Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: CaptainJollyRoger    09/11/2012    12 recensioni
Sette vizi capitali.
Sette drabble da 110 parole spaccate.
Il tema intorno a cui ruotano? Shanks il Rosso.
1-INVIDIA. Ha ucciso Barbabianca. Pugno di fuoco è morto a causa sua. E tu vuoi uccidere lui.
2-SUPERBIA. -Vedi, Yasopp... Penso che il mio problema sia la superbia.-
3-GOLA. -Ti ho detto di non chiamarmi nanerottolo! Sono un pirata!-
-Non ancora, tritarifiuti umano.-

4-LUSSURIA. Shanks non era un pervertito. Semplicemente, gli piacevano le donne. Le belle donne. Possibilmente giovani.
5-ACCIDIA. -Avanti, non è da te ritirarti a metà di una lotta.-
-E invece lo faccio.-

6-AVARIZIA. Rayleigh si costrinse a non gettare Shanks fuori bordo. [...] Farlo fuori sarebbe stato un peccato.
Recensioni e critiche ben accette. Spero vi piaccia!
CaptainJollyRoger.
[Quinta classificata al contest "I Sette Peccati Capitali" indetto da Reghina-chan su EFP Forum]
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shanks il rosso
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: CaptainJollyRoger
Titolo storia: senza titolo (drabble, 110 parole)
Genere: Guerra, drammatico
Avvertimenti: Missing moment, linguaggio lievemente colorito
Fandom: One Piece
Pairing: Shanks il Rosso, Benn Beckman
Peccato capitale: Ira


Il suo mondo divenne rosso.
Tutto si tinse di una tinta sanguigna.
E il sangue era l'unica cosa che voleva.
Voleva il sangue di quel brigante del cazzo.
Voleva squartarlo, lentamente.
Voleva sbudellarlo, pezzo per pezzo, godendosi ogni urlo, ogni lamento, ogni preghiera.
Si girò verso Benn. Disteso a terra, si premeva una mano sul viso, su cui risaltava la ferita appena infertagli.
Il medico mormorava parole di conforto, gli assicurava che non sarebbe rimasto altro che una cicatrice.
Ma a Shanks non importava. Vedeva il suo vice contrarsi dal dolore, mentre il sangue usciva dalla fronte.
E un solo pensiero riempiva la sua mente.
Quel bastardo sarebbe morto.





NdA:
Eccoci qui, giunti -con un po' di ritardo- alla fine di questa raccolta.
Vi ringrazio infinitamente, tutti voi che mi avete accompagnato, in silenzio o lasciandomi le vostre opinioni; che non mi avete abbandonato nonostante i miei ritardi; e che mi avete aiutato tanto, con critiche o complimenti!
Ho deciso di lasciarvi con l'ira, il peccato che mi è piaciuto più scrivere, e che mi è uscito... quasi spontaneo.
La ferita a cui mi riferisco è, ovviamente, quella che ha lasciato la ferita sul volto di Benn; quindi la drabble va collocata dopo il periodo in cui Shanks e i suoi erano a Foosha (in quanto, quando Rufy era piccolo, Benn aveva il volto ancora perfettamente integro).
Spero ardentemente che vi sia piaciuto leggere questa raccolta almeno quanto a me è piaciuto scriverla, e, se me la concedete, vorrei farvi un'ultima domanda: qual'è stata la drabble che più vi è piaciuta? :)
...Ok, questo ultimo NdA è decisamente troppo serio! u_u
Fa niente, a volte serve anche quello in fondo, no?
Sono intenzionata ad iniziare al più presto (quindi, con i miei tempi, almeno una, due settimane xD) una nuova raccolta incentrata sulla saga di Water Seven ed Enies Lobby, spero di vedervi anche lì.
E poi, scriverò qualcosa sul mio adorato Zoro. Insomma, è troppo tempo che non scrivo più nulla su di lui! <3
Bene, con questa pubblicità occulta-ma-non-troppo, vi saluto.
E, ancora una volta, ringrazio tutti voi, specialmente chi mi ha regalato costantemente le sue recensioni!
See ya!

vostra,
CaptainJollyRoger.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: CaptainJollyRoger