Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: nana48395    10/11/2012    1 recensioni
Krystal una cacciatrice di vampiri diventata vampira, ma qualcosa durante la sua trasformazione è andato storto, non è una semplice vampira
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Krystal, non dire cazzate >> disse, sbattendo entrambi le mani sulla scrivania.
<< Xavier come puoi dubitare di me? >> dissi cercando di rimanere calma.
<< Non prendermi per il culo, ho più esperienza di te so riconoscere un vampiro >> disse.
<< non ti sto prendendo per il culo … >> non avevo finito di parlare, quando qualcuno bussò alla porta.
<< Xavier c’è una persona che vuole parlare con Krystal >> disse un ragazzo alto, robusto, capelli e occhi marroni, non l’avevo mai visto quindi doveva essere un’apprendista.
<< Fallo entrare >> disse Xavier guardandomi nei occhi. Mi ero girata per vedere chi era ed entrò Lucas, alla sua vista ero rimasta paralizzata.
<< Buonasera >> disse Lucas stingendo la mano di Xavier, che in quel momento mi guardava come se mi volesse uccidere.
<< Che ci fai qua Lucas? >> dissi irritata.
<< E’ cosi che accogli tuo fratello? >> rispose facendomi l’occhiolino.
<< Krystal che cosa significa tutto questo? >>
<< Senti Xavier ti spiego tuto dopo, adesso devo parlare in privato con Lucas. >> dissi prendendo per mano Lucas. Appena entrò nel mio ufficio chiusi subito la porta.
<< Che cosa vuoi da me? >> dissi.
<< Quando è stata l’ultima volta che ti sei nutrita? >> disse guardandomi nei occhi.
<< L’ultima volta è stato quando mi sono risvegliata, purtroppo non riesco a nutrirmi del sangue umano, mi da la nausea solo il sangue che tu mi avevi lasciato sono riuscita ad ingerirlo a proposito di chi era? >> dissi mettendomi seduta sella scrivania.
 << Era il mio >> disse
<< Che cosa? >> dissi disgustata.
<< Devi nutrirti ed è per questo che sono qua >> disse tagliandosi il polso.
Proprio in quel momento sentivo dentro di me la fame, volevo quel sangue, sentirlo scivolare nella mia gola. Dopo un minuto mi ero messa in ginocchio prendendo fra le mie mani il polso di Lucas e cominciai a nutrirmi.
 << Brava, bevi  >> disse Lucas.
Proprio in quel momento Xavier entrò nel mio ufficio, Lucas aveva cominciato a ringhiare ed io non riuscivo a staccarmi dal polso di Lucas.
<< Ma che diavolo sta succedendo qui? >> disse Xavier chiudendo la porta dietro di se.
Adesso non potevo più mentire.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: nana48395