Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    09/11/2012    8 recensioni
Cosa succederebbe se Tsunayoshi venisse colpito dal bazooka dei dieci anni? e se si trasformasse in un bambino di quattro anni?
E dato che i suoi genitori non sono in casa per un mese, chi sarà a prendersi cura di lui?
Dopo che il braccio destro e il braccio sinistro del piccolo boss di sono tirati indietro entrerà in scena il nostro caro presidente del comitato disciplinare dalla Namimori....cosa succederà? scopritelo leggendo questa storia!
Vorrei aggiungere che è la prima fanfic che scrivo per cui non sò cosa è venuto fuori!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gokudera e Yamamoto arrivarono a scuola e, come avevano previsto, i due pazzi erano ancora lì.

Si stavano picchiando.

<< Stupido lo hai fatto scappare! >>. Quella era la voce di Mukuro.

<< E' colpa tua maniaco! >>. Ma era Hibari Kyoya che si stava esprimendo in quel modo? Non aveva ancora detto la parola erbivoro

<< Stupido erbivoro! >>. A ecco.

Gokudera si stava incazzando. Quei due non li avevano neanche notati.

Yamamoto sorrise leggermente. << Andiamo Gokudera! Se non ci muoviamo perdiamo tutto il divertimento! >> lo incitò.

Ma lo aveva capito che quello non era un gioco? L'argenteo preferì non rispondersi, prese le sue dinamite e la lanciò verso i due. Mukuro e Hibari, con i riflessi pronti, la scansarono.

A quel punto si girarono e li videro. Yamamoto aveva estratto la sua spada e la teneva appoggiata sulla spalla. Gokudera aveva preso altra dinamite, ed era pronta ad accenderla.

<< Kufufu cosa volete voi due? >> ridacchio Mukuro con aria omicida.

<< Stupidi erbivori toglietevi di mezzo! Ci intralciate! >> ringhiò Hibari mettendo i tonfa davanti a sé, col chiaro intento di attaccarli se non si fossero messi in disparte.

Solo che i due Guardiani non volevano assolutamente farlo.

Gokudera, in tutta risposta, accese la dinamite e mormorò: << Voi avete sconvolto il Decimo. In qualità di suo braccio destro non posso lasciarvi impuniti >>.

<< Tsuna era davvero spaventato. Non posso perdonarvi >> disse con tono arrabbiato Yamamoto.

<< Che seccatura. Chi devo mordere a morte prima? Yamamoto Takeshi o il teppistello? >> sbuffò il diciassettenne.

<< Kufufu vi ucciderò in fretta, così potrò finalmente combattere in santa pace contro Hibari Kyoya >>. Detto ciò l'illusionista si buttò contro i due, quasi in sincronia con Hibari.

 

*-*-*-*

 

Un professore stava tranquillamente camminando per la Namimori. Poi sentì dei rumori provenire dall'aula del Comitato Disciplinare. Non voleva certo disturbare il Presidente ( quel ragazzo faceva paura! ), ma in qualità di insegnante non poteva certo ignorare una rissa. Così si avviò verso la provenienza dei rumori.

Solo che non trovò una semplice rissa. Certo che no.

Un altissimo ragazzo moro, che l'uomo identificò come Yamamoto Takeshi, gli sbatté contro con tanta forza da farlo quasi cadere.

<< Scusi prof! >> disse con un sorriso il ragazzo. Poi si buttò nuovamente dentro la stanza.

Decise di entrare. Grandissimo errore.

Dentro quel posto i mobili era tutti rovesciati, e altri tre ragazzi stavano combattendo.

Uno era sicuramente Kyoya Hibari.

Poi c'era anche Gokudera Hayato. E l'altro era... un perfetto sconosciuto.

<< Stupidi erbivori! Se danneggerete l'edificio scolastico vi morderò a morte! >>.

<< Kufufu >> rise lo strano ragazzo lanciandosi contro Hayato. Quest'ultimo gli buttò contro molte dinamiti.

<< Smettila di scomparire brutto codardo! >> urlò al niente.

L'uomo spalancò gli occhi. Effettivamente lo sconosciuto era scomparso.

Venne distratto da Yamomoto.

Il moro stava combattendo contro Hibari.

<< Stupido erbivoro! Ti morderò a morte! >>. Ma non sapeva dire altro?

<< Ahahahahah dai Hibari! Mettici più grinta, altrimenti il gioco non è divertente! >> rise Takeshi.

Subito dopo venne sbattuto contro una parete, esattamente come Gokudera. Quest'ultimo, alzandosi, disse: << Si fa cambio di obbiettivo >>. Dopo di ché si mise a combattere con Hibari.

<< Ma si! >> sorrise il giocatore di baseball.

Il povero professore girava la testa da una parte all'altra, cercando di distinguere le sagome dei ragazzi.

Alla fine si fece coraggio.

<< Ragazzi! Ora basta! Devo mandarvi in presidenza? >> urlò con tomo autoritario.

I quattro ragazzi si voltarono verso di lui, con sguardi che rispecchiavano intenzioni omicide.

<< Vuole che la infilzi? >>.

<< La faccio saltare in aria! >>.

<< Kufufu la porterò all'inferno >>.

<< La morderò a morte! >>.

L'uomo decise di lasciare stare. Dopotutto non stavano facendo un granché.

<< Professore! Si allontani da lì! E' pericoloso! >>. Quella era una nuova voce.

Stranamente non aveva mai visto quel ragazzo. Era arrivato da poco alla Namimori, ma conosceva già tutti gli studenti.

<< E tu chi saresti? >> chiese.

<< Tsunayoshi-kun! >>.

<< Tsunayoshi Sawada! >>.

<< Decimo! >>.

<< Tsuna! >>.

Esclamarono in coro i quattro fiondandosi addosso al ragazzo.

<< HIIIII lasciatemi stare! Ma che vi è successo? Siete tutti impazziti a venire qui a scuola a combattere? Anzi! Perchè vi state uccidendo a vicenda? Smettetela subito! >> urlò Sawada arrabbiato come poche volte in vita sua.

<< Kufufu quando ti arrabbi sei ancora più carino! >> affermò Rokudo.

Tsuna arrossì. Gli altri tre lo fulminarono.

Si rimisero a combattere.

Tsunayoshi incominciò a tremare dalla rabbia.

Il professore decise di allontanarsi. Meglio preservarla la vita quando si poteva.

Tsuna non si era mai arrabbiato così tante volte in vita sua in soli pochi giorni.

Quello era un record.

<< ADESSO BASTA! >> urlò scaraventando tutti a terra con un solo colpo.

<< Se vorrete stare ancora in mia compagnia dovrete chiedermi scusa! Mi state sconvolgendo la vita, inoltre mettendovi troppo in risalto mi state anche mettendo nei guai! Come spiegherete questa confusione? >>.

Tutti lo guardarono stupiti.

<< Chiederti scusa? >> domandarono in coro.

Tsuna annuì.

<< Non ci penso neanche! >>.

<< Io l'ho già fatto un volta in vita mia erbivoro. Non si ripeterà >>.

Gli altri due rimasero zitti, ancora sconvolti.

Tsunayoshi voltò le spalle ai quattro, facendo intendere che stava per andarsene.

<< MI SCUSI DECIMOOOOO! >> urlò Hayato buttandosi ai suoi piedi.

<< MI DISPIACE TSUNA! >> fece altrettanto Yamamoto.

Il castano li perdonò. Non era le loro scuse quelle che voleva sentire, bensì quelle degli altri due.

Che però non fecero niente.

<< Bene, a quanto pare non avete capito. Yamamoto, Gokudera, per carità alzatevi! Ce ne andiamo >>.

E così l'illusionista e il carnivoro rimasero lì da soli.

Conseguenza? Si rimisero a combattere, tutti e due per liberarsi dalle frustrazioni.

Adesso si dovevano andare a umiliare per avere il perdono di Tsunayoshi Sawada.

Quel ragazzo era pieno di sorprese.

Aveva proprio un bel caratterino.

 

 

 

 

Dovete scusarmi, ma non sono molto brava a descrivere i combattimenti, quindi non credo sia venuta una gran cosa!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai