Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    10/11/2012    4 recensioni
Mi servono 8 OC per questa storia!!
-Un malefico uomo ha creato una scuola isolata dal mondo con l'intento di usare la sua squadra di calcio per imporre il suo potere sugli altri,ma sarà proprio quest'ultima insieme all'Inazuma a rovinare i suoi piani-
(Shounen'ai solo i miei OC,se volete un OC che abbia qualche relazione ditemelo)
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alice si addentrò nel bosco seguita da vicino dal resto della squadra.

Diana lesse il cartello all'inizio della stradina.

"Isola di Liocott...ehi,ma non è l'isola del calcio?"

"Chissà perchè ma avrei scommesso che il capitano era qui" rise Fryall.

E dopo una risata generale,cominciarono a camminare per la città.


"Chissà chi ci ha lanciato quel pallone" disse perplesso Paolo.

Akira fece spallucce.

Fenix si stiracchiò e decise di andare a fare una passeggiata,per visitare un po i quartieri.

Gli sembrava di visitare il mondo!

Giappone,Italia,Autralia,Argentina e Inghilterra!

Ogni quartiere era fatto per far sentire a casa i giocatori di ogni squadra,però quando passò per il quartiere italiano ebbe un po di nostalgia.

La sua dolce casa,l'isola d'Elba. Anche se casa non era il termine adatto,visto che era vissuto lì fin da piccolo con l'impressione di essere prigioniero,figlio adottivo di un comandante spregievole,che poi....era davvero Midorikawa suo padre?

Fenix si sedette su una panchina.

Quell'uomo non aveva fatto altro che dirgli bugie,quindi doveva credere anche a questo?

La testa cominciò a fargli male per tutti quei pensieri.

E alla fine svenne.


Un ricordo imprigionato. Sai cos'è?

E' un esperienza passata che non hai cancellato,in silenzio,anche se rimane così zitta da sembrare persa.

Però,rimane lì per sempre,a ricordarti qualcuno che forse non rincontrerai mai,che fa parte di te.

Io sono uno di quelli.... Anche i ricordi belli fanno male,ma i nostri non lo sono mai stati,sempre a nasconderci da tutti e da tutto.

Ma resteranno lì in silenzio ad aspettare che tu ti ricorda di loro,perchè...in fondo è bello avere un passato no? Nii-san...


Fenix si risvegliò di colpo ritrovandosi davanti una ragazza.

"Ma che...ALICE?!" disse sorpreso.

"CAPITANOOO" urlò abbracciandolo. Il ragazzo guardò dietro di lei e vide tutta la squadra al completo,pure una ragazza che non conosceva.

"Ah scusa io non mi sono presentata,sono Rio Eagle,la nipote di Erik Eagle" Fenix la guardò accigliato.

Allora anche lei veniva dal futuro??

Aveva i capelli lunghi e biondi,con una mesh verde fluorescente sul davanti e altre alla fine della chioma. Aveva dei grandi occhi azzurri.

"Ci siamo incontrati durante...come cavolo si chiama?!!"

"La curvatura spazio-temporale" la informò Aurora sospirando.

"Ehm si e allora lì abbiamo cominciato a parlare e alla fine ho fatto per farle da guida turistica" spiegò velocemente Rio.

Fenix rise. "Ah beh con il senso di orientamento di Alice ovvio che vi serviva una guida" tutti scoppiarono a ridere.

Akira arrivò proprio in quel momento.

"Allora stai bene,non sei più tornato" fece un sospiro di sollievo il bianco.

"Chi saresti tu vecchio??" chiese River.

"Come prego? guarda che ho 12 anni" Ahia,colpito. Akira odiava quando si scherzava sul suo colore di capelli.

"Non è colpa mia se hai i capelli BIANCHI,starai invecchiando prima del previsto,attento che non ti cadano" sorrise la bionda.

Yuizo e Calipso dovettero tenere fermo il ragazzo o avrebbe di sicuro ucciso a breve River.

"Su su dai,non prendertela,e' fatta così!! ^^' comunque lui è un mio amico,si chiama Akira Ito" disse il verde ancora per terra.

"Adesso,se non distruggete tutto,vi porto a casa mia e vi spiego tutto CON CALMA" evidenziò le ultima parole per far capir meglio le cose a tutti,che in risposta annuirono.


"Signore,le cinture sono scomparse" disse un uomo tutto vestito di nero.

Il comandante annuì alzandosi dal trono.

"Bene,sembra che debba entrare in scena io ora,via con le danze" rise leggermente il rosso.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD