Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuls0807    10/11/2012    1 recensioni
Lui è un ragazzo infelice nonostante provenga da una famiglia benestante e abbia molti amici si sente incompreso... CI SARA' QUALCUNO IN GRADO DI CAPIRLO ??? scopritelo leggendo la mia FF ;)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4°CAPITOLO

POV.AMBER
‘’Sono a casa mamma ’’ gridai , ‘’ si tesoro sono qui’’ sentivo la voce di mia madre in lontananza e diedi per scontato che fosse in qualche parte nascosta della casa facendo pulizie qua e là nei luoghi più ‘’remoti’’  poiché da quando aveva divorziato con  papà si dedicava solo al lavoro e alle faccende domestiche , e quando era di buon umore anche di me ,mentre se aveva la luna storta dovevo cavarmela da sola poiché dimenticava di avere una figlia  ‘’mamma vado a studiare ‘’ gridai per farmi sentire ‘’ok tesoro’’ non mi aveva nemmeno chiesto se volevo qualcosa da mangiare , a me sarebbe bastato un semplice ‘’com’è andata oggi ? ‘’ che puntualmente non arrivava mai ,come una stupida ci facevo ancora caso…
Andai in camera mia ‘’studiai ‘’ o meglio feci finta di farlo fino a quando non arrivo l’ora di cena ,mi preparai un toast e dopo essermi lavata mi catapultai a letto .
POV. ZAYN
La sveglia cominciava a darmi davvero sui nervi, ma sapevo che prima o poi sarebbe suonata ,avevo dormito da schifo , dopo all’incirca 5 minuti mi alzai dal letto mi vestii mi lavai e scesi in sala da pranzo per fare colazione con la mia famiglia se così si poteva definire mio padre e mia madre che lavoravano per un’importante azienda stavano attaccati ai loro palmari ‘’BUONGIORNO’’ dissi ‘’BUONGIORNO ‘’ risposero senza nemmeno alzare la testa , già stanco di quella situazione presi una fetta biscottata e uscii di casa, fortunatamente i miei erano così ricchi da avere più di un’auto , si forse era questo il lato positivo di avere una famiglia così benestante :avere tutto e subito con molta facilità, avendo un’auto tutta per me non andavo di fretta la mattina e mentre guidavo molto lentamente, intravidi una ragazza familiare che camminava sul marciapiede con le cuffie nelle orecchie. ERA LEI…
POV.AMBER
Ero sul marciapiede e sentii una macchina accostarsi vicino a me e non so il perché il cuore mi Salì in gola
‘’Salve dolce signorina le serve un passaggio? ’’ quella voce aveva un tono ironico e io non impiegai molto a capire di chi fosse visto che non l’avevo mai dimenticata
‘’ZAYN’’ dissi sicura di me, sapevo che era lui ‘’WOW, ricordi anche il mio nome che onore ‘’  ‘’Sarcasmo portami via’’ dissi seccata ,sorrise mi sentii sollevata da quel sorriso era davvero splendido ‘’C-cosa vuoi ?’’ ritornai alla realtà ‘’ te l’ho detto voglio darti un passaggio ma penso che a causa della mia bellezza tu l’abbia dimenticato’’ era proprio sicuro di se ‘’ pensala come vuoi, comunque no ‘’ ‘’ è la tua risposta definitiva’’ ‘’si assolutamente ‘’ dissi più che certa che dopo la mia affermazione si sarebbe volatilizzato ‘’ ok ma credo che tu non arriverai mai in tempo visto che mancano 10 minuti all’inizio delle lezioni ‘’ rimasi perplessa ,aveva ragione CAZZO  ‘’ok accetto ma solo perché ho già fatto un ritardo qualche giorno fa  ‘’ ‘’si certo come no ‘’ mi aprì la portiera e mi fece salire, in macchina rimanemmo in totale silenzio, anche se credo cercasse di sedurmi con delle occhiate, beh era carino ma io non mi lasciavo certo abbindolare e poi i ragazzi non erano fatti per me io non ero la tipa da fidanzato proprio NO. Anche se mancavano meno i 5 minuti per l’inizio delle lezioni tutti gli studenti erano fuori in cortile e osservarono la scena di me che uscivo dall’auto di Zayn ,  ci guardarono allibiti , ma quella più stupita fui io non appena il ragazzo scese dall’auto e mi…

ANGOLO AUTRICE 
NUOVO CAPITOLO,NON NE CARICO UNO DA  4\5 GIORNI MI DISPIACE MOLTISSIMO, MA SONO LEGGERMENTE INCASINATA CON LA SCUOLA E QUINDI NON HO POTUTO RIAGGIORNARE , COMUNQUE CHE NE PENSATE ??  RECENSITE ,MI FAREBBE DAVVERO PIACERE .
DOMANI CARICHERO' ALTRI CAPITOLO ORA ME NE VO' PERCHE' E' MEZZANOTTE E IO DOMANI DEVO ANDARE A SCUOLA :'(  CIAOOO


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuls0807