e tutto il necessario per pulire. Ho sempre chiesto a mia nonna il perchè di una casa così grande. Non me l'ha mai voluto dire. Ha sempre detto che un giorno mi avrebbe rivelato il segreto che tanto mi tormentava di notte. Ora sono in vaggio, ho preso il treno da Londra e sono diretta a Holmes Chapel. Sono seduta sulla mia valigia, in treno non c'era posto, guardo il via vai di persone che salgono e che scendono, e a volte mi immagino come sarebbe vivere la loro vita. In mano ho un libro. In tasca ho l'iPhone e le cuffie. Ai piedi ho le mie converse bianche, compagne di avventure e sventure. La voce metallica del citofono avvisa che Holmes Chapel è ormai prossima. E' ora di scendere. Mi alzo. Metto il libro nella borsa. Prendo la valigia in mano e mi incammino verso l'uscita. Sono esattamente due passi. Sapete quanto potrebbero porta in là due passi? Se non avessi fatto quei due passi per andare a prendere la posta, non avrei mai visto l'atto di possesso della casa di nonna Mary. Se non avessi mai fatto due passi per andare a prendere l'autobus, ora non mi troverei su questo treno e se non stessi facendo questi due passi per scendere, beh, ora non potrei andare in contro alla felicità. Avanti. Ce la posso fare. Sono scesa da treno. Il freddo a Holmes Chapel si sente. Avvolta nel mio maglione rosso, mi avvio verso la fermata dell'autobus. Il viaggio non fu molto lungo, sono riuscita a malapena a leggere 5 pagine del mio nuovo libro. Lo tengo ancora in mano quando scendo per recarmi verso la porta della grande reggia. Busso. Niente. Ribusso. Niente. Ribusso. Una massa di capelli ricci mi compare davanti.
<< Ciao, tu devi essere Rebecca. Io sono Harry, lui è Niall >> e indica un ragazzo biondo..



OK.... Nuova storia sovrannaturale.. Yuppyyyy!!! Non so cosa dire. D: se ci sono errori ditemelo. grazie, la vostra ReBy4EVER_1Dsmile



RECENSITE
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii