Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    10/11/2012    0 recensioni
Allison e i Simple Plan si conoscono da quando avevano 9 anni. Ora ne anno 20 e i Simple Plan stanno diventando famosi. Allison si accorge di provare qualcosa per uno dei membri ma qualcosa va storto.
Si intuisce una grande intesta fra Pierre e David,ma che si amino? Allison non sa che pensare.
Per questa storia mi sono ispirata a No Love.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: David Desrosiers, Nuovo personaggio, Pierre Bouvier, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                   CAPITOLO 2
 
Andammo in un bar carino lì vicino e cominciammo a parlare e forse io ad innamorarmi,ogni minuto che passava mi piaceva sempre di più,anche se mi ricordava qualcuno e non riuscivo a capire chi.

Ci raccontammo un po’ delle nostre vite e poi arrivò il momento che io non volevo arrivasse.
“Beh ora devo proprio andare,se vuoi ti do il mio numero così rimaniamo in contatto,mi ha fatto davvero piacere parlare con te” ecco cosa disse Cory prima di darmi il suo numero e andarsene.

Ritornai a casa e per primo Seb mi venne incontro facendomi il terzo grado.

“Eh allora,com’è questo Cory?” disse lui mentre beveva una tazza di cioccolata calda con una coperta adosso mentre mi ascoltava,sembrava uno di quei bambini a cui racconti una favola,era cuccioloso.

“Allora,lui è alto,ha i capelli castano chiari con il ciuffo alzato,occhi piccoli e castano chiaro,una testa ovale e un sorriso splendido .Ha una corporatura atletica e..”

“Ma stai descrivendo Pierre!?” disse lui guardandomi male. E in effetti mi resi conto che si assomigliavano ed era per questo che mi ricordava qualcuno,mi ricordava Pierre.

“Oddio,non me n’ero accorta,è vero!” dissi io.

“Dio hai trovato il sosia di Pierre” disse facendo una faccia tipo a bocca aperta lol
In quello stesso istante entrò Jeff che sentendo l’ultima frase – HAI TROVATO IL SOSIA DI PIERRE – Sobbalzò.

COSA?! UN ALTRO PIERRE? DAVID NE SARà CONTENTO..” Disse Jeff.
E ci mettemmo tutti e tre a ridere come dei forsennati.




 
Pierre POV



 
Cosa ,il sosia di Pierre?

Stavo scendendo le scale quando ho sentito dire questa frase,e così mi sono fermato per ascoltarli. Cosa vuol dire? Sono curioso dovrei chiedere?
No passerei per il pettegolo che spia.
Però la curiosità è troppa ,e poi non posso chiedere a Allison,a parte che neanche mi parla.
Chiederò a Seb dopo,lui è un angioletto.
Ora mi chiedo però dove sia David,cazzo. È uscito più di un ora fa, e io ho voglia di starmi appiccicato a lui.
 
e anche di fare qualcos’altro eh
 
anche perché fra qualche giorno partiremo per il tour e beh non potremmo più fare,cioè più no,mica resisto tutti quei mesi senza fare..emh,si quello.
 
Ad un trattò arrivò il mio caro innamorato  gli saltai praticamente adosso facendolo cadere.
Però c’era un problema,con lui era entrata UNA RAGAZZA.

CHI è QUELLA PUTTANA?


DAVID è USCITO CON QUELLA?



MI HAI TRADITO?




No ,calmo Pierre,prima devi sentire la sua spiegazione e dopo puoi dare della puttana a quella prostituta quanto vuoi.
“Davey,chi è quella?” dissi io guardandolo e trattenendo una grande gelosia dentro.

“Una vecchia amica,si chiama Lachelle,credo di avertela presentata qualche tempo fa,ricordi?” disse lui sorridendo.E in effetti era vero,solo non mela ricordavo bene.

“Oh,si,giusto. Scusa Lachelle,è che con tutte le persone che vedo ogni giorno ,sai comè…” dissi io abbassando il capo cercando di scusarmi.

“Fa niente Pierre,capisco perfettamente!Allora come stai? E con Allison?” disse lei sorridendo.

“Eh è finita..” dissi io.

“Mi dispiace non volevo,io non sapevo..”disse lei con fare poco dispiaciuto.

“Non ti preoccupare,ti va di sederci?” proposi mentre David era andato a cambiarsi.

“Si certo” rispose lei.

“Allora ora sei single?” mi chiese lei per rompere il ghiaccio.

“Sisi ,a tutti gl’effetti” dissi io mentre mi sedevo.

Però rimanevo comunque un po’ incazzato,perché David non mi aveva detto che era uscito con lei? Era una bella ragazza,cioè..forse qualche volta ho il dubbio che sia omosessuale David..ma meglio non pensare a queste cose.Inoltre è distaccato parecchio..ok,no basta Pierre con questi film mentali.

“Pierre? Pierre?!” disse Lachelle cercando di richiamare la mia attenzione.

“Si ,scusa,ero pensieroso!” dissi io “vado a prendere qualcosa da bere,tu vuoi qualcosa?”

“No grazie,sono apposto così” rispose lei.

Andai in cucina per bere,ma solo una cosa mi girava in testa,o meglio tante cose. La confusione nella mia mente era enorme.

LACHELLE è CARINA.
DAVID SI è SICURI SIA OMOSESSUALE?
ALLISON MI MANCA.
Dio,basta,basta.


-----------------
 

 
Eccomi ritornata,lo scorso capitolo era senza recensioni,la mia storia fa così schifo? Probabilmente si.
In ogni caso forse sarà uscito un capitolo deprimente,ma aimè io mi sento così boh. Spero vi piaccia.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na