Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliensl    09/11/2012    3 recensioni
Larry.
Tutto inizia da un semplice messaggio privato su facebook ed Harry e Louis si conoscono e si innamorano così,tramite pc.
Harry non sa com'è il viso di Louis,infatti il ragazzo non ha sue foto sul suo profilo e,non accetta di incontrarlo.
Almeno non la prima volta.
Finalmente si vedono ed Harry pensa che Lou sia bellissimo sia dentro che fuori ma,c'è qualcosa di molto importante che Louis non gli ha mai detto.
Qualcosa che appartiene al suo passato e che l'ha cambiato profondamente.
Louis Tomlinson è davvero ciò che sembra?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

welcome to my silly life.

Capitolo 2.

5 settimane dopo.

Prov Harry.

Harry rise come un fesso davanti al pc.

Si guardò intorno come se sua madre potesse spuntare improvvisamente da dentro l'armadio e puntargli il dito contro urlandogli che si stava rincoglionendo.

Perchè effettivamente era così.

Louis scrive: no dico sul serio dovrebbero inventare un bagno portatile. Tipo che te lo porti in borsa,quando ti serve lo usi e poi puuf lo butti.

Harry questa volta riuscì a trattenersi dal ridere come un ossesso.

Diamine ma come faceva Louis Tomlinson un ventenne senza volto a farlo sentire così dopo solo cinque settimane passate a chattare senza sosta? Era inspiegabile ciò che gli stava accadendo.

Dopo una giornata pesante a causa della scuola o semplicemente dopo una giornata no,gli bastava chattare con lui per tornare a ridere e sorridere alla vita.

Harry scrive:perchè non ci provi tu Boo? magari ci riesci.

Louis scrive:sarai tu il primo a testarlo! ;)

Harry scrive: mhhhh okay ci sto u.u

Louis scrive:bravo Hazza! ehy ora scappo che devo fare una cosa. Ci sentiamo stasera solita ora?

Harry scrive: contaci Boo a mezzanotte ed un minuto sarò qui. ciaooo :))

Louis scrive: per questo ti amo Hazza a staseraaaa :))

00.01

Harry scrive:Boo ti va di vederci?

Ecco l'aveva fatto, l'aveva invitato ad uscire.

In fondo che male c'era? Stavano costruendo un bel rapporto su facebook ma erano entrambi della stessa città e avrebbero potuto costruire un bellissimo rapporto dal vivo,faccia a faccia quindi alla fine la sua non era un proposta troppo assurda o inaccettabile.

00,09.

Louis era in linea ed Harry lo sapeva, quel pallino verde sembrava essere più grande del solito come per ricordargli che c'era ma che non aveva risposto al suo invito.

Aveva caldo e si stava incazzando,era pronto a mandare a quel paese Louis quando la chat del ragazzo divenne improvvisamente blu informandolo che aveva risposto.

Cazzo.

L'agitazione prese il posto della rabbia e il cuore prese a battere insistentemente.

Contò fino a 5 e infine aprì la chat.

Louis scrive:Harry mi dispiace ma no.

MI DISPIACE MA NO.

NO.NO.NO.NO.

Harry provò una forte apatia totale.

Con una calma disarmante iniziò a digitare la risposta per Louis.

Harry scrive: Anche a me.

Senza aspettare una risposta che sarebbe stata comunque inutile,senza salutarlo uscì da facebook e spense il pc.

Passarono pochi minuti che Harry trascorse seduto sulla sedia a fissare lo schermo spento del pc davanti a sé ancora in un totale stato di apatia poi però,improvvisamente scoppiò.

Prima diede un forte calcio al cestino della spazzatura che teneva sotto la scrivania rovesciandone tutto il contenuto poi, si alzò e diede un forte pugno all'armadio facendosi male le nocche.

'FOTTUTO LOUIS.FOTTUTO FACEBOOK.FOTTUTO IO CHE MI CEDO SUBITO ALLE PERSONE'

Il riccio sospirò e riprese a respirare regolarmente poi si sedette sul bordo del letto dove scoppiò in un pianto liberatorio.

Note dell'autrice:

Allloooooora ciaooo .

Grazie a chi ha recensito,letto e inserito la storia da qualche parte.

Come primo capitolo fa schifo ma dopo ore di psicologia e pedagogia CAPITEMI.

Harry ci è rimasto malissimo,non pensate che la sua sia una reazione esagerata,chi ha amici/amiche o fidanzati/fidanzate a distanza può capirlo.

Lasciatemi una recensione daaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii mi farebbe tanto piacere <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl