Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    10/11/2012    3 recensioni
sono Martina ho 17 anni e sto per trasferirmi a Londra da mio padre e mio fratello.
"sono appena arrivata e sull'areo ho già conosciuto un certo Harry...mi sembra simpatico e soprattutto un gran figo! mio fratello Lou come al solito è spaparanzato davanti alla tv,ma ecco che suona il campanello,è ancora lui quel riccio!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora mi trovo in aereoporto,valige pronte non mi aspettava che aspettare l'imbarco.
Dimenticavo,sono Martina 17 anni e sto per partire per Londra a casa Tomlinson,si avete capito bene sono la sorella di Louis Tomlinson.
Ero seduta lì aspettando che quell'altoparlante pronunciasse il mio volo...ed ecco la voce metallica pronunciarlo : "Destinazione Londra,pronti per l'imbarco".
Ero pronta. Appena arrivata sull'aereo ecco che cerco il mio posto.
 
M: "bene ho il numero 68...".
 
Una volta trovto ci trovai qualcuno lì seduto.
 
M: "Hey scusa bel ricciolo,questo è il mio posto!".
 
Quel riccio misterioso mi fece un sorriso a 360° e io mi persi letteralmente nei suoi grandi occhioni verdi,ma cercai di nn far capire nulla.
 
X: "oh scusami,io ho il numero 69..." mi scappò una risatina "Scusa come dici?".
 
M: "No niente lascia perdere,comunque piacere sono Marty,Marty Tomlinson" dissi con aria piuttosto ostinata.
 
X: "ahaha Marty Tomlinson, bhè credo che ci rivedremo presto...".
 
detto questo una voce metallica pronunciò l'arrivo a Londra.
Ma dov'era quel riccioluto dagli occhi smeraldo? era sparito! 
Appena scesa dall'aereo presi un taxi e tirai fuori dalla tasca il mio cellulare dove c'era scritto l'indirizzo di casa e chiesi all'autista di portarmi lì.
Una volta arrivata lì trovai mio fratello spaparanzato sul divano che guardava la tv.
 
M: "Hey Tomlinson non si saluta?!".
 
Louis: "vieni qui baby,mi sei mancata tantissimo lo sai?!".
 
M: "E papà? lui dov'è?" .
 
Louis: " Non è ancora tornato e la mamma è ancora in viaggio!".
 
M: "non fa nnt! Bhè ho fame dai su che si mangia?".
 
Louis: "Lo sai non sono mai stato un grande cuoco!" disse sorridendo!.
 
M: "Dai idiota ordiniamo una pizza!".
 
Ad un tratto sentii suonare al cmpanello.
 
M: " Che fai non vai ad apripre?".
 
Louis: "NO credo che giocherò alla wii!".
 
M: "Sei sempre il solito Tommo ahaha!".
 
Andai ad aprire e... era lui,di nuovo quel riccio!
SPAZIO AUTRICE : QUESTA è LA MIA PRIMA FF SPERO VI PIACCIA ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y