Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Shaine    09/11/2012    3 recensioni
"Kurt io non voglio dirti addio, nè ora nè mai. Ma non so cosa pensare, adesso, di noi."
"È finita Blaine, devi pensare solo a questo."
Un amore può realmente finire così?
La distanza può disfare ciò che faticosamente Kurt e Blaine hanno creato negli ultimi anni?
La felicità sembrava alle porte, ma ora la solitudine sembra l'unica compagna di entrambi.
Blaine ha tradito la persona più importante della sua vita e ora, tutto ciò che gli rimane, è un diario rosa.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


***Angolo di Sha.
Vi lascio subito alla lettura, capitolo leggermente più lungo degli atri, comprende più giornate.
Buona lettura. <3







1 novembre 2012

Scusami, ti prego perdonami.

Ok, non ha molto senso cercare di farmi perdonare il fatto che non ti ho scritto, quando devi ancora perdonarmi il fatto di averti lasciato scappare così.

Non importa, comunque, mi dispiace non aver scritto per ben otto giorni. Cavolo, una settimana.
Allora, beh, ti racconterò di questa settimana.

Ho riflettuto a lungo sul fatto di tornare alla Dalton, e quando ne ho parlato con Sam lui mi ha detto di fare come meglio credevo. All'inizio non mi è servito a molto il suo aiuto. Ma è quasi sempre così, siamo molto diversi, anche se insieme ci troviamo abbastanza bene.
Però questa volta peravo di ricevere, da lui, dei buoni motivi per rimanere al McKinley, speravo che mi rinfrescasse le idee e, ero sicuro, che non me lo avrebbe mai permesso.
Insomma siamo diventati ottimi amici, la distanza rovinerebbe la nostra amicizia. Oh, la distanza. Invece non sembrava affatto dispiaciuto.
Così tornando a casa credevo di aver trovato le mie risposte, mi mancava solo comunicare la mia scelta di andarmene ai ragazzi.
Il mattino mi sono preparato e sono andato a lezione, dopo pranzo avevamo le prove per le provinciali (sono fra pochissimo!) così son entrato nella nostra aula, ma non c'era nessuno, solo una scritta sulla lavagna 'ti aspettiamo in auditorium' allora sono corso in auditorium pensando di essere in ritardo, e appena sono entrato si sono accese le luci del palco ed è partita la musica.
I ragazzi hanno iniziato a cantare 'This is home'.
C'erano anche Puck, Quinn e Finn, ma loro sono stati vicino a me, a godersi lo spettacolo.
Mi sono sentito importante in quei tre minuti, hanno preparato una canzone per me.
Non volevano che me ne andassi, capisci?

E così ho capito che la mia vita è cambiata da quando ho deciso di inseguirti in quella scuola e ora non posso più tornare indietro. Sarebbe solo una sciocchezza.
Non si può mai tornare indietro, ma solo andare avanti.
È inutile pensare continuamente al passato, restare attaccati a qualcosa che non tornerà più indietro. Il passato è passato, ora è solo il presente ed il futuro quello che conta, giusto?

Aspetta, questo ragionamento non vale per tutto tutto tutto...
Anche se noi siamo lontani e fra noi qualcosa è andato storto, beh, io non ti considero passato.
E non ti considererò mai come tale.

Insomma, mi hanno convinto a restare. Però fra una prova e l'altra ho aiutato anche i Warblers.
Loro resteranno comunque, sempre, miei compagni.

Oltre a questo, sono stato molto impegnato con il Glee Club, domani abbiamo le provinciali. Ci hanno dato molti consigli anche Puck e Quinn.
Sai, piano piano tornano tutti alle origini per un saluto, anche solo veloce.
Abbiamo provato e riprovato, ma non ci sentiamo mai veramente carichi e pronti.
È il primo anno senza gli assoli di Rachel o i gran finali di Mercedes, le coreografie di Mike e tutto il resto. Ci sentiamo un po' vuoti.
Finn ci ha aiutato moltissimo, ma si sentirà la sua assenza fisica sul palco.
Come ovviamente anche la tua. Dai, noi due spaccavamo su quel palco!
Ora starò principalmente con Tina, ma non ci sono paragoni!
Comunque sì, non sono più le ND dell'anno scorso.
Io ci credo, credo veramente che possiamo raggiungere grandi risultati, ma non so.

Britt ha chiamato Santana ieri, l'ha invitata a vedere lo spettacolo. In realtà non voleva chiamarla, e io l'ho spinta. Credo che la loro non sia una rottura vera, si amano entrambe e non possono vivere l'una senza l'altra. Britt ora sta molto con Sam, ma non credo che lui accetti il fatto che il suo cuore appartiene ancora a Santana. Così domani si rivedranno dopo un bel po', forse.
Ho pensato anche io di chiamarti, ma sono un codardo ed è per questo che ho convinto Finn di invitare Rachel. Così, ho pensato, se verrà lei verrai anche tu.
Ma il cellulare ha suonato tutta la settimana a vuoto.
C' è rimasto molto male. Anche io.

È tardi, vado a letto.
Buonanotte tesoro.
Ti amo, come sempre.

-Blaine


2 novembre 2012

È il grande giorno. Sono in auto con Finn, stiamo andando in auditorium.
C'è anche Brittany che dice di mandarti un bacio e di stare attento e controllarti sempre le spalle che NY è nota per i suoi crimini. (Lo sto scrivendo sul serio???)
Comunque, siamo nervosi.
Dovresti vedere gli abiti, mio dio sono favolosi!
Ok, dovresti vedere la scena: Finn sta parlando da solo e cerca di tranquillizzarsi usando tecniche di rilassamento molto strane. Dice che le ha imparate da Rachel. Io spero che il fatto di vivere con Rachel non ti stia portanto a questo, è preoccupante.
Mancano più di tre ore, secondo me non arriveremo vivi su quel palco.
Credo di non avere nient'altro da aggiungere.
See you later!




Rachel, Finn dice di essere sicuro di aver visto Rachel fuori dall'auditorium.
Dice che passando per l'entrata è sicurissimo di averla vista fuori.
Manca mezz'ora e inizierà la gara. Noi siamo i secondi.
Rachel.
Rachel.
Rachel.
Ha detto che l'ha vista sola.
L'agitazione è alle stelle, ma non solo per l'esibizione.
Finn ha visto Rachel. Sola.
Rachel non può essere qui da sola.
E se nel bel mezzo della gara ti vedrò lì in mezzo al pubblico io, io credo che potrei morire.
Ti prego vieni qui subito, ora, adesso.
Ho bisogno di sentirti vicino a me.
Ok, prendo un bel respiro, giusto? Andrà tutto bene, vero?
Sta per iniziare, stanno per esibirsi i primi e Finn ci chiama, è arrivato anche Will per sostenerci, ma io voglio solo il tuo di sostegno.
Dobbiamo lasciare i camerini.
Ti prego dimmi che sei qui.

-Blaine


3 novembre 2012

Sono le 5.45, wow!
Sì è decisamente presto, ma non riesco proprio a dormire, sarà forse anche l'euforia.
Abbiamo dato il massimo su quel palco e tutti ci hanno applaudito.
Vuoi sapere come è andata alla fine?
Beh, noi ci siamo divertiti tantissimo. I cuori battevano forte ma poi, sai com'è, una volta che parte la musica non senti più niente.
La gente era entusiasta.
Abbiamo fatto qualche piccolo errore, ma quasi nessuno se ne è accorto.
L'auditorium era strapieno, ho notato in lontananza tuo padre. Ci ha fatto anche una piccola standing ovation, insieme ad altre persone che non riuscivo a riconoscere.
Alla fine di tutti gli spettacoli eravamo lì, in fibrillazione a sperare di portare a casa una nuova coppa.
Finn, con Will al suo fianco davanti a noi, era orgoglioso del nostro risultato, e noi eravamo fieri di lui.
Il terzo posto era andato, poi quei maledetti secondi che non passano più.
Avevamo tutti il cuore in gola, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Il primo posto alle provinciali è nostro!
Ora ci aspettano le regionali, ma ce la faremo!
È stata una serata fantastica, l'unica cosa è che speravo di rivederti, ma non è stato così.
Finn invece ha incontrato Rachel, si sono salutati, ma non mi ha detto altro.
Giuro, se ti avessi visto, anche da lontano, non ti avrei più lasciato andare.
Forse è stato meglio così, forse serve ancora un po' di tempo.

Sta sorgendo piano piano il sole.

Ah, dimenticavo! Ieri, dopo l'esibizione, ho trovato un piccolo ciondolo appoggiato al diario.
Era proprio sulla copertina, e me ne sono accorto solo per puro caso, altrimenti sarebbe andato perso.
In realtà, con la mia solita finezza, mentre riprendevo il diario, fatto cadere il piccolo ciondolo e l'ho notato solo per il luccichio che aveva.
Solo quando l'ho preso in mano ho visto che era una 'K' dorata.
Non so di chi fosse, ma l'ho sentito subito mio. Insomma, è destino Kurt, non credi?
Mi ricordava troppo te così sì, me lo sono tenuto ed ora l'ho al collo. Sarà il mio nuovo porta fortuna.

Bene, credo che andrò a fare due passi. L'aria alla mattina è fresca e mi fa sentire bene.
Un bacio pieno d'amore.
-Blaine


3 novembre 2012

Non so perchè lo sto facendo. Forse è meglio che smetta subito.
Non so realmente cosa poter scrivere qui.
Sto cercando di ricordarmi come impostavo i miei discorsi da adolescente depresso su tutti quei diari che avevo, ma credo di aver rimosso il tutto per il troppo imbarazzo.

Insomma, il caffè è buono qui, si possono scegliere più di venti tipi.
Io son sempre rimasto ai miei soliti gusti di Lima e del mio bel Lima Bean.
Rachel ogni mattina cambia colazione, non so proprio come fa.
Sto cercando di dilungarmi in discorsi inutili, vero?
E faccio anche domande che non hanno un destinatario, credi che dovrei trovarne uno?
Ecco, di nuovo.

Fra poco più di mezz'ora dovrò entrare in ufficio e non uscirò di lì per il resto della giornata, ho da finire un sacco di provini e so già che arriverò in ritardo con la consegna degli articoli.
Sono uno stupido, ieri non dovevo tornare in Ohio. Rachel mi aveva anche avvertito, non mi voleva neanche accompagnare. Sapeva benissimo che Finn l'aveva contattata tutta la settimana per invitarla alle Provinciali, ma con la scuola e il nuovo lavoro part-time, non aveva avuto nè il tempo, nè la voglia di sentirlo.
Io invece aspettavo una sua chiamata, l'ho aspettata ogni secondo di ogni giornata, ma non è arrivata.
C'era da aspettarselo? Sono stato ancora più male questa settimana, credevo che forse, mi aveva dimenticato del tutto; che forse era tornato da quell'altro. Mi sono fatto un sacco di complessi e per capire dovevo assolutamente tornare a Lima, e andare alle Provinciali.
Prima di partire avevo le idee ben chiare, volevo trovarlo il più presto possibile per dirgli in faccia quello che pensavo.
La nostra vera rottura, alla fine, è stata via sms e non mi sembrava il massimo.
Appena arrivato però mi sono rimangiato tutto, non volevo neanche piú vederlo. Insomma, avevo paura. Non so cosa mi stava prendendo, ma fuori da quell'auditorium sono scoppiato in lacrime fra le braccia di mio padre che mi spingeva ad affrontare la situazione.
Rachel intanto non sapeva più cosa fare, continuava a fare avanti e indietro davanti a quell'entrata dove aveva incrociato in lontananza lo sguardo di Finn dopo così tanto tempo. Anche lei non stava moralmente bene, Brody è Brody, ma con Finn Hudson, non ci sono paragoni.
Finn resterà per sempre nel suo cuore.
Comunque dopo questo inciampo iniziale mi ero deciso così ho fatto una piccola scorciatoia per entrare nei camerini, ma quando sono entrato erano già tutti vuoti. C'era un casino bestiale, trucchi, vestiti..
Mi giravo intorno e cercavo di indovinare a chi appartenevano magliette, gonne e divise varie.
Ad un certo punto ho visto davanti ad uno specchio quattro barattoli di gel in fila, di chi potevano essere se non di lui?
No, non ha ancora perso il vizio.
Mi sono avvicinato e sorpreso ho riconosciuto anche un'altra cosa, il mio diario rosa.
Non mi sarei mai aspettato di vederlo lì, insomma, era il diario che scrivevo mentre avevo una cotta per non so più quale attore di Holliwood, così l'ho preso in mano e sfogliandolo velocemente ho notato che le ultime pagine non avevano la mia calligrafia, ma una che conoscevo altrettanto bene.
Oh, sì, la sua. Ho fatto solo in tempo a leggere poche righe, qualche ti amo qua e là: l'ultima volta aveva scritto a pochi minuti dall'inizio e parlava di Rachel, se ho letto bene. Poi è entrato un signore della sicurezza e mi ha sbattuto fuori. Tipica fortuna.
Gli ho lasciato sulla copertina il ciondolo con la mia iniziale, prima che il buttafuori mi prendesse, con tanta simpatia, per un braccio facendomi uscire. Spero solo che lo trovi.
Non so perchè l'ho fatto, ma tante cose non hanno senso in questa vita.

La verità è che voglio che mi abbia ancora con se, la verità è che mi manca e che sono stato uno stupido, potevo semplicemente sorpassare, andare avanti. Invece no.

A volte facciamo delle scelte di cui ci pentiamo, ma il destino ci aiuterà ad andare avanti no?
Sorpasseremo anche questa come abbiamo sorpassato tutto.
Sono sicuro che il nostro l'amore è indistruttibile e prima o poi ci rincontreremo.
Ti aspetto, il mio cuore ti aspetta.

Ora devo proprio andare, e inconsapevolmente ho trovato un destinatario.
Ciao Blaine, ti amo tanto.

-Kurt





Angolo di Sha
Oh, eccomi. Allora, nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto. Non ho molto da dire, solo..grazie! Grazie a chi recensisce e a chi segue in silenzio. Grazie a tutti!
Come sempre mi trovate anche in IT'S A REAL DREAM?, (molto CrissColfer).
E se volete contattarmi qui e qui! :3
Un baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacio grande!

-sha
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shaine